Cosa c'è di nuovo?

Dragon Quest | Annunciati DQXII e DQIII HD-2D Remake | DQ Monsters: Il Principe Oscuro Disponibile |

L

L Lawliet

Non l' avevo notato! Ottima serie. Mi son piaciuti molto il 7 e l'8.

Quest' ultimo in particolare mi ha divorato, infatti è il mio JRPG preferito su ps2.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,110
Reazioni
3,889
Medaglie
25
Bella li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ottimo lavoro, vedi, quando ti ci metti sei in gamba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Z

Zio Name

Eh, no preoccupa, i DQ sono slegati tra loro.E comunque... con DQ emulation is dah onli uei. Purtroppo.

A meno che tu non sia un miliardario. In quel caso potresti acquistare NES e cartuccia da ebay.
Ma anche no. Basta comprare la versione USA per GBC. C'è la combo DW I+II e DW III per GBC.

 
R

Ra96

volevo chiedervi noi sonari rivedremo mai un nuovo dragon quest sulla psp o meglio nella ps3?

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
volevo chiedervi noi sonari rivedremo mai un nuovo dragon quest sulla psp o meglio nella ps3?
difficilmente in questa gen credo, forse qualche spin-off su psp potrebbero farlo visto che in jap vende bene però dq negli ultimi anni mi sembra molto legato a nintendo. Chissà nella prossima, dipenderà dalle vendite delle console imho visto che solitamente escono su quelle piu diffuse (ds ps2 snes...)

 
P

Proenza Schouler

Non ti resta che comprare qualche console Nintendo se ami davvero questa serie.

 
K

kratos1984

volevo chiedervi noi sonari rivedremo mai un nuovo dragon quest sulla psp o meglio nella ps3?
Ormai Square-Enix insegna che tutto è possibile. Attualmente il rapporto con Nintendo sulla saga è tornato idilliaco, viste le vendite estremamente positive di Dragon Quest IX in Giappone e quanto i giocatori abbiano gradito DQV e DQVI. Il decimo capitolo sarà esclusiva Wii, per il futuro è tutto da vedere, io penso che per un po' la saga principale rimarrà sicuramente su console Nintendo.

Come dice Proenza, se davvero vuoi recuperare due vecchi capitoli (IV e V, in futuro anche il VI) più il IX ti conviene comprarti un DS.

 
R

Ra96

speriamo di trovare un nintendo a buon mercato perchè me lo comprerei...

il nono capitolo ho visto qualche video e mi sembrava bello... voi l avete provato? com è?

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Square Enix ha annunciato Dragon Quest Monsters Joker 2 Professional, per Ds! :supermorris2:

Si tratta di una versione ampliata dell'originale Monsters Joker 2, con nuovi mostri, mappe e altro.

Ecco qui un trailer, segue un link con qualche info e tre screen. :leon:



http://www.andriasang.com/e/blog/2010/09/19/dqm_joker_pro_announced/

 

Vastman

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2008
Messaggi
2,527
Reazioni
18
Medaglie
6
Square Enix ha annunciato Dragon Quest Monsters Joker 2 Professional, per Ds! :supermorris2:
Si tratta di una versione ampliata dell'originale Monsters Joker 2, con nuovi mostri, mappe e altro.

Ecco qui un trailer, segue un link con qualche info e tre screen. :leon:

Ormai SQEX fa sempre le versioni aggiornate dei suoi giochi! :bah!:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Ormai SQEX fa sempre le versioni aggiornate dei suoi giochi! :bah!:
Già non come òe altre case che sfornano una sola versione di Phantasy Star Portable, di God Eater, di Persona 3...

Oh wait. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Vastman

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2008
Messaggi
2,527
Reazioni
18
Medaglie
6
Già non come òe altre case che sfornano una sola versione di Phantasy Star Portable, di God Eater, di Persona 3...Oh wait. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma SQEX SEMPRE, è diverso che farlo con qualche gioco(Atlus non l'ha fatto con P4 e SEGA non con il primo PSP).

 
P

Proenza Schouler

Eh?

SquareEnix ha fatto versioni aggiornate di Dragon Quest IX, The World Ends With You, Nier, Blood of Bahamut, Crisis Core, SaGa 2, Final Fantasy Gaiden...?!

Non mi risulta.

Le versioni International le fa dai tempi di Final Fantasy VII, di versioni aggiornate ne fa tante quante le altre softco (Capcom con Phoenix Wright, Resident Evil e Monster Hunter Portable; Namco coi suoi Gundam, Tales of ed ora con God Eater; Konami con Winning Eleven e Metal Gear Solid; Atlus con Persona 3 che conta già tre aggiornamenti).

 

Vastman

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2008
Messaggi
2,527
Reazioni
18
Medaglie
6
Eh?SquareEnix ha fatto versioni aggiornate di Dragon Quest IX, The World Ends With You, Nier, Blood of Bahamut, Crisis Core, SaGa 2, Final Fantasy Gaiden...?!

Non mi risulta.

Le versioni International le fa dai tempi di Final Fantasy VII, di versioni aggiornate ne fa tante quante le altre softco (Capcom con Phoenix Wright, Resident Evil e Monster Hunter Portable; Namco coi suoi Gundam, Tales of ed ora con God Eater; Konami con Winning Eleven e Metal Gear Solid; Atlus con Persona 3 che conta già tre aggiornamenti).
Ormai vedo giochi aggiornati SQEX dappertutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho sbagliato, me li ero dimenticati gli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Sampras87

The King of Swing
LV
0
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
956
Reazioni
0
Saga 2 poi trovo indecente l'idea di riaggiornarlo, molto meglio lasciarli così i Saga...

 
P

Proenza Schouler

Si parlava di AGGIORNAMENTI, non di remake. I SaGa sono remake per ora.

In ogni caso, questa mania, se così vogliamo chiamarla, c'è da sempre, ricordiamo Resident Evil Director's Cut e Resident Evil Dualshock Edition made in Capcom, che tuttora crea queste versioni deluxe con Monster Hunter (G, 2nd G) e sempre coi Resident Evil (il 5 Gold Edition).

 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,215
Reazioni
1,008
Medaglie
14
preso il IX che mi appresto a giocare subito *_* e se ce la fo finire in una settimana che dopo inizio a lavorare e non so quanto tempo avro' sigh

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,029
Reazioni
188
Medaglie
6
ma nel 9 non ci sono gli incontri casuali?

 
Top