Switch Dragon Quest Heroes 1 & 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,699
dragon_qu.jpg

Sviluppatore: Square-Enix
Editore: Square-Enix
Genere: Hack & Slash
Scheda Spaziogames: Clicca
Sito Ufficiale: Clicca

Video

1200px-Square_Enix_logo.svg.png

questo mi dicono che non è il solito musou

interessato :ahsisi: se poi escono assieme è il top

tengo d'occhio, ma vediamo come tempistiche tra questo e fire emblem cosa mi convincerà di più

Ho giocato il primo su ps4...mai più

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ho il primo su PS4 ed è veramente ben fatto (devono comunque piacere i mosou).

Faranno una versione di solo Heroes 2? io ho gia il primo non voglio ricomprarlo :asd:

ma in pratica è un'edizione combo di entrambi?
Dal titolo sembrerebbe di si, io spero esca nella falsariga di Bayonetta 2, edizione bundle dei due capitoli o la versione stand alone del solo secondo capitolo

Figata, al 100% me li ricomprerò pure Switch! Che poi il trailer ha confermato pure la presenza di Galiardo De Guglielmi, personaggio finora mai mostrato... mi chiedo se l'hanno introdotto apposta per Switch o se era un DLC che è stato incluso di base in questa versione (e presumibilmente anche in quella PS4 destinata all'occidente) :morris82:

Ma 20 marzo europa o giappone?

Video non ce ne sono?
Qui c'è il trailer:

Cacchio, pare davvero che Galiardo sia un personaggio esclusivo di Switch e mi sembra anche che il primo Heroes includerà una boss fight aggiuntiva *_*

Qui c'è il trailer:
in effetti quel boss a fine video non l'ho mai visto nel primo, quindi dovrebbe avere contenuti aggiuntivi :predicatore:

Da noi quando esce?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma siamo sicuri che esce in occidente su switch? La versione ps4 del 2 esce a fine aprile.

Io ho droppato tutti i musou esistenti tranne Zelda e questo. Perchè prendono la formula noiosa e stantia del genere, e la innovano mettendo una marea di novità e elementi dalle serie da cui provengono.

Il primo mi è piaciuto parecchio. Non vedo l'ora di mettere le mani sul secondo.

Ma siamo sicuri che esce in occidente su switch? La versione ps4 del 2 esce a fine aprile.
Speriamo di sì, i dragon quest main sono arrivati alla fine su 3ds. In più hanno già la versione tradotta per PS4 sarebbe una stupidata non farli arrivare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro