Cosa c'è di nuovo?

Dragon Quest - The Adventure of Dai: A Hero's Bonds | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,729
Reazioni
4,230
Medaglie
8
DQ-Dai-Heros-Bonds-03-16-21.jpg



INFORMAZIONI GENERALI

Publisher: SQUARE ENIX Co.,Ltd.
Sviluppatore: DeNA Co., Ltd.
Genere: Action RPG
Lingue: Inglese, Cinese tradizionale, Francese, Giapponese
Data di uscita: 28 settembre 2021
Disponibile su: Google Play Store ; App Store



Video



 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,090
Reazioni
533
Medaglie
9
domani dovrebbero mostrarlo al Crunchyroll expo :ahsisi:

rinnovato interesse essendo proprio in palla con l'anime, pensavo fosse più un endless runner invece forse è più una commistione con piante vs zombie di certo più sul lato scacciapensieri ma gli darò una possibilità
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,090
Reazioni
533
Medaglie
9
dietro le quinte qui
non ho idea se lo caricheranno altrove ma non dovrebbe rimanere disponibile troppo allungo in caso l'ho scaricato

molto carino :ahsisi: il multy potrebbe essere molto spassoso siccome in singolo si controlla direttamente un solo personaggio, chi sa se in futuro includeranno robba anche dal nuovo manga, pensavo che il nostro alter ego sarebbe stato isekai style che si aggiunge al party invece è il protagonista di una nuova storia a parte
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,090
Reazioni
533
Medaglie
9
passato diverso tempo e non l'hanno caricato da nessuna parte quindi eccovelo
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,729
Reazioni
4,230
Medaglie
8
Uscita 28 Settembre

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,090
Reazioni
533
Medaglie
9



ci siamo :iwanzw: fatte un paio di missioni ma giusto tutorial tutto molto pulito e veloce
sicuro per i pull metteranno varie versioni dei personaggi siccome si customizza solo il proprio pg e poi quelli base si sbloccano normalmente da vedere la varietà dell'equip, di davvero deludente giusto l'editor EDDAI 4 facce:tè: ok che un pò alla MH sarà l'equip a determinare l'aspetto ma mi sconfinfera poco nelle scene di fanfara e per come il tutto è animato molto bene se poi online si è tutti cloni
spero di avere tempo da dedicarglici, almeno entro oggi devo sbloccare le daily
la storia nuova come incipit mi sembra molto approssimativa che evochi così a buffo Dai e Pop (dove stiamo nella timeline? siamo anche solo nello stesso mondo?) spero invece che quella che ripercorre la serie aggiunga qualche filler e retroscena
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,090
Reazioni
533
Medaglie
9

Post unito automaticamente:

ah comunque la nuova """storia""" si svolge in modo parallelo a quella originale
 
Ultima modifica:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,090
Reazioni
533
Medaglie
9
In Arrivo Baran


alla fine l'ho disinstallato mi aspettavo un pò più impegno nella storia, ed anche il gameplay che prometteva di essere un pò più attivo non si discosta poi molto dai normali hero collectors, nel senso che a mala pena provi uno stage un pò più difficile ho ai le stat per superarlo o nulla, ci sono attacchi che non sono evitabili e nemici che sparano proiettili attraverso quelli più avanzati, tutta la possibilità di movimento ne viene lesa
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,090
Reazioni
533
Medaglie
9
nonostante l'annunciato end of service per la fine del mese sono riusciti a concludere la storia prima della chiusura (dovrebbero aver reso anche più facile la progressione)

un pò dispiace anche se non l'avevo continuato, trovo abbia avuto alcune criticità simili a quelle di Luminaria ma ho l'impressione che quanto meno abbiano reciclato gli assets per Infinity Strash è un arrivederci :uhmsisi:
 
Ultima modifica:
Top