PS4 Dragon Quest X

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
M

.Mad

Dragon Quest X producer Yosuke Saito said he wants to bring the game to PlayStation 4. During the fan questions segment of this morning’s Dragon Quest X TV Niconico broadcast, one user asked if Square Enix would bring Dragon Quest X to PS4. Saito replied that he wants to put it out.
DQ X,che ricordo è un MMO al momento disponibile solo in giappone su un mezzo quintale di piattaforme.

Ultima modifica da un moderatore:
tumblr_kvhlmh30cR1qz4h0bo1_400.gif

mi pare piu che altro una disperata ricerca di nuova utenza da parte di square per il gioco visto che appunto ogni 3x2 lo vogliono o lo portano su un altra piattaforma.

certo se lo fanno su ps4 le possibilita' di vedere il capitolo in occidente penso aumentino decisamente molto.

io vorrei tanto conoscere il genio che ha deciso di fare un mmo su wii

roba da galera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che dropperò sicuramente visto che non seguo il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un jrpg in single invece si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io vorrei tanto conoscere il genio che ha deciso di fare un mmo su wii
roba da galera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti :rickds:

dai ormai cmq ci sono wii, wii u, pc, tablet, cell, 3ds, ormai mancano solo le altre console ;p

- - - Aggiornato - - -

Che dropperò sicuramente visto che non seguo il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn jrpg in single invece si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sni

nel senso che da quel che so cmq la quest e' giocabile anche in singolo ( ma sempre online comunque ), ovviamente cmq cosi il gioco e' castrato

Dragon Quest X | TBA |

Se non ho capito male, arriva pure questo...? :morristend:

Dragon Quest X coming to PS4

Dragon Quest X, Square Enix’s online-only Dragon Quest game, is coming to PlayStation 4, the publisher announced.

There is still some way to go in development, however.

Further details were not announced.

Fonte: Gematsu

Chissà se gli apporteranno qualche miglioramento grafico, o sarà un porting paro paro della versione PC/WiiU?

Io impazzisco,lo aspettavo da fin troppo tempo.

Aiuto,aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Io impazzisco,lo aspettavo da fin troppo tempo.Aiuto,aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
Tutto da vedere che lo portino qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto da vedere che lo portino qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non importa,me lo scarico in Giappominchia e ci gioco lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

- - - Aggiornato - - -

Ma questo in Giappone immagino abbia il canone mensile da pagare no?
Esatto,e visto il successo di XIV qui da noi credo che faranno la stessa,sempre se arrivi.

Ultima modifica da un moderatore:
Non importa,me lo scarico in Giappominchia e ci gioco lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
- - - Aggiornato - - -

Esatto,e visto il successo di XIV qui da noi credo che faranno la stessa,sempre se arrivi.
Diciamo che DQ non è FF, almeno qui da noi, e da veder così non so quanta gente potrebbe attirare fuori dalla cerchia di amanti di jrpg.

Portarlo col canone forse sarebbe un rischio, ma a quel punto farebbero quasi prima a non portarlo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attendiamo news, diciamo che comunque lo proverei molto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro