PS4 Dragon Quest X

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Annunciato Dragon Quest X Offline, per ora solo JAP, 2022

Speriamo esca in occidente, vedremo, ma avrebbe 0 senso farlo offline e non farlo uscire da noi

Che sia finalmente l'occasione per giocarci? Ho sentimenti MOLTO contrastanti sul suo essere chibi.

Mi incazzo se non lo portano neanche a sto giro che è offline.

Che poi rendere un mmorpg offline chissà quanto devono avere ribilanciato il tutto (sperando l'abbiano fatto).

Spero lo portino da noi, o che per lo meno una versione asiatica abbia l'Inglese almeno.

Interessante come proposta.
Spero che Il prossimo "porting" da online ad offline sia ffxiv.

Nuovo trailer per la versione online.

Mentre un bel meh da parte mia per la resa della versione offline.
Poteva anche starci ma vedendo la base di partenza e sapendo che è l'unica versione da noi che potremmo vedere un pò cadono le braccia.

DQX-Offline-Slide_08-18-21_003-600x338.jpg

Q2: How far does the story go?

As the subtitle suggests, we’re only going as far as “Rise of the Five Tribes” at first. However, the story continues beyond that in Dragon Quest X Online, so we’re hoping to do something about that… But nothing has been decided yet and I don’t have any information to share.

Castrano mondo, castrano pg, castrano storia, sapete cosa, mi è passata la voglia di recuperarlo :asd:

DQX-Offline-Slide_08-18-21_003-600x338.jpg

Q2: How far does the story go?

As the subtitle suggests, we’re only going as far as “Rise of the Five Tribes” at first. However, the story continues beyond that in Dragon Quest X Online, so we’re hoping to do something about that… But nothing has been decided yet and I don’t have any information to share.

Castrano mondo, castrano pg, castrano storia, sapete cosa, mi è passata la voglia di recuperarlo :asd:
Come ti avevo detto, è una pocket edition a bassissimo budget della versione vanilla del gioco. Operazione molto discutibile, auguriamoci che non facciano la stessa cosa a FFXI (che sarebbe perfettamente giocabile in single player offline così com'è) per l'anniversario :bah:

Come ti avevo detto, è una pocket edition a bassissimo budget della versione vanilla del gioco. Operazione molto discutibile, auguriamoci che non facciano la stessa cosa a FFXI (che sarebbe perfettamente giocabile in single player offline così com'è) per l'anniversario :bah:

Mai mi sarei aspettato che tagliassero pure la storia, è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, arrivi alla fine e stai lì in sospeso.

Mai mi sarei aspettato che tagliassero pure la storia, è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, arrivi alla fine e stai lì in sospeso.
Non è che è tagliata, la storia di DQX è ancora in corso. Il gioco che rilasciano contiene solo la versione 1, ovvero il gioco base così come rilasciato nel 2012. Come se rilasciassero FFXI/XIV offline con solo il primo arco di vana'diel o solo a realm reborn.
Immagino che man mano rilasceranno vari seguiti che andranno a coprire le espansioni. Il problema imho è che hanno violentato l'esposizione.

Non è che è tagliata, la storia di DQX è ancora in corso. Il gioco che rilasciano contiene solo la versione 1, ovvero il gioco base così come rilasciato nel 2012. Come se rilasciassero FFXI/XIV offline con solo il primo arco di vana'diel o solo a realm reborn.
Immagino che man mano rilasceranno vari seguiti che andranno a coprire le espansioni. Il problema imho è che hanno violentato l'esposizione.

Non credo che rilasceranno altro, gratuitamente non puoi permetterti di rilasciare pezzi grossi di storia, fai dlc su dlc per un jrpg? non te li prende nessuno. Sto gioco è un flop ovunque lo si guardi, dovevano portare il X online e basta.

Non credo che rilasceranno altro, gratuitamente non puoi permetterti di rilasciare pezzi grossi di storia, fai dlc su dlc per un jrpg? non te li prende nessuno. Sto gioco è un flop ovunque lo si guardi, dovevano portare il X online e basta.
Nono, che gratis :asd: Ogni espansione è paragonabile a un capitolo standalone, li realizzeranno come giochi a parte. Anche perché anche questo progetto offline è indirizzato solo al giappone e punteranno a vendere per il nome. Che sia un flop sono d'accordo, ma i giappi se lo faranno andare giù come qualsiasi cosa chiamata DQ.

FAxWiOGXIAMeiQ9

Post automatically merged:

FAxYgZ1WEAMfD6Y

La tazza con lo slime ha del epico :sard:

Per il momento confermano nessuna versione occidentale prevista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro