PS4 Dragon Quest X

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sembra un gioco per 3DS (per quanto riguarda i personaggi soprattutto). Ma costava tanto tenere lo stile grafico che già avevano e basta? Andava già benissimo per quello che mi riguarda, perfino considerando che è roba uscita su Wii

Dragonquest.hi.mp4_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

Cioè sono matto io o cosa? Andava bene com'era, ora per certi versi (soprattutto i personaggi) è più brutto dello stesso gioco in versione Wii.
Il bello è che DQX "normale" gira davvero su 3DS. :asd:

EDIT - No, scusate, mi autocorreggo: la versione 3DS è una versione cloud. :sisi:

Dragon Quest X Offline details advanced vocations​

Scusate ma non doveva uscire a febbraio in Giappone?
Lo han rimandato?
Uscirà da noi?
-Sì, doveva.
-Sì, adesso è previsto per l'estate.
-Boh, ma ho qualche dubbio. Non credo possa avere mercato da noi nelle condizioni in cui viene proposto anche se è DQ.

-Boh, ma ho qualche dubbio. Non credo possa avere mercato da noi nelle condizioni in cui viene proposto anche se è DQ.
Non era stato detto che è un prodotto specificatamente creato per il pubblico nippico?

Io non mi faccio grossi problemi sulla grafica, basta mi piaccia lo stile, ora sto giocando ad octopath non ha la grafica in HD superdefinita, ma a me piace molto lo stile usato
Ma ti pare sensato che su switch possa avere una grafica inferiore allo stesso DQX in versione Wii?

Ha uno stile completamente diverso, non è solo questione di grafica
Ha pure uno stile grafico peggiore, avranno pure il coraggio di chiedere prezzo pieno per questa roba?

Dragon-Quest-X-Rise-of-the-Five-Tribes-Offline_2022_03-16-22_014-320x180.jpg
Dragon-Quest-X-Rise-of-the-Five-Tribes-Offline_2022_03-16-22_004-320x180.jpg
Dragon-Quest-X-Rise-of-the-Five-Tribes-Offline_2022_03-16-22_012-320x180.jpg

Ci vuole un certo coraggio a proporre roba del genere su Switch, figuriamoci su ps4 e ps5 :dsax::fiore:

:ibraok:

A meno che tu non sia una sh indie di una manciata di persona si intende, ovviamente.
E sempre considerando che una trasposizione 1:1 della grafica della versione Wii sarebbe stata migliore, ribadisco.

Ultima modifica:
Ha pure uno stile grafico peggiore, avranno pure il coraggio di chiedere prezzo pieno per questa roba?

Dragon-Quest-X-Rise-of-the-Five-Tribes-Offline_2022_03-16-22_014-320x180.jpg
Dragon-Quest-X-Rise-of-the-Five-Tribes-Offline_2022_03-16-22_004-320x180.jpg
Dragon-Quest-X-Rise-of-the-Five-Tribes-Offline_2022_03-16-22_012-320x180.jpg

Ci vuole un certo coraggio a proporre roba del genere su Switch, figuriamoci su ps4 e ps5 :dsax::fiore:

:ibraok:

A meno che tu non sia una sh indie di una manciata di persona si intende, ovviamente.
E sempre considerando che una trasposizione 1:1 della grafica della versione Wii sarebbe stata migliore, ribadisco.
Diversa non vuol dire peggiore.
Non ho capito poi il discorso indie, cioè se sei una grossa sh ti devi vergognare di chiedere il prezzo pieno per giochi così fatti, ma se sei un indie fatta da 4 gatti è ok, mi pare un discorso senza senso visto che semmai dovrebbe essere il contrario.
Io non lo prenderei a prezzo pieno in ogni caso, ma perché non prendo nulla al d1 e cerco di spendere poco

Diversa non vuol dire peggiore.
Non ho capito poi il discorso indie, cioè se sei una grossa sh ti devi vergognare di chiedere il prezzo pieno per giochi così fatti, ma se sei un indie fatta da 4 gatti è ok, mi pare un discorso senza senso visto che semmai dovrebbe essere il contrario.
Io non lo prenderei a prezzo pieno in ogni caso, ma perché non prendo nulla al d1 e cerco di spendere poco
Diversa non vuol dire peggiore, ma in questo caso è palesemente peggiore allo stile grafico scelto per la versione online, compresa la versione wii. Wii eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro