Pubblicità
Io lo stavo rigiocando proprio in queste settimane. Un gioco veramente straordinario. Lato mod, a parte i 21:9, mi sono messo solo i cristalli di teletrasporto illimitati Il gioco guadagna un botto in fluidità, anche se spesso qualche tratta me la faccio ancora a piedi (ed evito le missioni di scorta visto che accetto la missione e mi teletrasporto direttamente a destinazione ).Per colpa di sto annuncio ho installato il primo (che non giocavo dai tempi della PS3) e lo sto moddando abbestia.
Maledetti cani
Consiglio caldamente "no blind me". Prova a fare una ricerca.Io lo stavo rigiocando proprio in queste settimane. Un gioco veramente straordinario. Lato mod, a parte i 21:9, mi sono messo solo i cristalli di teletrasporto illimitati Il gioco guadagna un botto in fluidità, anche se spesso qualche tratta me la faccio ancora a piedi (ed evito le missioni di scorta visto che accetto la missione e mi teletrasporto direttamente a destinazione ).
Il 2, se fatto come si deve, potrebbe essere l'ARPG OW definitivo
Ah sì vero, l'avevo dimenticata, installata subito anche quellaConsiglio caldamente "no blind me". Prova a fare una ricerca.