- Iscritto dal
- 24 Apr 2018
- Reazioni
- 0

Scheda del gioco
Genere: GDR
Sviluppatore: Radon Labs
Editore: DTP Entertainment
Data di rilascio: 9 mar 2009
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo
Riguardo questo gioco
Drakensang è un gioco di ruolo in terza persona basato sulle regole di The Dark Eye. Drakensang è il primo gioco per PC, da 10 anni a questa parte, basato sul più famoso sistema di ruolo tedesco. Drakensang sviluppa le regole già applicate nella versione 4.0. I programmatori l'hanno ottimizzato specialmente per l'adattamento al PC per renderlo anche più accessibile. Tuttavia, le qualità essenziali e la profondità del gioco originale non sono state compromesse. Intensi combattimenti tattici, imprese avvincenti, il tutto all'interno di una presentazione grafica 3D molto dettagliata. Ecco, questi sono i capisaldi di una fantastica epica. Sperimenta una storia emozionante fatta di grandiose campagne che comprendono sia imprese principali che ancillari Gruppi di avventurieri, che comprendono fino a quattro membri Modalità creazione personaggi per i fan più esperti del DSA Più di 40 incantesimi, più di 30 talenti e 40 abilità speciali che offrono infinite possibilità per la creazione dei personaggi Una varietà enorme di nemici e mostri tratti dall'universo DSA, come dragoni, orchi, muli mortiviventi, amebe giganti e quant'altro Storia degli autori originali di DSA Conforme con la licenza DSA e la tradizione della Trilogia Nordica Sistema di combattimento tattico e funzione pausa Sistema magico vario e flessibile Sistema dialogico
Requisiti di sistema
WINDOWS
Requisiti Minimi
Sistema Operativo: Windows XP / Vista
Processore: Pentium® IV 2.4 GHz o processore superiore
Memoria: 1536 MB RAM
Schede Grafiche: NVIDIA GeForce 6600 GT con 256 MB RAM o una scheda video simile
Hard Drive: 6 GB di Spazio su Hard Drive
Audio:Scheda audio compatibile con DirectX® 9c
Consigliato:
Sistema Operativo: Windows XP / Vista
Processore: Intel® Core™ 2 Duo E8200 2.6 GHz o processore superiore
Memoria: 2 GB RAM per Windows® XP, 3 GB RAM per Windows® Vista
Scheda Grafica: NVIDIA GeForce 8800 o una scheda video simile
Hard Drive: 10 GB di Spazio sull'Hard Drive
Audio: Scheda audio compatibile con DirectX® 9c
Screenshots

Video
Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki
Non ho trovato la discussione, quindi la apro io. Ho comprato la serie completa Drakensang in versione originale FX, quando comincia il gioco però ogni volta che salgo di livello non ho i punti per poter potenziare i personaggi, come mai?
Ultima modifica da un moderatore: