PS4 Dreams | FINE SUPPORTO: 1 Settembre 2023

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
1 minuto fa, PuntoLory ha scritto:

Chi ha bisogno di PS5?

Impressionante  :coosaa:

Io non riesco nemmeno a creare una stanza e questi ricreano roba next gen 

In pratica conferma che se uscisse su PC magari potremo avere tutta la demo giocabile a 60 FPS, prima dell'uscita della nuova console  :sard:

The power of dreams.

Con tanto di animazioni di crollo  :ayaya:

Anche se sarà dura da mandare giù per i barboni come me che rimarranno su PS4, probabilmente su PS5 Dreams potrebbe essere veramente in grado di replicare quella sezione di volo per intero o quasi - con tutto quello che ne consegue a livello di creazioni che diventeranno possibili su next-gen.

Con tanto di animazioni di crollo  :ayaya:

Anche se sarà dura da mandare giù per i barboni come me che rimarranno su PS4, probabilmente su PS5 Dreams potrebbe essere veramente in grado di replicare quella sezione di volo per intero o quasi - con tutto quello che ne consegue a livello di creazioni che diventeranno possibili su next-gen.
Ma è già disponibile in Dreams là demo dell’UE5 ? 

Non ho controllato  :hmm:

Ma è già disponibile in Dreams là demo dell’UE5 ? 

Non ho controllato  :hmm:
Il creatore dovrebbe aver postato le scene nel sogniverso almeno per quanto riguarda le prima due parti (la murata iniziale e la parte delle statue), questa invece non c'è ancora. Ho trovato quella delle statue https://indreams.me/dream/mhYqHKsMSoA

Sono comunque scene indipendenti, non c'è effettivamente la demo giocabile come è il video dell'Unreal :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho recuperato con l'offerta dei Days of Play. Qui nessuno ha sfruttato l'editor per creare qualcosa? Onestamente vorrei imparare, con molta calma, ad utilizzarlo come si deve

l'ho recuperato con l'offerta dei Days of Play. Qui nessuno ha sfruttato l'editor per creare qualcosa? Onestamente vorrei imparare, con molta calma, ad utilizzarlo come si deve
Io ho postato un po' di creazioni, alcune abbastanza obbrobriose più una di cui invece vado decisamente fiero, un livello che replica parzialmente il gameplay dei giochi RTS. Poi direi che c'è un altro utente che so che ha postato qualcosa, che non mi ricordo come si chiama, credo @bigocelot ma potrei sbagliarmi (nel caso scusa per il ping  :dsax: ).

Poi ci sono diversi altri utenti che immagino stiano sperimentando con l'editor ma non hanno ancora condiviso niente. Dreams richiede un po' il suo tempo, sa dare grandi soddisfazioni ma il fattore tempo è comunque importante :asd:

Io ho postato un po' di creazioni, alcune abbastanza obbrobriose più una di cui invece vado decisamente fiero, un livello che replica parzialmente il gameplay dei giochi RTS. Poi direi che c'è un altro utente che so che ha postato qualcosa, che non mi ricordo come si chiama, credo @bigocelot ma potrei sbagliarmi (nel caso scusa per il ping  :dsax: ).

Poi ci sono diversi altri utenti che immagino stiano sperimentando con l'editor ma non hanno ancora condiviso niente. Dreams richiede un po' il suo tempo, sa dare grandi soddisfazioni ma il fattore tempo è comunque importante :asd:
lo immagino, su youtube ho visto cose che sembrano fatte da professionisti. 

Diciamo che sapere che ci sono altri utenti che stanno sperimentando e che quindi c'è un luogo dove scambiarsi idee e suggerimenti è una buonissima notizia.

eccomi caro al tuo servizio!

design e creatore di livello 130...sono una spada!

sto lavorando a 3 giochi, so tutto di tutto di dreams! 

oddio mo tutto tutto no, la cosa bella di questo engine tool è che si scopre pian piano sempre roba nuova...

cercami BITLAB_VANO

Allora attendo che mi arrivi; ci prendo un po' la mano e poi comincerò a disturbarti :asd:

quando vuoi!

consigli...

1: dreams è uno strumento che permette tanto anche professionalmente parlando senza avere alle spalle chissà che studi, ma ti chiede solo un po di pazienza nell'impratichirti con i comandi. tutto qua, tempo 10 giorni e già ti muoverai agilmente, quello è il vero scoglietto da superare..ma è poca cosa fidati per le gioie che sà regalare.

2: ti consiglio inoltre di non usare i comandi con levette ma quelli di default, e regola nelle impostazioni in alto la sensibilità del fantasmino, io abbasserei a 3 in modo che almeno agli inizi sia lento e non sparato a cannone...

3: fai prove su prove prima di lanciarti a creare non avere fretta...le SH professionali nn fanno giochi in 2 mesi ne in 4...no? fai gruppo nn fare tutto te se puoi e all'inizio parti piano nn creare subito l'open w ecc. perchè abbandoneresti dopo poco, quello arriva dopo al max.

4: gioca tantissimo le creazioni degli altri, son da stimolo per imparare, ad oggi trovi giochi assolutamente vendibili nello store e migliori di molti indie in commercio...cerca le mie COLLECTION dove metto dentro le migliori creazioni utenti di ogni mese...

stop, poi quando lo avrai ci sentiamo su dreams e ti mostro qualcosa di pratico se hai dubbi ecc. :)

eccomi caro al tuo servizio!

design e creatore di livello 130...sono una spada!

sto lavorando a 3 giochi, so tutto di tutto di dreams! 

oddio mo tutto tutto no, la cosa bella di questo engine tool è che si scopre pian piano sempre roba nuova...

cercami BITLAB_VANO
Che giochi stai creando ?

Appena posso ti seguo.

Io ho provato a smanettare un poco, ma sono totalmente negato, quindi sfrutto la bravura e la genialità della community :asd:

Mil mio sogno sarebbe ricreare la Room 302 di Silent Hill 4, giusto per sfizio personale (ps. Esiste già per caso ? )

Che giochi stai creando ?

Appena posso ti seguo.

Io ho provato a smanettare un poco, ma sono totalmente negato, quindi sfrutto la bravura e la genialità della community :asd:

Mil mio sogno sarebbe ricreare la Room 302 di Silent Hill 4, giusto per sfizio personale (ps. Esiste già per caso ? )

ciao fin'ora ho creato 2 piccoli giochi, in quanto io sto su dreams da dicembre 2018 :)  

quindi tempo di imparare ecc, ho pubblicato i miei giochi uno piccolino IN TO MY ABYSS nell'estate 2019 e l'altro più articolato Novembre 2019 SHARDANA mostrato anche da media molecule in live (che imbarazzo..ehehe)

ora sto lavorando a ben 3 progetti uno piccolo che esce la prossima settimana ispirato al periodo dal titolo RECLUSION (una sorta di avventura cinematica in prima persona)

e due grossi, GOODBYE PAUL in lavoro da dicembre 2018 (open w) che spero di lanciare entro l'autunno e THE HUNTER, THE MONSTER AND THE DOOR un action rpg con visuale dall'alto  western horror...

cmq gia si può guadagnare con le proprie creazioni in dreams  :)

ciao fin'ora ho creato 2 piccoli giochi, in quanto io sto su dreams da dicembre 2018 :)  

quindi tempo di imparare ecc, ho pubblicato i miei giochi uno piccolino IN TO MY ABYSS nell'estate 2019 e l'altro più articolato Novembre 2019 SHARDANA mostrato anche da media molecule in live (che imbarazzo..ehehe)

ora sto lavorando a ben 3 progetti uno piccolo che esce la prossima settimana ispirato al periodo dal titolo RECLUSION (una sorta di avventura cinematica in prima persona)

e due grossi, GOODBYE PAUL in lavoro da dicembre 2018 (open w) che spero di lanciare entro l'autunno e THE HUNTER, THE MONSTER AND THE DOOR un action rpg con visuale dall'alto  western horror...

cmq gia si può guadagnare con le proprie creazioni in dreams  :)
Ammazza, complimentoni, questa sera provo tutto e inizio a seguire la tua pagina :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro