1 minuto fa, PuntoLory ha scritto:
Chi ha bisogno di PS5?
Impressionante

Io non riesco nemmeno a creare una stanza e questi ricreano roba next gen
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 minuto fa, PuntoLory ha scritto:
Chi ha bisogno di PS5?
Ahahahah idem ?Impressionante
Io non riesco nemmeno a creare una stanza e questi ricreano roba next gen
Il 19/5/2020 alle 19:48 , Nakata ha scritto:
Hanno fatto anche la parte con le statue:
Ma è già disponibile in Dreams là demo dell’UE5 ?Con tanto di animazioni di crollo
Anche se sarà dura da mandare giù per i barboni come me che rimarranno su PS4, probabilmente su PS5 Dreams potrebbe essere veramente in grado di replicare quella sezione di volo per intero o quasi - con tutto quello che ne consegue a livello di creazioni che diventeranno possibili su next-gen.
Il creatore dovrebbe aver postato le scene nel sogniverso almeno per quanto riguarda le prima due parti (la murata iniziale e la parte delle statue), questa invece non c'è ancora. Ho trovato quella delle statue https://indreams.me/dream/mhYqHKsMSoAMa è già disponibile in Dreams là demo dell’UE5 ?
Non ho controllato![]()
Io ho postato un po' di creazioni, alcune abbastanza obbrobriose più una di cui invece vado decisamente fiero, un livello che replica parzialmente il gameplay dei giochi RTS. Poi direi che c'è un altro utente che so che ha postato qualcosa, che non mi ricordo come si chiama, credo @bigocelot ma potrei sbagliarmi (nel caso scusa per il pingl'ho recuperato con l'offerta dei Days of Play. Qui nessuno ha sfruttato l'editor per creare qualcosa? Onestamente vorrei imparare, con molta calma, ad utilizzarlo come si deve
lo immagino, su youtube ho visto cose che sembrano fatte da professionisti.Io ho postato un po' di creazioni, alcune abbastanza obbrobriose più una di cui invece vado decisamente fiero, un livello che replica parzialmente il gameplay dei giochi RTS. Poi direi che c'è un altro utente che so che ha postato qualcosa, che non mi ricordo come si chiama, credo @bigocelot ma potrei sbagliarmi (nel caso scusa per il ping).
Poi ci sono diversi altri utenti che immagino stiano sperimentando con l'editor ma non hanno ancora condiviso niente. Dreams richiede un po' il suo tempo, sa dare grandi soddisfazioni ma il fattore tempo è comunque importante![]()
l'ho recuperato con l'offerta dei Days of Play. Qui nessuno ha sfruttato l'editor per creare qualcosa? Onestamente vorrei imparare, con molta calma, ad utilizzarlo come si deve
Allora attendo che mi arrivi; ci prendo un po' la mano e poi comincerò a disturbartieccomi caro al tuo servizio!
design e creatore di livello 130...sono una spada!
sto lavorando a 3 giochi, so tutto di tutto di dreams!
Allora attendo che mi arrivi; ci prendo un po' la mano e poi comincerò a disturbarti![]()
Che giochi stai creando ?eccomi caro al tuo servizio!
design e creatore di livello 130...sono una spada!
sto lavorando a 3 giochi, so tutto di tutto di dreams!
oddio mo tutto tutto no, la cosa bella di questo engine tool è che si scopre pian piano sempre roba nuova...
cercami BITLAB_VANO
Che giochi stai creando ?
Appena posso ti seguo.
Io ho provato a smanettare un poco, ma sono totalmente negato, quindi sfrutto la bravura e la genialità della community
Mil mio sogno sarebbe ricreare la Room 302 di Silent Hill 4, giusto per sfizio personale (ps. Esiste già per caso ? )
Ammazza, complimentoni, questa sera provo tutto e inizio a seguire la tua paginaciao fin'ora ho creato 2 piccoli giochi, in quanto io sto su dreams da dicembre 2018![]()
quindi tempo di imparare ecc, ho pubblicato i miei giochi uno piccolino IN TO MY ABYSS nell'estate 2019 e l'altro più articolato Novembre 2019 SHARDANA mostrato anche da media molecule in live (che imbarazzo..ehehe)
ora sto lavorando a ben 3 progetti uno piccolo che esce la prossima settimana ispirato al periodo dal titolo RECLUSION (una sorta di avventura cinematica in prima persona)
e due grossi, GOODBYE PAUL in lavoro da dicembre 2018 (open w) che spero di lanciare entro l'autunno e THE HUNTER, THE MONSTER AND THE DOOR un action rpg con visuale dall'alto western horror...
cmq gia si può guadagnare con le proprie creazioni in dreams![]()