PS4 Dreams

  • Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se esce su pc, diventa mostruoso (con mod e tutta la libertà del caso).
 

Molto figo, Dreams ha una potenzialità infinita se lo espandono a dovere e lo mettono nelle mani giusto.

PS: ovviamente provato su PS4 PRO in quella scuola, col cazz* che gli portavano PS5 :sard:
 
Maledetta scuola danese con PS4 Pro con budget migliore del mio, la mia PS4 Fat ogni tanto non ce la fa a tenere i 60 fps, soprattutto quando faccio gli stress test per le mie creazioni copiando le cose decine di volte per vedere quanto regge il termometro :allegri:

Comunque non è la prima volta che Media Molecule fa queste piccole cose con le scuole, googlando non riesco a ritrovare articoli al riguardo ma lo ricordo chiaramente, ci sono stati casi multipli in cui i primi due Little Big Planet (in particolare) sono stati usati in contesti di educazione as well.

Mi ricordo proprio una foto con un gruppo di bambini che guardavano uno schermo con l'editor di LBP attivo, con tanto di monolite (PS3 Fat) ben visibile davanti a loro :asd:
 
 
 
Non mi è chiarissimo se si parla di una nuova campagna o comunque contenuto interno a Dreams fatto da MM, oppure se ci sono novità proprio a livello di update o funzionalità, ma sono propenso per la prima. È ancora presto considerati i tempi per vedere cose come la versione PS5 dedicata o il multiplayer online :hmm:
 
Non mi è chiarissimo se si parla di una nuova campagna o comunque contenuto interno a Dreams fatto da MM, oppure se ci sono novità proprio a livello di update o funzionalità, ma sono propenso per la prima. È ancora presto considerati i tempi per vedere cose come la versione PS5 dedicata o il multiplayer online :hmm:
Penso anche io trattasi di un nuovo gioco fatto dai media molecole
Riguardo l’update ps5 penso se ne parli alla dreamscom ma credo che ormai siamo prossimi
 
Penso vedremo una nuova mini-campagna single player fatta per la collaborazione con Mercedes. E non escludo che droppino l’annuncio della versione PS5

Se così fosse, sarebbe davvero tanta roba :nev:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
 
Sono in imbarazzo giuro mi aspettavo ben altro…. Vabbè torno a lavorare ai miei progetti dentro dreams
 
 
A capperi era un modo per pubblicizzare un progetto collaborativo con la community! Non lo sospettavo per niente, però la cosa sotto sotto non mi sorprende, è giusto strano che abbiano fatto l'annuncio in pompa magna con tanto di supporto di Sony con gli spazi dedicati - ma MM ormai è diventata vicinissima alla sua stessa community (su twitter vedo continuamente la parte attiva sui social della loro squadra interagire con diversi dei creatori che seguo) quindi ci sta.

Speravo in qualcosa comunque da loro nello specifico sinceramente, ciccione come il Sogno di Art. Questo sarà bello come molte altre cose della community, ma mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di bello corposo con lo stile proprio dei MM diciamo :dsax:

E pensare che il primissimo tweet teaser la gente pensava fosse collegato con la storia di Abandoned :rickds:
 
Speravo in roba più cicciona onestamente, peccato. Vediamo se spunta fuori una versione PS5, prima o poi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
 


 


wtf.gif
 
Nonostante le pizze che ci prendiamo sul web (oramai 'is it made in Dreams?' è diventato un insulto sarcastico comune per indicare giochi brutti purtroppo) sono abbastanza sicuro che la community non morirà mai, almeno fino a quando non chiuderanno i server.

Vedo ancora cose incredibili semplicemente seguendo MM, qualche loro dev e qualche creatore indipendente su twitter, che vengono sfornate ogni settimana, e non ci si ferma mai.

Forse post Uni riuscirò a dedicarmi un minimo anche ai miei di progetti!
Il remake di Crash Bash tarda ad arrivare, quindi è tempo che ci pensi io :rickds:
 
Oltre ad una release pc, a Dreams gioverebbe tantissimo anche una release su Plus/Now per allargare la fetta di pubblico.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top