Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè mai #1? Cos'ha di tanto bello oltre l'editor potentissimo con il qualì, si il gioco è potenzialmente infinito, ma non ha lo stesso mordente di un Uncharted secondo me?Non insultate LBP... è l'esclusiva numero 1 che ha avuto Sony in questa Gen con Uncharted... :morristend:Cmq secondo me al prossimo E3 presenteranno la nuova PS4 con uscita metà/fine 2013... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Di bello ci sono i livelli fatti con codesto editor dagli altri giocatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè mai #1? Cos'ha di tanto bello oltre l'editor potentissimo con il qualì, si il gioco è potenzialmente infinito, ma non ha lo stesso mordente di un Uncharted secondo me?Io ho provatpo LBP un'intera giornata da un amico e da quel che ho visto mi è bastata quella giornata. E un gioco che io personlamente prenderei in mano una volta ogni tanto se va bene, a differenza di altri platform tipo Mario o Rayman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok ma appunto il gioco si ferma lì. Dici per i primi momenti "Che figata" poi dopo 3-4 giorni che lo hai lo accaqntoni sempre di più. Lo trovo molto simile a un Fifa o un qualsiasi altro gioco sportivo di principio, non so se mi spiego. Perciò innovativo lo è stato sicuramente, ma quell innovazione andava unita ad un vero gioco spettacolare, cosa che non c'è stata Imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDi bello ci sono i livelli fatti con codesto editor dagli altri giocatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò dalla parte del "mordente" posso darti ragione. Bisogna avere voglia di giocarci in quel momento, altrimenti nada. Io personalmente ho voglia praticamente sempre di giocarci, ma sono un caso a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dipende se ti vuoi applicare o no nell'editor , col 2 in particolare ci sono persone che hanno creato veri e propri giochi a sè stanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk ma appunto il gioco si ferma lì. Dici per i primi momenti "Che figata" poi dopo 3-4 giorni che lo hai lo accaqntoni sempre di più. Lo trovo molto simile a un Fifa o un qualsiasi altro gioco sportivo di principio, non so se mi spiego. Perciò innovativo lo è stato sicuramente, ma quell innovazione andava unita ad un vero gioco spettacolare, cosa che non c'è stata Imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Siamo in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , è ancora troppo presto per la ps4 , Non riescono a sfruttare al 100% la ps3 e già vogliono pensare a una ps4 :mariofp:, la ps3 ha ancora molto da offrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.spero che esca fra un bel po', almeno le innovazioni saranno piu consistenti e magari quelle che usciranno subito saranno più durature. penso di essere uno dei pochi fortunati ad avere una 80gb ancora in ottimo stato. (con toccata di palle e ferro)
Ma che stai a di' impe'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se esce la PS4, non ci saranno più titoli decenti per PS3. Speriamo davvero che da qui a 4 anni non passino tutto il tempo su PS4.Ma meglio no? Prima esce prima calerà di prezzo e, soprattutto, prima sapremo se saranno hardware come Ps3/Xbox360 che si fondono dopo tot. ore. Se c'è da giocare con Ps3 quando è già uscita Ps4 la vedo solo una cosa positiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif