PS4 Dreams

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
PS4?! :ivan:

Godo. Prima escono le nuove console e prima ci saranno i tagli di prezzo per queste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non insultate LBP... è l'esclusiva numero 1 che ha avuto Sony in questa Gen con Uncharted... :morristend:Cmq secondo me al prossimo E3 presenteranno la nuova PS4 con uscita metà/fine 2013... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Perchè mai #1? Cos'ha di tanto bello oltre l'editor potentissimo con il qualì, si il gioco è potenzialmente infinito, ma non ha lo stesso mordente di un Uncharted secondo me?

Io ho provatpo LBP un'intera giornata da un amico e da quel che ho visto mi è bastata quella giornata. E un gioco che io personlamente prenderei in mano una volta ogni tanto se va bene, a differenza di altri platform tipo Mario o Rayman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero che esca fra un bel po', almeno le innovazioni saranno piu consistenti e magari quelle che usciranno subito saranno più durature. penso di essere uno dei pochi fortunati ad avere una 80gb ancora in ottimo stato. (con toccata di palle e ferro)

Perchè mai #1? Cos'ha di tanto bello oltre l'editor potentissimo con il qualì, si il gioco è potenzialmente infinito, ma non ha lo stesso mordente di un Uncharted secondo me?Io ho provatpo LBP un'intera giornata da un amico e da quel che ho visto mi è bastata quella giornata. E un gioco che io personlamente prenderei in mano una volta ogni tanto se va bene, a differenza di altri platform tipo Mario o Rayman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di bello ci sono i livelli fatti con codesto editor dagli altri giocatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però dalla parte del "mordente" posso darti ragione. Bisogna avere voglia di giocarci in quel momento, altrimenti nada. Io personalmente ho voglia praticamente sempre di giocarci, ma sono un caso a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo letto 3 o 4 anni fa che sony avrebbe stupito anticipando tutti gli altri a sorpresa!

Spero che sia vero per rinfrescare il mercato,ma i molecule chi brazzo sono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se devono farci aspettare altri 5 anni per poi rifilarci un altro editor di livelli,beh...morissero tranquillamente.

Di bello ci sono i livelli fatti con codesto editor dagli altri giocatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò dalla parte del "mordente" posso darti ragione. Bisogna avere voglia di giocarci in quel momento, altrimenti nada. Io personalmente ho voglia praticamente sempre di giocarci, ma sono un caso a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok ma appunto il gioco si ferma lì. Dici per i primi momenti "Che figata" poi dopo 3-4 giorni che lo hai lo accaqntoni sempre di più. Lo trovo molto simile a un Fifa o un qualsiasi altro gioco sportivo di principio, non so se mi spiego. Perciò innovativo lo è stato sicuramente, ma quell innovazione andava unita ad un vero gioco spettacolare, cosa che non c'è stata Imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ok ma appunto il gioco si ferma lì. Dici per i primi momenti "Che figata" poi dopo 3-4 giorni che lo hai lo accaqntoni sempre di più. Lo trovo molto simile a un Fifa o un qualsiasi altro gioco sportivo di principio, non so se mi spiego. Perciò innovativo lo è stato sicuramente, ma quell innovazione andava unita ad un vero gioco spettacolare, cosa che non c'è stata Imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
dipende se ti vuoi applicare o no nell'editor , col 2 in particolare ci sono persone che hanno creato veri e propri giochi a sè stanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh io ho fatto il grande passo l'anno scorso e mi si è aperto un mondo immenso... ora, se la vita di questa console proseguisse per altri 2-3 annetti non mi farebbe schifo... anche perché in ogni caso non la comprerei al D1 di certo, visti i problemi che si riscontrano spesso coi primi modelli e firmware... E aggiungerei il fattore prezzo... ancora un po' e uno si compra un auto di questo passo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La curiosità per questo nuovo ip tuttavia rimane alta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

spero che esca fra un bel po', almeno le innovazioni saranno piu consistenti e magari quelle che usciranno subito saranno più durature. penso di essere uno dei pochi fortunati ad avere una 80gb ancora in ottimo stato. (con toccata di palle e ferro)
Siamo in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , è ancora troppo presto per la ps4 , Non riescono a sfruttare al 100% la ps3 e già vogliono pensare a una ps4 :mariofp:, la ps3 ha ancora molto da offrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

non prima di fine 2013, spero...Ho ancora troppi giochi da giocare

piena fiducia nei MM e in un nuovo progetto, la Sony fa bene a puntarci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

con LBP2 posso camparci ancora una marea di tempo, visto che escono livelli sempre più spettacolari di giorno in giorno... :sbav:

per il resto, più lontana è la nuova gen meglio è per quanto mi riguarda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Playstation 4?????

Con i giochi che mi rimangono da giocare potrebbe uscire anche tra 4/5 anni

ma fatto sta che sarei contento se esce a marzo 2013..la vedo bene come data:gab:

probabilmente questa è la risposta per quando ci si chiedeva dove fossero tutti i team sony a lavoro sui nuovi giochi durante E3 e gamescom... magari stanno già lavorando per dare una buona line up alla prossima console :morris82:

Bah PS4? Non vedo manco perchè dovrebbero farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma meglio no? Prima esce prima calerà di prezzo e, soprattutto, prima sapremo se saranno hardware come Ps3/Xbox360 che si fondono dopo tot. ore. Se c'è da giocare con Ps3 quando è già uscita Ps4 la vedo solo una cosa positiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che stai a di' impe'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se esce la PS4, non ci saranno più titoli decenti per PS3. Speriamo davvero che da qui a 4 anni non passino tutto il tempo su PS4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro