PS4 Dreams

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sperando veramente nel nuovo brand e non in Little Big Copy 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Little Big CoD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

LBP2 non è più cagato da nessuno, credo che in molti manco ricordino è stato rilasciato nel 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manco una citazione ai VGA :morris82:

il futuro di lbp è su portatili, su home ha dato quello che doveva dare imho

LBP2 non è più cagato da nessuno, credo che in molti manco ricordino è stato rilasciato nel 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Manco una citazione ai VGA :morris82:
a livello commerciale invece non è andato tanto male, il primo ha venduto di più solo perchè a un certo punto lo davano dentro anche ai cereali... come gioco è il primo migliorato in alcuni aspetti e per questo non ha avuto più il fattore novità a suo favore, motivo per cui adesso faranno sicuramente altro

a livello commerciale invece non è andato tanto male, il primo ha venduto di più solo perchè a un certo punto lo davano dentro anche ai cereali... come gioco è il primo migliorato in alcuni aspetti e per questo non ha avuto più il fattore novità a suo favore, motivo per cui adesso faranno sicuramente altro
Io penso invece che il primo sia andato nettamente meglio in fatto di vendite, SOPRATTUTTO perchè era la novità, sapeva di mai visto. Poi un buon 15% degli acquirenti ne ono rimasti delusi quindi...

Ottima notizia, con LBP2 hanno raggiunto l'apice del genere. Meglio non andare oltre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La penso anch'io così. LBP Vita promette faville.
Genere?

Che genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Genere?Che genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bella domanda. :morris82:

Genere LBP. :reggie:

Media Molecule Working On Multiple Projects

Media Molecule, the creative minds that brought us LittleBigPlanet are hard at work on multiple unannounced projects, this is according to a newly added job listing .

The UK based studio is currently looking to fill the position of an Audio Programmer for one of its ‘exciting new projects’. MM is also looking to “push the boundaries of PlayStation audio” with this yet-to-be-announced IP.

Other than the fact that the studio is “taking risks” with one of its projects little else is known about the new titles Media Molecule has under wraps. Despite moving to other projects Media Molecule is also working in conjunction with United Front Games, the primary developers responsible for LittleBigPlanet Karting.

http://thesilentchief.com/2012/04/12/media-molecule-working-on-multiple-projects/

metterli a lavorare su LBP3 vorrebbe dire sprecare il loro enorme potenziale, su PS4 voglio un loro ip originalissimo che sfrutti la potenza next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh io mi sarei aspettato un finale in bellezza su PS3 con LBP3D...continuerò a sognare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qualsiasi cosa facciano i media molecole sarà sul mio scaffale

Ma scherzi? Allora skyrim avrebbe dovuto vendere un brazz, visto che le novità di skyrim rispetto ad oblivion sono: draghi,giganti e... Ah draghi.

Lbp2 ha talmente tante di quelle novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha raggiunto l'apice con un editor in grado di fare veramente QUALSIASI cosa. Basta vedere su youtube.

Claptrapping with my iPhone

lol, il rumor sul titolo PS4 è dell'anno scorso, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fonte PSM3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bah, comunque nuovo ip e pare si focalizzeranno sull'esperienza audio... a me puzza di Vita o PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro