PS4 Dreams

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se postassi quella 'cosa' che dovrebbe assomigliare a un ponte che ho fatto nel tutorial ai tempi di quando provai la Beta, credo proprio che diventerei lo zimbello del forum in men che non si dica :rickds:

Alla fine mi sono specializzato in Design con un pizzico di Animazione, ma Arte e Musica sono in assoluto il mio punto debole. Ma per la scultura dovrò ingegnarmi dato che mi piacerebbe molto scolpire almeno le cose più importanti per alcuni progetti (tipo PG principale di un possibile Adventure e le varie unità militari del progetto di strategia).

Per fortuna comunque che in Dreams si può accedere liberamente al catalogo del dreamiverso e trovare una serie infinita di oggetti, personaggi ecc a cui attingere per riempire i propri mondi, al bisogno!
A me piacerebbe se un giorno potessero implementare la possibilità di modellare al computer e passare poi tutto su console. Sarebbe molto comodo.

A me comunque piacerebbe creare qualcosa in otto bit, con telecamere in alto (praticamente retro game stile pokemon)

Ma è godibile come gioco se uno non gli piace creare i livelli e giocare quelli degli altri? 
Io gioco dal d1 e non ho toccato l'editor nemmeno una volta :asd:  c'è sempre roba nuova da provare, quindi per me assolutamente sì

Io gioco dal d1 e non ho toccato l'editor nemmeno una volta :asd:  c'è sempre roba nuova da provare, quindi per me assolutamente sì
Lo aspetto a 20 euro in offerta su Base o Amazon e allora lo prendo, sarà un gioco bellissimo ma tra 6 mesi ci saranno ancora più livelli interessanti da giocare.  :unsisi:

Nuova patch!

Nella prima risposta di MM c'è anche un link alle note dettagliate.

Consiglio assolutamente Beyond The Nightmare e The Eternity House!

Il primo l'avevo adocchiato già dall'EA ed è migliorato tantissimo ora, se lo volete vedere è quì ma consiglio di gettarvi a capofitto nel livello senza vedere nulla!

Mentre il secondo è questo ed è più sulla scia di Twilight Shift (che piuttosto, l'ho recuperato ed è fenomenale!).

Scusate la domanda; sono indeciso se prendere o meno il gioco! A dreams si può giocare solo se si è online? Potrei avere chiarimenti a riguardo?

Scusate la domanda; sono indeciso se prendere o meno il gioco! A dreams si può giocare solo se si è online? Potrei avere chiarimenti a riguardo?
Non serve per tutto, ma senza l'online ti perdi il 60-70% del gioco, quindi personalmente te lo sconsiglio. Ora non vorrei sbagliarmi, ma se sei offline penso che puoi giocare solo la campagna principale (che dura più o meno tre ore), e usare l'editor, ma ovviamente non puoi pubblicare quello che crei e non puoi giocare i livelli creati dagli utenti che sono in sostanza il succo del gioco e te lo rendono praticamente infinito in termini di longevità.

Ultima modifica da un moderatore:
Media Molecule ha postato una roadmap su Trello.

Praticamente è una mappa di tutto quello che è successo e succederà al gioco in termini di patch: un archivio delle aggiunte delle patch passate, un resoconto di cosa ci aspetta nel prossimo update (sia nuove funzioni e contenuti che bugfix) e su cosa arriverà in futuro, sia in termini di cose a breve termine su cui sono attivamente al lavoro ora sia a lungo termine per feature ancora in fase di Ricerca & Sviluppo.

Molto comoda - e sopratutto sempre aggiornata da MM stessa.

https://trello.com/b/lQWSrcE4/dreams-roadmap

:morrisb2:

Raga, probabilmente pomeriggio/sera io e mio fratello riusciamo a pubblicare la demo con i primi 5 livelli del nostro remake di kula world... :asd:  ovviamente nulla a che vedere con i mostri creati dalla community navigata, ma ci terrei lo provaste e mi diceste realmente che ne pensate! Se riusciamo a completare il 5 livello pubblichiamo e scrivo qua  :sisi: :morrisb2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro