HEROnicamentEnry
Supereroe ironico
- Iscritto dal
- 16 Mar 2016
- Reazioni
- 118
A me piacerebbe se un giorno potessero implementare la possibilità di modellare al computer e passare poi tutto su console. Sarebbe molto comodo.Se postassi quella 'cosa' che dovrebbe assomigliare a un ponte che ho fatto nel tutorial ai tempi di quando provai la Beta, credo proprio che diventerei lo zimbello del forum in men che non si dica
Alla fine mi sono specializzato in Design con un pizzico di Animazione, ma Arte e Musica sono in assoluto il mio punto debole. Ma per la scultura dovrò ingegnarmi dato che mi piacerebbe molto scolpire almeno le cose più importanti per alcuni progetti (tipo PG principale di un possibile Adventure e le varie unità militari del progetto di strategia).
Per fortuna comunque che in Dreams si può accedere liberamente al catalogo del dreamiverso e trovare una serie infinita di oggetti, personaggi ecc a cui attingere per riempire i propri mondi, al bisogno!
A me comunque piacerebbe creare qualcosa in otto bit, con telecamere in alto (praticamente retro game stile pokemon)