PS4 Dreams

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Free Trial
Ottimo, oggi lo scarico e finalmente lo provo

Sarà la volta buona che mi decido a comprarlo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Bene, così anche altri possono provarlo :asd:

1 ora fa, zaza50 ha scritto:

Ottima cosa! Io ancora ce l'ho istallato sulla console e non si schioda da lì, ogni tanto qualche livello bello corposo da giocare tra un giocone e l'altro ci vuole  :sisi:

Abbastanza limitata come free trial purtroppo

Volevo provare un po' di titoli horror ma puoi provare solo una manciata di creazioni scelte, poi volevo almeno provare la creazione ma puoi giusto guardare dei tutorial

Comunque quel poco che ho giocato mi ha convinto, alla prima occasione lo recupero

È inutile tenerlo installato se poi recupero la versione scatolata giusto?

Abbastanza limitata come free trial purtroppo

Volevo provare un po' di titoli horror ma puoi provare solo una manciata di creazioni scelte, poi volevo almeno provare la creazione ma puoi giusto guardare dei tutorial

Comunque quel poco che ho giocato mi ha convinto, alla prima occasione lo recupero

È inutile tenerlo installato se poi recupero la versione scatolata giusto?

Sì, direi che come tutti gli altri giochi le versioni digitale e fisica sono separate. Magari tieni i salvataggi, se non vuoi ripetere l'introduzione (se è compresa nella trail) e mantenete i progressi nel sogno di Art.

Sì, direi che come tutti gli altri giochi le versioni digitale e fisica sono separate. Magari tieni i salvataggi, se non vuoi ripetere l'introduzione (se è compresa nella trail) e mantenete i progressi nel sogno di Art.
Perfetto ti ringrazio. Terrò giusto i save allora

Comunque anche solo quei pochi livelli giocabili mi hanno impressionato, davvero un bel progetto Dreams

Li potevano pure sceglie meglio i 3 livelli da mettere nella demo cmq

Quello del pianista è veramente poca robba, un altro lo puoi giocare solo col move, giusto quello dell'ornitologo è sfizioso.

Li potevano pure sceglie meglio i 3 livelli da mettere nella demo cmq

Quello del pianista è veramente poca robba, un altro lo puoi giocare solo col move, giusto quello dell'ornitologo è sfizioso.
Tra tutti io ne ho trovati solo due che mi abbiano divertito: quello del museo e quello della creatura stile godzilla che distrugge tutto. Sono esperienze molto limitate comunque.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Tra tutti io ne ho trovati solo due che mi abbiano divertito: quello del museo e quello della creatura stile godzilla che distrugge tutto. Sono esperienze molto limitate comunque.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Aspe, ma con la demo non si possono giocare solo i 3 scelti da mm? Quello con Godzilla io non l'ho visto 

I livelli scelti da MM tra quelli della community da provare con la demo cambiano a rotazione, però non so se cambiano ogni giorno o seguendo un'altro tipo di ciclo nel tempo.

Aspe, ma con la demo non si possono giocare solo i 3 scelti da mm? Quello con Godzilla io non l'ho visto 
Ci sono 3 o 4 livelli della MM e alcuni scelti dalla community, quelli di cui parlo appartengono a quest'ultima categoria.

I livelli che puoi giocare dovrebbero avere le icone "illuminate" e hanno un simbolino appiccicato sopra.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono 3 o 4 livelli della MM e alcuni scelti dalla community, quelli di cui parlo appartengono a quest'ultima categoria.

I livelli che puoi giocare dovrebbero avere le icone "illuminate" e hanno un simbolino appiccicato sopra.
Ma è quello che dice che va giocato col move?

ho scaricato demo, appena posso la provo, anche se non penso l'acquisterò..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro