PS4 Dreams

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I MM con LBP2 credo che abbiano stra saturato il brand anche perchè più di quello ottenuto con ils econdo capitolo nn si può avere ergo un LBP3 nn avrebbe senso uindi son curioso di sapere che si inventeranno ora sti geniacci:morris82:.
Si diceva lo stesso del primo capitolo.

Si ma i MM avevano detto che le cose che ci sono nel due potevano farle anche nel primo ma siccome erano troppe hanno deciso di fare un secondo capitolo quindi un terzo capitolo nn servirebbe a niente meglio un nuovo ip:sisi:.

che poi con lbp2 oltre le idee hanno probabilmente saturato il mercato di lbp, una buona parte della community deve ancora spostarsi dal primo al 2 quindi tanto vale lasciare che venda nel tempo e dedicarsi a qualcosa di nuovo... il capitolo di vita è una storia differente perchè esce nel mercato portatile e sfrutta cose particolari come,touch,retrotouch e giroscopi quindi ha ancora un senso

mi sembra giusto lasciare lbp per un pò, in futuro si potrebbe pure pensare ad un lbp3, poi su vita deve gia uscire il nuovo capitolo che imho sarà il migliore visto l'hw della console e quello che permette (touch telecamere, realtà aumentata, giroscopio etc.)

e poi nuove ip vanno sempre bene per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio sogno sarebbe un platform 3D sulla falsariga degli Spyro su PS1 (il 2° sarebbe perfetto)...

Non con quei pupazzetti di ***** ancora però, se è un nuovo IP che lo sia, non Little Big Adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hyyypeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questi mi sembravano nati per fare LBP, chissà cosa stanno congegnando :morris82:
Quello che ho pensato pure io, non me li ci vedo troppo lontani da casa loro. Roba con editor al 99%

A me andrebbe bene un altro platform .. magari stavolta stile jak and daxter o ratchet and clank ?:morris82:

Curioso di vedere cosa faranno, LBP non mi piace per niente, secondo me è un titolo sopravalutato.

Da sc

Media Molecule sta crescendo, motivo per cui in futuro si concentrerà anche su progetti diversi dall'ormai monumentale creatura vivente chiamata LittleBigPlanet.
Parlando durante un keynote svoltosi questa mattina, i co-fondatori di Media Molecule Kareem Ettouney, Mark Healey e Alex Evans hanno detto che lo studio di Guildford è "ancora molto coinvolto" nel gioco, come dimostra l'imminente uscita del PlayStation Move pack.

Nonostante questo Media Molecule è ora un'azienda piuttosto grande, sviluppata in molte aree differenti.

"Se consideriamo LBP come nostro figlio, è naturale che prima o poi arrivi il momento in cui questo senta il bisogno di abbandonare il nido", ha detto l'art director Mark Healey.

"Quando un figlio lascia la casa, in genere ci si preoccupa ancora di più e si cerca di fare in modo che non ripeta gli errori commessi in passato dai genitori. Per questo diciamo di essere ancora coinvolti".

"Siobhan (la persona che ha pubblicamente sottolineato l'allontanamento di MM da LBP) non gestisce più una piccola società di 8 persone in start-up. Ora ci sono varie ramificazioni differenti e l'allontanamento dalla serie è solo una conseguenza".

"Il fatto è che non siamo più una compagnia monotematica. Non è facile, ma lo facciamo per rimanere freschi. Lavorando tutti i giorni a un unico tema si finisce col diventare statici".

bene così... curiosissimo di vedere i Media Molecule all'opera su qualcos'altro... d'altronde, come ho sempre detto, LBP2 (anzi, quella perla di LBP2, per quanto mi riguarda) può campare di rendita ancora per molto tempo... :morris82:

A me è piaciuto di più il primo(senza nulla togliere al 2), dove i livelli che trovavi in giro erano tutti platform, apparte qualche eccezione. Nel 2 vedo tante idee, tanti mini giochi ma trovo meno livelli che hanno quella magia ed atmosfera che respiravo nel primo. Anche se ha l'editor delle musiche che è fighissimo.

Bhè, se non ricordo male i MM sono nati da alcuni sviluppatori di Lionhead eh. Penso che qualcosa oltre a LBP sappiano fare.

Si cimentano in un progetto multi... sono curiosissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si cimentano in un progetto multi... sono curiosissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I MM sono stati acquistati da Sony tempo fa.

Spero che puntino su un genere diverso ma particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh, speriamo.

a me piacerebbe vederli con un platform puro, secondo me sono adatti per creare qualcosa che sostituisca r&c visto che insomniac se ne va sotto EA, senza contare che i ND ormai son relegati ad altro e rimane solo il ritorno di sly a coprire il genere e questo è triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro