Cosa c'è di nuovo?

Dreamworks Tel. Animation | 2020: Kipo / Tales of Arcadia: Wizards / JW: Camp Cretaceous

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
Info


Lo studio venne fondato da Jeffrey Katzenberg, Steven Spielberg e David Geffen nel 1994

le prime produzioni della divisione televisiva risalgono al 1996 in cui Dreamworks Television si occupa di produrre serie televisive come Spin City, Arsenio, Freaks and Geeks, Band of Brothers più recentemente The Pacific e Falling Skies entrambi in collaborazione con Steven Spielberg

Le produzioni animate per la televisione risalgono 1998 con Toonsylvania di Bill Kopp e Jeff DeGrandis ma è con Father of the Pride 2004 che lo studio produce la sua prima serie in CGI televisiva dopo il successo su grande schermo del film d'animazione in CGI Shrek per cui è diventata particolarmente celebre mettendo definitivamente la parola fine ai film di animazioni in 2D per il cinema con Spirit del 2002 a segnare il canto del cigno, tuttavia seppur rappresentino una minoranza diverse serie televisive dello studio presentano (Voltron Legendary Defender) e presenteranno ancora (She-Ra and the Princesses of Power (2018)) animazioni 2D, dal 2016 la compagnia è diventata una subsidiaria di Universal Pictures, nel corso degli anni lo studio ha avuto vari collaborazioni con importanti network televisivi ma di recente particolarmente di successo si è rivelata la partnership con Netflix, nel 2018 è anche in arrivo la prima serie su Amazon Video (Kung Fu Panda: The Paws of Destiny)


Serie
derivative da pellicole






Evolution
The Animated Series



I pinguini di Madagascar


Kung Fu Panda
Mitiche avventure



Mostri contro alieni
The Series



Turbo FAST



15/9/2001
Created by Louis Gassin
Ep: 26




29/11/2008
Created by Tom McGrath
Ep: 48 + 68 + 33




19/9/2011
Created by Peter Hastings
Ep: 26 + 26 + 28



http:////applications/core/interface/js/spacer.png
23/3/2013
Created by Matt Engstorm
Ep: 23




24/11/2013
Created by David Soren
Ep: 26 + 13 + 13



Tutti pazzi per Re Julien


Le avventure del gatto
con gli stivali



Mr. Peabody & Sherman Show


I Croods: Le origini


Home: Le avventure
di Tip e Oh




19/12/2004
Created by Tom McGrath
Ep: 10+16+13+13+13+13




16/1/2015
Created by Doug Langdale
Ep: 15+11+13+13+13+12+1




9/10/2015
Created by John Sanford
Ep: 13+13+13+13




24/12/2015
Created by John Cleese
Ep: 13+13+13+13




29/7/2016
Created by Ryan Crego
Ep: 26+26+26+?+1



Spirit: Riding Free


Trolls: The Beat Goes On!


Baby Boss: Back in Business


The Epic Tales of
Captain Underpants



Kung Fu Panda:
The Paws of Destiny




5/5/2017
Created by Aury Wallington
Ep: 6+7+6+7+6+7




19/1/2018
Created by Matthew Beans
Ep: 6+7




6/4/2018
Created by Brandon Sawyer
Ep: 13




x/x/20xx
Created by Mark Banker
Ep: x




x/x/2018
Created by Mitch Watson
Ep: x




I Cavalieri di Berk


I Paladini di Berk


Oltre i confini di Berk



7/8/2012
Created by Linda & Mike Teverbaugh
Ep: 20




19/9/2013
Created by Linda & Mike Teverbaugh
Ep: 20




26/6/2015
Created by Linda & Mike Teverbaugh
Ep: 13+13+13+13+13+13





Serie Originali




Toonsylvania


Invasion
America



Father of the Pride


Neighbors from Hell


VeggieTales in the House



7/2/1998
Created by Bill Kopp
Ep: 13 + 8




8/6/1998
Created by Steven Spielberg
Ep: 13




31/8/2004
Created by Jeffrey Katzenberg
Ep: 15




7/6/2010
Created by Pam Brady
Ep: 10




26/11/2014
Created by Tim Hodge
Ep: 52



Dinotrux


Noddy, Toyland Detective


Voltron: Legendary Defender


VeggieTales in the City


Harvey Street Kids



14/8/2015
Created by Chris Sanders
Ep: 65




26/3/2016
Created by Albert Pereira
Ep: 52




10/6/2016
Created by Joaquim Dos Santos
Ep: 13+13+7+6+6+7




24/2/2017
Created by Tim Hodge
Ep: 26




29/6/2018
Created by Bill Tytla
Ep: 13



She-Ra and
the Princesses of Power



Mr. Magoo












x/x/2018
Created by Noelle Stevenson
Ep: x




x/x/2018
Created by Hugo Gittard
Ep: x




Trollhunters


3 Below


Wizards



23/12/2016
Created by Guillermo del Toro
Ep: 26 + 13 + 13




?/?/2018
Created by Guillermo del Toro
Ep: ?




?/?/2019
Created by Guillermo del Toro
Ep: ?





In Onda


[DIGITALE TERRESTRE]




Trollhunters


K2 : 41






Kung Fu Panda: Mitiche Avventure


Rai Gulp : 42






Pinguini di Madagascar


POP : 45






Spirit: Riding Free


Super : 45






Voltron:
Legendary Defeders


K2 : 41



[SKY]





Tutti pazzi per Re Julien


DeaKids : 601






Spirit: Riding Free


DeaKids : 601





Link Utili



 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
oh bhe non posso che trovare abbastanza sconfortevole la mancanza di discussioni su grandissime serie animate americane, ma messo da parte sto disagio:asd:
non potevo fare a meno di aprire un topic sulla grandissima Dreamworks adesso che non solo è arrivato su Super Spirit: Riding Free ma anche che K2 sta mandando in onda le repliche di Trollhunter dandomi finalmente modo di iniziare questa serie:predicatore:

Trollhunters Ep. 1

ok la prima cosa che mi è saltata all'occhio in questo primo episodio, più che qualche marchio di fabbrica di Guillermo del Toro (che in verità non conosco poi troppo bene, visti gli Hellboy, Pacific Rim ma tanti altri suoi film mi mancano e non ho in mente di recuperarli al momento) sono vari elementi che non riesco a non far risalire a precedenti lavori dello studio, ad esempio le movenze e le proporzioni dei troll mi fanno tanto pensare ai personaggi di Kung-fu panda e devo dire che il troll cattivo Bular ha uno stile di combattimento molto tendente al corpo a corpo piuttosto che armi, il che è anche un pò strano siccome si porta dietro due giganteschi spadoni e richiama tanto anche come espressività Tai Lung proprio di Kung fu panda

per il protagonista non posso dire che mi abbia proprio conquistato gli hanno messo un pò di tutto (è abbastanza precisino ma non un secchione, è annoiato dalla vita di tutti i giorni ma non ha nemmeno la grinta di un leone per cercare di cambiarla ed avere qualche avventura) ma niente che spicchi, anche se all'origine di questo si possono vedere delle buone intenzioni nel non voler avere uno stereotipo come base di partenza per il protagonista, la somiglianza ed il parallelo maggiore mi viene da farlo con Icap di Dragon Trainer (che tra l'altro ha un easter egg nell' episodio presentando Sdentato come immagine desktop nel PC del ragazzo:asd:) in questo caso anche se manca tutto il contorno e contesto, quindi probabile che lo sviluppo non sarà proprio uguale, non sono rimasto molto colpito dalla spalla (e mi viene da chiamarlo già così prima ancora che si incominci a giocare a fare i super eroi:morristend: e non è un buon inizio:morristend:) grassoccia ha un che di comico ma certe situazioni sono un indigeste:morris82:, la scena alla lezione di ginnastica con il professore letteralmente saltato fuori da Full Metal Jacket è anche simpatica:asd: ma avere difficoltà a mettersi delle scarpe in quel modo per via della trippa mi è sembrato un tantino troppo (considerando che poi è tutta colpa del suo design:asd:)

avrei preferito che non rivelassero fin da subito

che il professore abbia un qualche interesse per l'amuleto, mi sembra un colpo abbastanza grosso che la serie si poteva risparmiare per dopo ma bho troppo presto per dirlo

vestizione sobria e scenetta che prende in giro la spada nella roccia, mi chiedo se l'amuleto non abbia una qualche volontà oltre a quella di scegliere "l'eletto", buffo poi come in TV tutti i programmi siano in 2D anche le previsioni del tempo:asd:

overall buon episodio niente che mi abbia sconvolto come ha fatto Gravity Falls ma in un certo senso è abbastanza originale siccome propone un idea fantasy abbastanza popolare, ovvero quella di creature fantasy tutte intorno o sotto di noi (Spiderwick o Arthur e il popolo dei Minimei) a nostra insaputa, e la pone in una serie animata

Trollhunters Ep. 2

la spalla grassa continua a dimostrare problemi fisici fuori dal normale, però mamma che forza il dentista che fa l'interprete mentre lo sta visitando una piccola chicca di scena:rickds:

ovviamente raccontati gli avvenimenti non può che fare voli pindarici a tema superoistici . . . il che è abbastanza sensato, anche se comunque non può che irritarmi come Toby una volta rassicurato di non essere in pericolo, prenda così alla leggera la situazione consigliando Jim di cogliere l'opportunità e diventare un trollhunter, mi ha anche infastidito come si sia messo a dare con noncuranza da mangiare le cassette all'orco . . . bravi tutti a fare i generosi con la roba d'altri:l4gann:

ero pronto ad una scena di imbarazzo epica quando il nostro protagonista dopo tutto il tumulto del giorno prima, si è dovuto anche ritrovare sul palco a recitare di punto in bianco (ancora poco screen time per la co-protagonista Claire quindi non sò bene cosa pensarne ma come per il protagonista anche lei sembra sia stata pensata per non rassomigliare uno stereotipo preciso e con vari elementi tirati dentro, prima impressione quindi un pò blanda ma ci sta:sisi: non è il tipo di girlz vitale e solare che ha un pò infettato tutto il media ne la semplice ragazza del protagonista sempre pronta a stare al suo fianco) invece . . . bene anche da dove l'abbiano tirata fuori, l'unica cosa sono le movenze che mi sembrano un pò troppo eleganti per un novellino sopratutto con la spada:asd:

in ogni caso l'idea che nessun altro troll combatto e che sia un dovere che spetti solo al Trollhunter ti fa venire voglia di pestare di botte i due troll che stanno letteralmente facendo rischiare la vita ad un gracile ragazzino umano anche se le scene espositive di certo fanno capire che anche per loro è un ingrato compito

nel finale di episodio azione e vestizione epica, letteralmente rubata dai cavalieri dello zodiaco:asd: (che spiega anche perchè nella prima era stata un pò meh)

overall episodio ancora di radaggio

Trollhunters Ep. 3

finalmente

nella terra dei gormiti:gab: (i ragazzi d'oggi direbbero skylander:bah!: ma io sono alla vecchia maniera:stema:)
piaciuta la constatazione di Toby sul fatto che chiamare quello che a tutti gli effetti è il loro campione Trollhunter come fosse un loro nemico è assurdo:asd:

tutta la scena in cui viene sindacato che Jim sia davvero il prescelto dall'amuleto mi ha ricordato enormemente, Po e la sua investitura a guerriero dragone, cioè le due scene tematicamente e strutturalmente sono quasi indentiche ma con delle ovvie differenze in modo principale per il tono essendo il protagonista venuto già in contatto con il rischio di morire e poi perchè non c'è davvero nessuna figura guida o che creda in lui (si dico anche a te troll 6 occhi) e possa sostenerlo come invece aveva Po in Tortuga che è rimpiazzato con Vendel troll anche lui anziano e apparentemente saggio a cui non potrebbe importare di meno di Jim . . . bene:morristend:

facciamo la conoscenza anche con un altro troll Draal . . . e nulla è una robba bestiale e ti viene ancora più da chiederti dell'assurdità di lasciare tutto il lavoro sulle spalle del trollhunter al di là dell'epica e giustificata batosta, la situazione tra i due viene montata anche in vista del bullo che Jim si vede ad affrontare più tardi a scuola (mi stavo quasi chiedendo se ci sarebbe più tornato o sarebbe rimasto rintanato in trolland)

overall cliffhangherino a fine episodio e protagonista che mostra i primi segni di incominciare ad accettare il suo destino e git gud e man up:stema:

Trollhunters Ep. 4

e niente dopo il teasing al rematch nell'episodio scorso . . . anzi il bullo ritorna alla carica WATFUK:morristend::morristend: questo è un imprevisto ridicolo che non mi era nemmeno passato di mente, ma che in realtà non è troppo male che stiano applicando le stesse idee progressiste sul non avere dei personaggi troppo prevedibili anche al bullo rompi balle?? perchè è l'unica idea che mi viene in mente e ancora più WATTAFUK

che Claire stia dalla sua parte:| l'aveva anche spintonata ma tutto perdonato:kele3: deve invece andare a fare la ramanzina (un pò eccessivo intenderla così ma vabbè) al povero Jim:morristend::morristend: ma porr... date pace a sto poro ragazzo:l4gann::l4gann:
d'altro canto fanno decisamente desiderare un nuovo scontro con Draal dando allo stesso modo tempo a Jim per potersi allenare il che non era una scelta scontata

peccato che la side-quest di oggi non sia un salto in palestra ma andare dietro a . . . speedy gonzales!?:morris82: btw la storia di Toby sul gatto morto della nonna davvero deviata e brutale

ed anche la scena in cui è quasi sul punto di affogare lo gnomo non scherza
incomincio a dubitare sempre di più nel fatto che ci siano delle buone ragioni ad avere un amico simile anche all'infuori della sola utilità:morris82:

finale di episodio con trama più grande che si incomincia a muovere sullo sfondo

wait a second:hmm: il nostro prof che non è nemmeno umano ha appena fatto uccidere il guardiano del museo che lì ha visti??:morristend: . . . :strizza:

overall non molto da dire se non che abbiamo visto di più dei comprimari e bhe il nostro protagonista non è esattamente in buona compagnia:paura: :asd:

Trollhunters Ep. 5

ancora niente rematch, episodio prettamente action (con qualche momento dedicato a riallacciare con la ragazza con il sorprendente aiuto di Toby) e non mi è dispiaciuto con il protagonista sempre più nel ruolo ed interessante che faccia cose in modo diverso dai normali trollhunter

come aver risparmiato lo gnomo sperando che questa sia la prima di una lunga lista di cambiamenti perchè che tutti i troll se ne stiano con le mani in mano mentre il trollhunter si occupa di tutto è stupido come già detto per il caso con Draal che invece che rompere al protagonista potrebbe dare una mano:patpat:

no vabbè la scenetta in cui il corriere fa cadere il pacco e quando il ragazzo lo prende e sente i frantumi dentro

"evvai anche deassemblato:predicatore:"
un pò mi ha ribaltato:rickds:

wtf

ma seriamente l'armatura magica rallenta i movimenti???:morristend: fin adesso sembrava che potesse sempre muoversi senza problemi anzi potenziasse e fosse senza peso:morristend:
wtf 2

proprio quando l'allenamento stava ripagando anche per la vita di tutti i giorni, head shoot sulla ragazza alla partita di dodgeball . . . sapete cosa? . . . gli sta bene:stema:

cliffhanger inaspettato con

i poliziotti MOLTO sospetti a palesarsi sapranno qualcosa, magari è il prof che li ha chiamati perchè sa che è meglio attaccare Jim il ragazzo che Jim il trollhunter? o sono troll camuffati come la ragazza che il prof stia sostituendo individui che gli fanno comodo con loro?

overall . . . niente voglio vedere come ne vengono fuori come reagirà la madre e come riparerà questa volta con Claire:ahsisi:

Trollhunters Ep. 6
ok quindi alla fine erano:asd:

veri poliziotti ma è stato comunque il prof ha tirare un pò le fila dietro, inoltre pensavo che riconquistare la fiducia della madre dopo una bravata del genere sarebbe stato un grosso punto dell'episodio invece sorprendente quantità d'azione con il in fine tanto desiderato rematch che improvvisamente si scopre MORTALE con Draal che devo essere sincerò non così impressionante se non per qualche coreografia e l'arena mutevole e ok il punto cieco ed anche anche il calcio nelle "gronknuts" (:morristend:) ma in alcun modo quell'ascia pensolante poteva prenderlo in quel modo:asd: Draal nemmeno si è lanciato all'attacco stava semplicemente fermo sul posto:asd: in ogni caso ottimo come era in realtà prevedibile la ripresa della tematica di fare le cose modo proprio non seguendo la "via dei troll" che si è estesa non solo però al risparmiare la vita a Draal ma mettere al corrente l'intera comunità appunto perchè fin adesso è sempre gravato tutto sul trollhunter di turno con tanto distacco da problematiche e la transizione non sarà nemmeno semplice addirittura il classico discorso ispirante viene perfino bloccato sul più bello e l'anziano nega teorie complottiste

interessante e con una certa sfumatura horror con il rincontro

della mutante in vesti umane a casa del protagonista a farsi quattro chiacchiere con la madre e davvero imprevedibile che abbia provato ad attaccarlo di punto in bianco in ogni caso goduto tantissimo nella prova di forza iniziale di Jim nel contro minacciarla:stema:

completo riscatto di Draal che arriva a salvare la situazione
ohhhh finalmente il protagonista a qualcuno con cui seriamente contare e che difenda il fortino:silverknight:

Trollhunters Ep. 7

e niente Draal si mette subito a lavoro ad insegnare a combattere seriamente al protagonista non come le altre pappe molli

simpatica sta gag ricorrente che mentre il 6 occhi parla ci sia sempre qualche troll ad origliare e debba lanciargli una bella occhiataccia, in se episodio un pò meh sopratutto perchè il combattimento nello studio dentistico è stata una robba imbarazzante

tra chi paralizzato e chi sotto gas esilerante ma prima kill del protagonista quindi qualcosa vorrà pure significare

Claire e Jim si riavvicinano con Claire perfino ad invitarlo a casa

devo essere sincero la cosa mi puzzava ma aveva anche già afferrato il ferro di cavallo senza conseguenze e per il momento sembra anche credere alla lettera ma non ho capito se in modo metaforico o bhe vedremo quando avrà davanti agli occhi un vero troll:asd:

Trollhunters Ep. 8ohi bho spero che la smettano con questi episodi dalle minacce pseudo demenziali meh e davvero un brutto trend dopo che anche il precedente era stato abbastanza irritante, è tempo di tornare su qualcosa di più hardcore e dalle sfumature horror:mah: nonostante questo parecchi elementi interessanti

come la sostituzione dei neonati con mutanti che spiega anche come abbiamo dei mostri camuffanti e perfettamente integrati nella comunità almeno in una certa misura

preso davvero di sorpresa dalla reazione violenta di AAARRRGGGHH!!!! che potrebbe essere o rivelatrice dell'indole nascosta e violenta anche dei troll pacifici oppure una particolarità di AAARRRGGGHH!!!! stesso siccome forse eccessivamente innaturale il cambiamento, ma opterei per la prima siccome spiegherebbe perchè solo il trollhunter viene incaricato di combattere (ipotizzando perchè immune) evitando che normali troll vadano in berserk

tumbsUP per l' esilerante transizione tra la caduta ed il pupazzo:asd:

spero che questa volta la situazione scomoda in cui il protagonista è finito abbia qualche risvolto davvero non mi era piaciuta la mancanza di conseguenze nella 5:sisi:

non pensavo che il protagonista sarebbe rimasto così grassamente nei pasticci:sard: casa di Claire distrutta ed entrambi beccati dove non dovrebbero essere

per il momento in generale sto gradendo di più Spirit: Riding Free più slice of life ed episodica ma con personaggi anche più piacevoli ed in generale sorprendentemente ben scritto anche se appunto ha poco e nulla di Spirit che sembra più un cameo essendo la serie tutta incentrata su Lucky ed amiche:ahsisi: (tra l'altro la serie ha due sigle diverse tra Deakids e Super:morristend:) visto qualche episodio della terza stagione del Gatto con gli stivali ma a parte gli episodi collegati piuttosto meh poi visivamente Spirit da le piste a tutti con lo stile visivo pulito e quasi simile al celshading invece di inseguire invano la versione filmica senza riuscirci inoltre la città di San Lorenzo e i suoi compaesani sono mehissimi:asd:

Trollhunters Ep.9episodio nella direzione giusta finalmente ci sono sempre un pò di momenti comici e leggeri ma la posta si sta alzando:mah:

piaciuto in particolare come abbiano giocato un pò con la tematica horror:asd: in questo episodio con una specie di pterodattilo a dare la caccia al protagonista che ha dei veri e propri momenti di panico quando si accorge che sta andando incontro alle condizioni per farlo apparire . . . vale a dire rimanere solo:rickds: la madre che è in ritardo, Toby che è troppo impegnato a giocare ai video game e non si accorge delle sue chiamate e cerca in maniera ben poco elegante di rimanere con Claire fino a scontrarsi con i suoi genitori che dopo gli eventi scorsi lo squadrano senza nemmeno rispondergli:rickds:

in ogni caso nonostante questi momenti buffi non mi hanno pesato e la sequenza in cui Jim viene trascinato in cielo dallo Stalkling è stata decisamente mozzafiato . . . oltre che ricordarmi Pacific Rim . . . :asd:scena di sangue chiaramente non annessa:asd:
nonostante in teoria l'episodio avvenga nel compleanno del nostro protagonista la tocca davvero pianissimo non sembra nemmeno un episodio a tema se non per il finale con il regalo di Blinky

non una Vespa ma dei pezzi per assemblarne una . . . good enough:stema: veniamo anche un pò a conoscenza del passato di Jim con un padre che l'ha lasciato
sorpreso di come Claire l'abbia presa meglio di quanto pensassi

più che essere infuriata incomincia ad avere sospetti sopratutto perchè il macello che ha trovato a casa non trova riscontro con una festa siccome nessuno ne sa nulla, e grazie all'incidente avuto dal bullo può anche tornare a riprendere il suo ruolo nel teatro scolastico . . . poraccio il bulletto dopo tutto lo spazio che gli era stato dato adesso messo da parte così:rickds: Karma:ahsisi::asd:

Trollhunters Ep. 10

lol il passaggio da scherma a lezioni

d'amore da parte di un troll mi ha ucciso:imfao:

bf13fdd28a4b1d0131809776329a8b17--trollhunters-funny-funny-pics.jpg
che introduce poi tutta la trama dell'episodio

avere paura è una cosa buona e giusta . . . anche se ho i miei dubbi per come si stavano mettendo le cose, il combattimento con Bular stava andando più che bene:asd: fin tanto che aveva l'amuleto:unsisi:

inoltre ha regalato tante scene spassose:asd: come quella del tatuarsi:rickds: sono anche un pò sorpreso che sia stato sufficiente questo comportamento odioso per spingere Claire ad alzare le mani . . . mi sembra che con il bullo non avesse troppi problemi:azz:
finalmente (più o meno)

vediamo il famoso padre di Bular:morris82: sinceramente mi sembra un assunzione piuttosto dubbia che il prof abbia qualche affezione per Jim quando soltanto l'episodio scorso gli ha scatenato contro uno pterodattilo assassino:morristend: quindi mi aspetto sia solo per infangare la reputazione senza che altra lettura dietro, sul finale lo incastra per bene con la frase che solo il prof rivolge a Jim che mi sembra una cosa fin troppo sottile ed astuta per Bular sinceramente ma evidentemente lo sottovaluto (impossibile sia arrivato da un consiglio del padre che sà ancora meno delle relazioni umane)

Trollhunters Ep. 11

episodio tutto sul Jim che si deve confrontare con Strikler

devo dire che le sottili minacce a tavola le ho proprio gradite:asd: ("il figlio del sovraintendente che è un pò un bullo" a chi mai si starà riferendo!?:sard:)

ma si reiterà un pò la situazione avvenuta sempre a casa con la mutante con uno scontro che è un pò deludente, poi un pochino eccessivo che la madre non senta nulla (addirittura Claire che urla dalla cantina), almeno la mutante aveva avuto la lungimiranza di addormentarla ma in generale Strikler è sembrato più una mente cercando di persuadere Jim a parole (e devo dire che una punta di possibilità che in fondo tenga al ragazzo me l'ha fatta venire) più che un combattente . . . comunque non si può perdere i medaglione così:facepalm: mi è piaciuto che per una volta Draal sia stato incluso nelle operazioni peccato che l'arrivo di Claire (che si sta facendo proprio intraprendente:morris82:) l'abbia mandato in confusione unito al fatto che il prof ha colto subito al volo il segnale di Jim . . . evitando d'altro canto anche una risoluzione semplice della situazione
non ho molto da dire sull'intrusione a scuola di

Toby e task force di Troll e mutanti ma eh non il massimo vedere una nube assassina rallentare convenientemente per permettere al ciccione di sopravvivere . . . e da quando il portale portatile è diventato un arma presa direttamente da Ghostbuster:asd:

curioso della roba che Toby ha visto dall'altra parte del portale non sembrava il padre di Bular:sisi:

buon episodio piaciuto tutta questa attenzione data al prof inquietante ma allo stesso tempo non completamente disumanizzato come personaggio:sisi: poi curioso ancora una volta di come si metterà con Claire:asd:

e questa la prendo come una citazione a Samurai Jack:biocaf:

iknowd5qed.jpg
tumblr_nzmbz87eIy1tbn6b2o1_400.gif


Trollhunters Ep. 12

proprio di conseguenza allo scorso episodio

Jim se la deve vedere senza armatura e la cosa peggiore è che nemmeno se n'è accorto, abbastanza fortunato a doversela vedere solo contro qualche goblin, ad ogni modo un bel pò di scena a questo giro è per Claire che deve realizzare che non solo esistono troll e mostri ma che stanno cercando di ucciderla e che hanno rapito già da tanto tempo il suo fratellino, dure mazzate con cui fare i conti, in generale comicità rasente allo zero in questo episodio anche la scenata da imbranato in cui non riesce a trasformarsi a un tono drammatico:sisi: bello il massacro di Goblin:predicatore:
fantasmagorica la chiamata dell' Amuleto:gab: davvero si è toccata la qualità di un film:gab: sono inoltre molto stupito da questa scena siccome si era detto che

il talismano tornasse solo se si cercava di liberarsene non se veniva rubato come nel caso dello gnomo, che i poteri di Jim stiano crescendo?:hmm:

ciliegina sulla torta

Blink rapito:asd: a gettare le basi per la prossima, ed il baby mutante ormai ha praticamente svoltato dalla parte dei protagonisti, rimane un pò ambiguo ma a questo giro fa del suo senza esserci di mezzo qualche ritorsione:asd: (però fa schifo sta robba dei calzini sporchi ... bleah)

Trollhunters Ep. 13

ritroviamo Jim in ospedale (venendo anche a sapere che Claire è rimasta al suo capezzale tutta la notte) dove affronta il dilemma di nascondere la verità a sua madre

abbastanza sorpreso che la reazione (almeno come prima) di lei sia di prenderla con distacco:morristend:
finalmente abbiamo quello che la serie stava preparando da un pò con

contrariamente alle norme dei troll un trollhunter che non faccia tutto da solo ma si affidi a dei compagni . . . e questa i cattivoni non se l'aspettavano FREE FOR ALL:ivan: Jim vs Strikler, Draal vs Bular, (la mazza di Toby vs le groknuts di Strikler:sard:), ARGH vs Nomura e Nomura vs Goblin (questa ormai sta diventando una gag ricorrente:asd:)

ok ero seriamente convinto che ormai:asd:

il portale finisse per aprirsi invece alla fine l'hanno sventa, ma che badass Strikler a strappare il medaglione dal petto ed inserirlo nel ponte usando la mano stessa di Jim:morristend: ovviamente punti badass anche per Draal che ci ha pure rimesso un braccio, ma comunque non ho capito perchè il portale ha creato tutto quel risucchio

scontro

finale:morristend:... con Bular... eh si non mi aspettavo proprio che finisse per accopparlo tanta robba e significativo che il colpo di grazia l'abbia dato ARGH rompendo il suo voto ... che intanto si era scoperto dando seguito al rage quit con il videogioco nella 8 ossia che un tempo era un troll malvagio e mangiatore di carne al soldo del padre di Bular
tredicesimo episodio che sa di chiusura di questo primo arco, che sinceramente non ho visto arrivare non per forza rusciato siccome c'è tutt'altro che la parola fine a tante questioni ma

la morte di Bular mi è suonata tanto prematura di certo è un personaggio ingombrante che non vedo come possa essere sostituito facilmente tra l'altro il sub plot del padre poteva creare un certo parallelo tra lui e il protagonista che un pò mi dispiace non sia stato sfruttato

non ho poi capito il ghigno dello gnomo alla fine:asd: . . . non sarà mica lui il signore dei sith?!:imfao:
sicuro da qui in avanti avremo Claire in un ruolo più attivo e come effettivo membro della squadra:sisi: mi pare il momento giusto:ahsisi:
:strizza: nonsolofaccine

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9


poster e sinossi per She-Ra and the princesses of power, reboot della serie spin-off di He-Man del 1985 


she-ra-netflix-poster-408x600.jpg




[SINOSSI]




She-Ra and the Princesses of Power è la storia di un orfana di nome Adora (Carrero), che si lascia alle spalle la sua vita precedente nella malvagia Horde quando scopre una spada magica che la trasforma nella mitica principessa guerriera She-Ra. Lungo la strada, trova una nuova famiglia nella Ribellione e si unisce a un gruppo di principesse magiche nella lotta finale contro il male.




Fonte: blog.screenweek.it, ew.com
intervista a Noelle Stevenson showrunner della nuova serie di She-Ra




DreamWorks, che ha acquistato nel 2012 i diritti sulla libreria di Classic Media che include il personaggio di She-Ra, era alla ricerca di qualcuno per sviluppare la serie
Ero davvero interessata nello scoprire quale sarebbe stato il mio prossimo progetto, qualcosa di epico, serializzato, action-adventure, fantasy, sci-fi…tutte le cose che volevo fare. [she-Ra] ha questo cast prevalentemente femminile, è centrato attorno ad una eroina, ha arcobaleni, robot, tutto amalgamato insieme in un unico posto.


Quando sei al lavoro su di una presentazione, non hai idea se verà approvata oppure no o cos'altro ne sarà. In quello stadio, tutto può accadere, quindi è meglio non affezionarsi troppo su ciò a cui si sta lavorando. Ma ad un certo punto ho realizzato ‘Oh my God, I love this, I really, really want this.’ Due anni e mezzo dopo, sono solo diventata più ostinata nel realizzarla e che mi è diventata davvero cara per me.

Abbiiamo un punto di inizio che è esattamente quello della serie originale questo perchè Adora ha semplicemente una grande backstory, viene separata dalla propria famiglia fin da bambina e spedita su di un altro pianeta, adotta da un sovrano del male e cresciuta da lui nel suo esercito del male. Viene educata a credere che i cattivi stanno facendo la cosa giusta e che le principesse sono le malvagie. E così la seguiamo mentre ha questa crisi di coscienza; è stata tenuta all'oscuro per tutta la sua vita e incomincia a sperimentare il mondo, realizzando che c'è di più di quello che conosce e che forse c'è una ragione per cui sono chiamati l' Orda del Male[ride] è perchè forse sono cattivi.

Nei panni di She-Ra, non sa come comportarsi. Tutto è nuovo per lei, ed è un pò impacciata all'inizio, è come un vestito scomodo, lei è tipo ‘Okay, here I am. I’m very glamorous, I’m very strong, people are looking up to me — because I’m very tall.’

Ho dovuto imparare così tanto in periodo così relativamente breve poiche essere uno showrunner richiede davvero tante abilittà differenti. Non è come realizzare un fumetto dove ti occupi dalla scrittura ai disegni facendo tutto da solo; stai lavorando con un team di persone. Molto di ciò che ho dovuto apprendere è stato come essere una leader, e tirare fuori il meglio dalla mia squadra, supportandola ed incoraggiandola per creare la miglior serie possibile di cui siamo capaci. Questo è pressapoco come sono cresciuta da quando ho iniziato questa serie.
la serie She-Ra and the Princesses of Power da DreamWorks Animation Television arriverà su Netflix il 16 Novembre
Fonte: ew.com










image


image

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
Trailer per la Settima stagione di Voltron Legendary Defenders


[video=youtube;X-yHuoOEIHE]






 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,811
Reazioni
420
Medaglie
10
Complimentoni per l'approfondimento!!

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
purtroppo su K2 hanno portato solo sti tredici episodi:tristenev: e già hanno riniziato con le repliche il venerdì, conclusi anche gli episodi di Spirit: Riding Free arrivando per lo meno a 20 episodi però 3 stagioni contro solo mezza di Trollhunters adesso come per Voltron si aspettano i nuovi episodi:tristenev: ste tre serie sono davvero dei piccoli giogliellini spero che anche il reboot di She-Ra sorprenda nonostante le controversie

Intervista a Margie Cohn capo di DreamWorks Animation Television (DWA TV)


è in arrivo una serie animata di Fast & Furious per Netflix





Secondo Margie Cohn, a capo del gruppo dal suo lancio nel 2013, costruire uno degli studi di animazine più acclamati al mondo da zero non sarebbe stato possibile senza il legame familiare dei suoi dediti leader, che includono il reclutatore del personale (EVP) Peter Gal e Teri Weiss capo della divisione prescolare.

Abbiamo iniziato con una semplice lista di nomi, e costruito uno studio da cima a fondo. Fortunatamente, siamo stati capaci di attrarre tra le migliori persone sul mercato molte delle quali —dalla produzione e assistenti esecutivi agli animatori e studi partners— sono come dei fratelli e sorelle, siamo tutti molto legati tra noi
Con tutti i pezzi al posto giusto, lo studio con base a Glendale (California), ha firmato nell' estate del 2013 un accordo multi-annuo esclusivo con Netflix per sviluppare più di 300 ore di contenuti originali ispirati ai popolari franchise della DWA, tra cui Shrek, Madagascar, Kung Fu Panda e How to Train Your Dragon,così come i successi retro della libreria Classic Media come Where’s Waldo? e Rudolph the Red-Nosed Reindeer. Al tempo, l'accordo fu la più grande collaborazione per contenuti originali nella storia di Netflix. Quello stesso anno, il sito di streaming scelse ancora DWA TV per produrre la sua prima in assoluto serie per bambini, Turbo FAST.

Tre anni dopo, lo studio ha ricevuto un ulteriore spinta dall' acquisizione di DWA da parte di Comcast-NBCUniversal per $3.8miliardi, rendendo lungometraggi, prodotti TV ecc. parte di Universal Filmed Entertainment Group. Il 2016 segna inoltre il lancio della Netflix’s original series Trollhunters, una co-produzione con DWA TV dalla mente del filmmaker premio Oscar e collaboratore da lungo tempo con DWA Guillermo del Toro. La serie, che andrà a vincere innumerevoli Daytime Emmy Awards, è stata successivamente annunciata essere solo la prima parte di una più grande trilogia chiamata Tales of Arcadia.

Più di recente DWA TV con l'avvicinarsi del quinto anniversario dello studio ha annunciato di star sviluppando nuovi cartoni basati su "Rocky e Bullwinkle" e il franchise Kung Fu Panda per Amazon Prime Video, e altre serie originali basate sui franchise dello studio sono in arrivo con un accordo con Hulu.

Come riassumeresti questi primi cinque anni di DWA TV? Quali sono stati i cambiamenti più grandi?

Siamo andati alla grande nel corso di questi cinque anni; simo in costante cambiamento ed espansione. Per me, il grande cambiamento è stato dopo l'acquisizione da parte di NBCUniversal, quando sono diventata una responsabile degli affari oltre che una mente creativa. Ma è stato davvero fantastico. L'acquisizione ci ha aiutato a collaborare meglio con la nostra compagnia madre; in più avere una compagnia di intrattenimento a livello globale alle nostre spalle con accesso ai contenuti delle sue librerie ci ha aiutato a consolidare il nostro futuro. Essere parte di grandi franchise aiuta sicuramente a farsi strada in questa caotica e pazza età dell'oro della televisione. E NBCUniversal è uno dei migliori gruppi in distribuzioni, brand development e franchise management in circolazione, il che ci ha dato maggiore stabilità con la nostra crescita.
Come sta andando la relazione a lungo termine di DWA TV con Netflix?

Netflix è stato un partner fantastico. Abbiamo fatto la sua prima serie originale per bambini, c'è stato molto da scoprire, ma ne abbiamo discusso e abbiamo fatto tutto affinchè fosse un successo. Uno dei piiù grandi rischi che Netflix si è presa è stato con Trolllhunters di Guillermo del Toro. Ma qual'è il rischio quando è così bello? La verità è che, nessuno nella televisione per bambini stava facendo nullla di simile a Trollhunters, dove hai una storia che si dipana di episodio in episodio con animazioni di qualità cinematografica e reali minacce e paletti che si estendono nel corso di più episodi.
Ma uno degli elementi delle piattaforme streaming è che le serie sopravvivono. Quindi devi essere molto più attento e rispettare un pubblico capace di reggere una narrazione più sofisticata. Vuoi anche che la qualità della produzione sia top-notch così che il tuo contenuto regga la prova del tempo.
Qual'è uno dei maggiori vantaggi strategici dello studio?

Sentiamo che la nostra relazione con l'ambiente cinematografico sia quella che ci distingue da altri studi di animazione. Siamo in costante discussione con DreamWorks riguardo la sua libreria e quali proprietà o personaggi, potrebbero potenzialmente essere espansi per la televisione. La nostra nuova relazione di parentela con Universal Pictures ci ha offerto la stessa opportunità.
Il primo progetto nella vostra nuova ed espansa partnership con Netflix è una serie animata per teenager basata sul franchise di Fast and Furious con Vin Diesel, Neal Moritz e Chris Morgan—tutti produttori dei film live-action— come produttori esecutivi. Qual'è lo stato attuale della serie?

Stiamo ancora facendo un sacco di test in pre-produzione su come le macchine debbano muoversi e su come utilizzare al meglio tutti gli assest. È davvero entusiasmante avere a disposizione le menti dietro al franchise cinematografico. Sarà una serie mai vista prima.
Qual'è la più grande sfida dello studio?

Al momento abbiamo 20 serie in produzione e molte altre in sviluppo, quindi dobbiamo bilanciare il bisogno di più di 1000 persone nel mondo, includendo coloro nei nostri studi partner. Ma è anche una fantastica opportunità. Abbiamo una casa di creativi che non sono in lizza per le migliori fasce orarie televisive o competere per i rating, e poter così essere in un rapporto di unitarietà. Crea un ambiente molto favorevole dove i talenti possono mescolarsi e condividere conoscenze ed idee, e dove possiamo fornire mentorato. E poichè non siamo schierati con un singolo distributore o uno specifico stile, abbiamo l'opportunità di variare tra una vasta quantità di argomenti. Possiamo prenderci rischi e libertà creative con serie come Trollhunters.
Quanto a livello di storyboard, scrittura e designing di DWA TV è esterno?

Ogni progetto ha la sua formula. Per Voltron: Legendary Defender, ci siamo serviti di uno studio di animazione a Seoul, in Korea del Sud—Studio Mir— per molto dello storyboard, ma solitamente la maggior parte dei boarding viene effettuata al nostro studio a Glendale dove possiamo essere estremamente pratici. Detto questo, siamo molto inclusivi nel processo con i nostri studi partner. Altrimenti, operiamo in modo televisivo tradizionale. Il nostro livello di esternalizzazione è rimasto lo stesso nel corso dei 5 anni.
Tra il 13 Aprile e il 2 Maggio, DWA si è assicurata una significativa quantità di contenuti originali e accordi di librery con Amazon, Netflix e Hulu. Come gestite i vostri contenuti tra servizi di sottoscrizione e piattaforme convenzionali?

Dobbiamo riconoscere che, nonostante sembri che Netflix stia comprando ogni cosa al mondo, non sia così. Ci sono ovviamente più opportunità per i nostri contenuti di restare disponibili se diffusi in più posti. Siamo molto ambiziosi sulla quantità di contenuti che vogliamo produrre, quindi siamo sempre alla ricerca di un espansione della nostra base di clientela. Abbiamo trovato relazioni con vari tipi di clienti in modo da posizionarci in una crescita a lungo termine, creando praticamente alcuni parametri. Per Netflix, ad esempio, abbiamo intenzione di concentrarci primariamente sulle IP della Universal, mentre Hulu avrà le IP dei lungometraggi DreamWorks e Amazon due serie. Contemporaneamente Universal Kids avrà una seconda finestra per molte delle nostre serie Netflix, tra cui King Julien e Dragons. Poi avranno alcune nuove serie originali come Where’s Waldo? per il 2019. Abbiamo anche DreamWorksTV YouTube channel,che è un altro grande strumento per conversare con il nostro pubblico. Non è complicato come sembra.
Come siete promotori delle donne a DWA TV?

Ho sempre pensato che le persone nei media per bambini siano in prima linea esponendo una persona per la prima volta a questo mondo. Quindi siamo molto attenti nel ritrarre donne e ragazze ed in particolare ci concentriamo nello sfatare archetipi stereotipati, presentando varietà di ragazze con personalità estremamente diversificate proprio come nel mondo reale. Abbiamo la tipa divertente, sciocca ed impulsiva come Tip in Home e abbiamo coraggiose avventuriere che sanno fare la cosa giusta come Lucky in Spirit Riding Free. Stiamo anche sviluppando She-Ra, che sarà un punto di vista completamente differente su di una supereroina.
All'interno dello studio stesso, siamo sempre in cerca di donne da assumere in qualunque posizione, ma specialmente in ruoli narrativi come scrittura, boarding e regia, poichè queste sono le persone che si occupano di creare e gestire le serie. Spirit e She-Ra sono due serie dove la maggioranza dello staff è composto da donne.
Fonte: kidscreen.com

di fast and fuorios importa nulla ma magari ne esce una cosa tipo Hotwheels:mah: ma più che altro può essere che l'episodio sui fossili di dinosauro in Spirit riding free non fosse una teserata troppo a caso su di una possibile serie animata su Jurassik Park:ivan:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
Trailer per la sesta stagione di Spirit: Riding Free in arrivo su Netflix il 17 Agosto








Fonte: bestmovie.it

serie per uno dei film più deboli del parco brand DreamWorks che comunque ho trovato inoffensivo e passabile, gli darò senz'altro un occhiata siccome non mi dispiacciono affatto i cartoni dalla comicità del tutto a caso (ho bisogno di nuovi episodi di Unikitty a proposito:l4gann:) come prodotto televisivo lo trovo anche più adatto che per il grande schermo (strano si becchi un sequel ma immagino qualcuno debba riempire la mancanza di un nuovo film dei puffi)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
 


Disponibile questa settimana negli USA


51kNMLXKufL.jpg



giphy.gif
Simon Spotlight

Edizione-Brossurato

Pagine:256

Cap.#1-4

Prezzo: 23,71$

Link:Amazon.com



VOLTRON LEGENDARY DEFENDERS - Chapter Book Collection
inclusi in quest'unica collezione i racconti The Rise of Voltron, Battle for the Black Lion, Space Mall, The Blade of Marmora, adattamenti sotto forma di libri illustrati della serie in onda su Netflix
Storia: Cala Spinner & Natalie Shaw

Disegni: Patrick Spaziante & Style Guide




51%2BTvRZnAPL._SX192.jpg



giphy.gif
Simon Spotlight

Edizione-Brossurato

Pagine:112

Cap.#

Prezzo: 7,99$

Link:Amazon.com



VOLTRON COALITION HANDBOOK
Guida ufficiale al mondo di Voltron ricca di informazioni sulla serie con tanto di immagini e note da parte dei paladini sui mondi visitati, i loro leoni ed altro
Autore: Cala Spinner




51I2OvVY9wL._SX192_.jpg
51bkrdQeddL._SX192_.jpg



giphy.gif
Simon Spotlight

Edizione-Brossurato

Pagine:32

Cap.#1

Prezzo: 3,99$

Link:Amazon.com



Keith's Story #3
libro illustrato che offre uno sguardo più da vicino al paladino del leone rosso
Lance's Story #4

libro illustrato che offre uno sguardo più da vicino al paladino del leone blu
Storia: Jesse Burton & Cala Spinnew

Disegni: Patrick Spaziante


 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
5-09--18

Intervista a Lauren Montgomery e Joaquim Dos Santos showrunner di Voltron: Legendary Defenders
L'ottava stagione sarà l'ultima ma il team è aperto ad eventuali spin-off

Con la settima stagione ormai disponibile su Netflix con i suoi 13 episodi (il doppio rispetto alle ultime) i produttori esecutivi rivelano alcuni dietro le quinte e fonti di ispirazione in attesa dell'ultima avventura dei paladiniIn passato ci avevate parlato del vostro piacere nell'includere un episodio distensivo di semplice commedia divertente e questa stagione se ne è presentato un altro "The Feud" quali idee si celano dietro quest'episodio?

Curiosamente, vi è stato in realtà una ragione produttiva dietro. Originariamente volevamo semplicemente renderlo un videoclip perchè avevamo bisogno di dare tregua ad uno dei nostri registi. Era piuttosto esausto, ma non volevamo perderlo. E così siamo giunti all'idea ‘Ok faremo in modo di renderti le cose più semplici.’ E' uscito fuori, sapete com'è, che i contratti esistono e Netflix ha fatto ‘Hey, abbiamo pagato per contenuti originali non per un videoclip!’ Ok.Quindi quello che abbiamo fatto è stato arrivare a quest'idea, ‘Ok, se inviamo al team di story board letteralmente riferimenti a game show e gli diciamo di usare solo questi angoli di ripresa, allora potrebbe essere più facile realizza questo intero episodio senza praticamente dover riutilizzare materiale. Inoltre, siamo davvero grandissimi fan della ridicolaggine dei game show. Ed essere in un game show sembra come la cosa più divertente al mondo.C'è stato un periodo quando ero al college che il Game Show network era davvero popolare. E l'avevamo su cavo nel mio college, così avevo la possibilità di vederlo nel mio dormitorio. E così i miei preferiti sono sempre stati Family Feud e The $10,000 Pyramid - purtroppo non siamo riusciti ad includere quest'ultima nela serie.


Alcuni dei miei ricordi più cari di quando ero piccolo sono stati fingermi malato per restare a casa e guardare Family Feud e Price is Right. Questi game shows portano con se tonnellate di nostalgiaper noi.
Apprendiamo anche che, in verità proprio prima dell' episodio ‘The Feud’, che c'è stato un piccolo salto temporale. Qual'e la ragione dietro? Volevate fare in modo che ci fosse un grosso cambiamento drammatico?

Volevamo che la Terra potesse andare incontro ed attraversare un pò di difficoltà tra il periodo in cui Sam arriva a quando finalmente i Paladini fanno la loro apparizione.Volevamo una Terra che fosse post-apocalittica. Questo era il nostro sogno dei sogni! Una terra post-apolittica Earth.


C'era anche un poco di misterioso nel fatto che i nostri protagonisti fossero così convenientemente in quel posto una volta sconfitto Lotor e i Rebelli per così dire in giro a fare le loro cose. Ora che c'è stato questo ambiguo periodo temporale in cui sono scomparsi, non riescono a contattare nessuno e non sanno cosa sta succedendo. Così metterli in tale svantaggio, è ciò che alla fine ti permette di creare buone storie. Inoltre, permette anche - all'infuori della pura convenienza - per la Terra di essere più progredita per la creazione dell' Atlas così come l'invasione dei Galra. Semplicemente ha senso a livello narrativo che qualcosa di simile occorra.
Avete menzionato la necessità per la Terra di essere più progredita tecnologicamente, e per un paio di episodi, la serie si concentra su semplicemente la Terra senza i paladini. Per me, questi episodi hanno un tocco da vero anime, rievocando serie come Gundam o Macross. E'' stato intentionale?

Penso che ci addosseremo completamente la cosa col dire al 110% si. Siamo grandi fan di entrambi franchise, in particulare Macross.


In fondo, l'Atlas è la nostra SDF-1 e questo è quanto, e con i piloti MFE praticamente i nostri veritechs. Anche se non abbiamo potuto renderli trasformabili… ma immagino che non tutto possa essere figo quanto Voltron.
Da una prospettiva più creativa qual'è stato il processo per arrivare all'aspetto dell'Atlas rispetto a Voltron che ha una estetica così iconica?

E' stato fantastico.Amiamo tutti i nostri design per i robot, ricercando un estetica che ci soddisfi. Ovviamente, quando si è strattato di realizzzare Voltron, non volevamo cambiarlo a tal punto da renderlo irriconoscibile. Così, abbiamo provato ad applicare cose che ci piacevano senza però influenzare il suo modello. Ma con Atlas, non ci siamo tenuti a freno siccome si tratta di una nostra creazione completamente originale.


Yeah, è super rad.Ha una forma pensata per essere imponente e slanciata. semplicemente una gioia. Siamo grandissimi fan di tutti gli anime di quell'era — e senza obra di dubbio Macross è uno dei maggiori pilastri di ispirazione per noi. Quindi, questo è stato il nostro omaggio a Macross. C'è una grossa nave spaziale che si trasforma in un mecha. E se notate quando l'Atlas si muove lo fa in maniera differente da Voltron che è si enorme ma a confronto può muoversi in modo incredibilmente agile. L' Atlas è così gigantesco che semplicemente tutti i suoi movimenti, tutti i suoi pugni e colpi laser richiedono tempo, è bello e dona un dinamismo diverso.
Ovviamente, Voltron sta andando incontro ad uno specifico punto di fine. Ma c'è così tanto in questo universo che potrebbe essere esplorato, c'è qualche parte in particolare che vi fa dire "spero proprio che un giorno in qualche modo o forma questo venga esplorato pù affondo?”

Assolutamente. ci sono così tante fazioni, e non solo differenti luoghi, persone e organizzazioni che abbiamo costruito. ma anche sempilici character design a caso per cui mi vedrei dire "vorrei tanto sapere qual'è la storia di quel tipo.”Ci sono così tante storie da poter essere raccontate. Ed anche elementi che esistono solo nelle nostre piccole menti. Ad esempio quando continui a far saltare fuori lo stesso in varie situazioni solo perchè è esilerante.Nelle prime stagioni, il nostro staff si era messo a fare delle divertenti piccole fan-arts di un personaggio che avevano creato chiamato Haxore.Una specie di "e se" Haxus e Rover fossero caduti in un portale ed unitisi? Ha il corpo di Haxus con la testa di Rover, è stata una delle cose più divertenti al mondo, mi piacerebbe vedere una robba del genere.Una idea molto interessante per una serie sarebbe quella sugli originali paladini di Voltron e le avventure che hanno affrontato.


Yea, per me, ci sono un sacco di backstory che potrebbero essere davvero fantastiche. Come scoprire quando quella fazione si è divisa o addirittura potrei onestamente vedere un intera serie solo sulla Galaxy Garrison. Sapete cosa intendo? Un sacco di cadetti e tutto quello che hanno da fare.


Fonte: screenrant.comcomicbook.com
 

Voltron: Legendary Defenders e She-Ra and The Princesses of Power
avranno un proprio pannello dedicato al New York Comic Con 2018 il 4 Ottobre




DmQ7GLTU4AANt_t.jpg



DmQ-qfTW0AAZlu7.jpg



Fonte: comicbook.com

Disponibile questa settimana negli USA


5108oY3GnHL._SX192_.jpg



giphy.gif
Dark Horse

Edizione-Brossurato

Pagine:88

Cap.#

Prezzo: 9,34$

Link:Amazon.com



How to Train Your Dragon: Dragonvine
seconda graphic novel dedicata alla serie ambientata poco dopo gli eventi del secondo film, con il coinvolgiento diretto del produttore della serie cinematografica. Vedremo Hiccup tentare di ricoprire il ruolo del padre come capo villaggio ed insieme ad i suoi compagni affrontare non una ma due minacce contemporaneamente, una nube venefica di origine sconosciuta ed una nuova specie di terrificanti draghi.
Storia: Richard Hamilton & Dean DeBlois

Disegni: Doug Wheatley & Francisco De La Fuente


 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
Teaser Trailer per She-Ra and The Princesses of Power



 ​
 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
mh non sò animazione un pò cessa anche se più simile allo stile di Voltron di quanto credessi, thumbnail invece solo cringe ma com'è possibile mettere in bella vista una robba del genere

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
La nuova serie di She-Ra sarà animata dallo studio Coreano NE4U

b85da6a3-e426-4cba-9566-3f2aeaa50593.jpeg

Fonte: SheRaUpdates/twitter

ecco spiegato il disegno così approssimativo, temevo che studio Mir fosse improvvisamente degenerato, ed in effetti ora che ci faccio caso lo stile ha decisamente qualcosa in comune con la serie animata di The crood, non un track record proprio impressionante per questo studio . . . al di fuori del film di Teen Titans GO :bip:

btw mancato platealmente l'inizio della prima tv della seconda stagione di Voltron su K2 manco una parola tanto per avvisare :badboy: , devo assolutamente recuperare :hehe:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,811
Reazioni
420
Medaglie
10
Quella è She-ra? Però devo recuperarlo anche io, da piccola adoravo quel personaggio.

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
azzarola non solo ci sono i nuovi episodi di voltron e la  prima tv di trolls, ma anche quelli nuovi di trollhunters. . . la cosa buffa è che stanno pure tutti i giorni uno in fila all'altro




6240_home.png



6610_home.png





screenshot_2018-09-258se1f.jpg



screenshot_2018-09-25u6fc8.jpg






Trollhunters Ep. 14

i protagonisti ritornano ad una relativa situazione di tranquillità adesso che non c'è pù  il pericolo di Bular dietro ogni angolo, ci sono sempre facende soprannaturali da sbrigare per Jim ma normale amministrazione :sisi:
 

mi ha sorpreso un pò che nessuno si sia allarmato della reazione di AAAARRRGHHH al micione infuocato, sembrava leggermente eccessiva la reazione bho magari era tutto sotto controllo ed ha imparato a controllare la frenesia, dopo tutto si capisce anche che c'è stato un leggero time skip

il bullo della classe ancora che circola mamma che antipatia :facepalm:  ma se non altro Jim gli tiene sempre più testa, i problemi con la madre continuano anche se molto messi da parte in questo episodio, non dimentichiamoci che Jim gli ha espressamente detto che c'è qualcosa di cui la sta tenendo allo scuro ... situazione abbastanza particolare 
per il resto tutto o quasi l'episodio è dedicato a Claire 

che si è definitivamente unita al party e devo recuperare un pò di caratterizzazione per mettersi al pari con i boys (ste girlz si fanno sempre attendere :tè: ) ad ogni modo sembra aver passato il momentaccio per la scoperta sopratutto del rapimento del fratello tra le tante cose, tant'è che invece che essere isterica o preoccupata riesce perfino  ad essere eccitata all'idea di visitare il mercato dei troll, ad ogni modo spero che sta situazione del fratellino si sbrogli in fretta così da non dover chiudere troppi occhi a simili reazioni e vedere una Claire senza sto macigno che gli pende sulla testa che la serie voglia enfatizzarlo o meno anche se ad onor del vero ne viene dedicata una scenetta davanti alle macerie del portale dello scorso  episodio ma insomma un pò troppo contrastante rispetto al resto dell'episodio dove è completamente spensierata.

mi è pure sovvenuta una certa somiglianza con Hermione poi quando si è pure rivelato che ha imparato la lingua dei troll da autodidatta si è svelata come totale copy paste :bio:  la reazione all'arena di allenamento lol
nonostante tutto questo spazio dedicato a Claire si riesce ad inserire qualcosa di molto importante Jim che si ricollega ad uno dei primi episodi tra l'altro, cosa che mi ha preso un poco alla sprovvista siccome l'episodio sembrava stesse deragliando con una sequenza d'azione giusto per metterne una

invece si crea l'occasione per ritirare in ballo lo scrigno che non aveva reagito a Jim in un dei primi episodi, che lo evoca in uno strano luogo dove ha un significativo incontro con i fantasmi dei precedenti trollhunters, e mi ha sorpreso il fatto di non farli apparire per nulla "saggi" o con le classiche qualità da mentore ed invece quasi arrabiati delll'operato di Jim fin ad ora, vale a dire ancora una volta non fare le cose alla maniera trolll circondandosi di compagni, e Kanjigar in particolare ci va molto duro sull'aver causato in questo modo la perdita del braccio al figlio Draal (strano taglio in quella scena tra l'altro in cui non vediamo se Jim da una qualche controbattuta) in ogni caso molto rilevante così come l'essere stato molto evasivo sul fatto appena accaduto
l'episodio termina con Stricklander e qualche linea guida su quale potrebbe essere il nuovo arco con un nuovo villan

primi episodi per Trolls: la festa continua (che non centra niente con trollhunters . . . giusto per mettere i puntini sulle i?)

primo episodio tutto sommato carino per ricolllegarsi direttamente agli eventi del fil  ma devo essere sincero speravo di non rivedere i bergens, personalmente hanno un design orrendo anche  se un pochino più piacevole con questo stile 2D piuttosto cartoonesco, ma se questi primi quattro episodi son indicatori della serie nella sua totalità presentando per due volte su quattro quegli abomini non ne sono troppo soddisfatto, ma per il resto Branch è praticamente il protagonista della serie e contrariamente a quanto mi aspettassi dal finale del film è sempre super musone, diffidente, apprensivo ed orso . . . ed ovviamente lo amo per questo :happybio:  (anche solo per contrasto con tutti gli schizzati che ha intorno e su cui riesce finalmente a prendersi qualche vendetta? come ho goduto quando l'ha data finalmente a bere a Gary nella 3 :bip: ) ma il personaggio che avevo più voglia di vedere cioè Minuta non ha fatto nulla?mi ricorda troppo il lattante di "chi ha incastrato roger rabbit"

buone le animazioni mi aspettavo molto peggio invece stiamo su standard ben superiori a Tip e Oh, sempre una delizia gli album dei ritagli anche se hanno avuto un apparizione molto breve

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
Trailer per KUNG FU PANDA: THE PAWS OF DESTINY (13 Novembre su Amazon prime)




 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
Trailer per She-Ra and The Princesses of Power (16 Novembre su Netflix)



meglio di quanto credessi peccato che anche l'outfit di riserva sia così brutta

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
Trailer per l' 8° e ultima stagione di Voltron Legendary Defenders (14 Dicembre su Netflix)



[SIZE=medium]Fonte: [/SIZE]Kidscreen

 
Top