PS4/PS5 Dredge | Fishing Game Lovecraftiano | Disponibile

Pubblicità

altair_92_

Legend of forum
Iscritto dal
24 Lug 2009
Reazioni
3,330
Avrei aperto il topic presto o tardi, visto che ho in programma di giocarlo :happybio:

Primo gameplay di Dredge: "O che bello questo gioco di pesca, molto rilassante"

Secondo gameplay di Dredge: "Ehy, ma quell'anguilla è strana... :shrek: "

Terzo gameplay di Dredge: "Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn :morty:"

Volevo aprirlo pure io il thread, sembra stra interessante ma sto mese ho dato con Citizen Sleeper e Grimgrimoire. Magari il prossimo mese lo piglio, c'è pure fisico disponibile fin da subito.

Non se lo sta cagando nessuno ma è stupendo.
Ho l'iconcina dell'installato qua sul desktop, ma non ho il tempo di avviarlo.

E' il mio next title prima delle bordate estive :asd:
Ho il bisogno psicofisico di qualcosa di piccino.

Ve lo consiglio anche io, è davvero un'esperienza in grado di dare una boccata di aria fresca al gaming.

Ho l'iconcina dell'installato qua sul desktop, ma non ho il tempo di avviarlo.

E' il mio next title prima delle bordate estive :asd:
Ho il bisogno psicofisico di qualcosa di piccino.
Neanche troppo piccino eh, l'ho finito in circa 11/12 ore e ho ancora robe da completare per il 100%.

Preso su switch che mi sembrava perfetto li. Appena possibile lo inizierò :sisi:
Non so come ci gira, ma dubito abbia grossi problemi.

However davvero, dategli una possibilità (ed occhio pure alla retail che ieri vedevo che su Amazon era già out of stock).

Buondì preso ieri, davvero niente male come atmosfere. Stile grafico molto bello, gameplay rilassante al momento e piacevole per la sua relativa semplicità. Una domanda però riguardo le condizioni dei pesci. Deteriorano anche se vengono depositati nel magazzino oppure solo quando sono sulla barca?

Presa la Deluxe su amazon, ero abbastanza indeciso tra questo e Cult of the lamb ma il primo sembrava più a rischio "introvabile" rispetto al secondo :asd:

Eh niente presa pure io la deluxe, sarà sicuramente uno dei prossimi giochi che inizierò nell'immediato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro