PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono a livello 56, dai che ancora un po e posso provare le sifde con la stella verde.

Ste gare con le moto son di un divertente assurdo, senza effetto elastico o che altra diavoleria cmq puoi ribaltarla o perderla in due curve..

Sono a livello 56, dai che ancora un po e posso provare le sifde con la stella verde.Ste gare con le moto son di un divertente assurdo, senza effetto elastico o che altra diavoleria cmq puoi ribaltarla o perderla in due curve..
Cosa sono le sfide con stella verde?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Cosa sono le sfide con stella verde?
Sono delle sfide in cui dovrai battere un tempo per guadagnare questa stellina verde.. Iniziano dal livello 60 e proseguono un avanti... Più precisamente per guadagnare questa stella devi: battere il tempo della sfida, raggiungere un c'ero numero di stelle d'oro e raggiungere un certo numero di punti esperienza, una volta fatto o ciò passerai alla sfida successiva

Sono delle sfide in cui dovrai battere un tempo per guadagnare questa stellina verde.. Iniziano dal livello 60 e proseguono un avanti... Più precisamente per guadagnare questa stella devi: battere il tempo della sfida, raggiungere un c'ero numero di stelle d'oro e raggiungere un certo numero di punti esperienza, una volta fatto o ciò passerai alla sfida successiva
Sono di una difficoltà maggiore delle gare e sfide normali?

Sono di una difficoltà maggiore delle gare e sfide normali?
Dipende... Per ora non ne ho trovata nessuna difficile come la sfida "venom Hot lap" Ma credo sia abbastanza soggettiva come cosa... Comunque difficilmente sono riuscito a battere il tempo di parecchi secondi, forse solo in 1 sfida... Per il resto sono arrivato sempre con qualche decimo di vantaggio...

- - - Aggiornato - - -

Esempio, la stella verde numero 16 mi ha fatto smadonannre come non mai (quella con l'apollo gumpert) mentre la numero 17 l'ho presa al primo giro con almeno 1 secondo e mezzo di vantaggio...

Comunque... Mi manca 1 trofeo per platinare driveclub bikes (l'ho divorato) e cioè di portare tutte le moto al livello 15...mi manca solamente la ktm che viene sbloccata una volta portato a termine il livello elogio ktm... Consigli su come fare più velocemente?

- - - Aggiornato - - -

Platinato anche bikes ?

Comunque... Mi manca 1 trofeo per platinare driveclub bikes (l'ho divorato) e cioè di portare tutte le moto al livello 15...mi manca solamente la ktm che viene sbloccata una volta portato a termine il livello elogio ktm... Consigli su come fare più velocemente?
Secondo me il metodo più veloce consiste nel fare eventi singoli su un circuito breve, 1 giro, 11 avversari, livello elite.

In meno di 1 minuto si tirano su dai 30 ai 40.000 punti (arrivando primi).

Altro metodo è fare le sfide abilità (quelle impennata+velocità+stoppie).

In circa 30 secondi si fanno un bel po di punti (a seconda della sfida ma in genere intorno ai 15-25.000 punti).

Ultima modifica da un moderatore:
L'espansione bikes è divertentissima e molto bella, peccato per il sound delle moto che come quello per le auto è bruttino :(

Dipende... Per ora non ne ho trovata nessuna difficile come la sfida "venom Hot lap" Ma credo sia abbastanza soggettiva come cosa... Comunque difficilmente sono riuscito a battere il tempo di parecchi secondi, forse solo in 1 sfida... Per il resto sono arrivato sempre con qualche decimo di vantaggio...
- - - Aggiornato - - -

Esempio, la stella verde numero 16 mi ha fatto smadonannre come non mai (quella con l'apollo gumpert) mentre la numero 17 l'ho presa al primo giro con almeno 1 secondo e mezzo di vantaggio...

- - - Aggiornato - - -

Platinato anche bikes ?
Eh quella famosa venom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che con gli aggiornamenti sono state inserite tante cose :cat:

La Nissan Skyline R34 GT-R è confermata per uno dei prossimi Update, vedere per credere :

Cerco Club... ho anche le moto. Brummmmm

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Salve a tutti ragazzi...volevo un chiarimento se possibile..con i miei amici abbiamo visto che sul playstation store c'è driveclub versione completa per playstation plus a 14.99 € ...ma questa versione è il gioco vero e proprio o necessita di qualcosa per poterlo giocare? perchè poi c'è un altro driveclub sempre sul playstation store a 29.90 dove c'è scritto gioco completo mentre in quello da 14.99 c'è scritto bundle.

Grazie a chi mi risponde

Salve a tutti ragazzi...volevo un chiarimento se possibile..con i miei amici abbiamo visto che sul playstation store c'è driveclub versione completa per playstation plus a 14.99 € ...ma questa versione è il gioco vero e proprio o necessita di qualcosa per poterlo giocare? perchè poi c'è un altro driveclub sempre sul playstation store a 29.90 dove c'è scritto gioco completo mentre in quello da 14.99 c'è scritto bundle.
Grazie a chi mi risponde
E' il gioco completo che puoi pagare cosi se sei abbonato al plus. Io ti consiglio questa versione che a 20€ ti da anche il season pass, che aggiunge tantissima roba

La Nissan Skyline R34 GT-R è confermata per uno dei prossimi Update, vedere per credere :
Bellissima la R34 !! mancano proprio auto Jap, dovrebbero aggiungere almeno l' S2000, la NSX, la Supra, la Celica GT four.

Bellissima la R34 !! mancano proprio auto Jap, dovrebbero aggiungere almeno l' S2000, la NSX, la Supra, la Celica GT four.
Io spero nella NSX Type R, nella nuova Acura NSX e nella Lexus LFA, poi con le giapponesi sono a posto.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Platinato anche bikes ?
Ma perchè vuoi farlo velocemente? Vinci qualcosa? Ti stanno minacciando? Gioca, goditelo, fai con calma, divertiti, questa storia di platinare i giochi è una fissazione inutile e sconcertante.

Comunque sapevo che questo gioco mi avrebbe fatto acquistare una PS4, così è stato e ne sono contento,gran bel gioco, davvero:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente non sono un malato dei trofei platino, però questo gioco mi è piaciuto talmente tanto che non vedevo l'ora di prendere il platino... Tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

:ooo:

Speriamo ne arrivino altre! Magari qualche Subaru..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi ho comprato questo gioco al Day One, ma ricordo ci fossero troppi problemi nel gioco online, l'ho abbandonato dopo 1 settimana. Hanno sistemato si può giocare tranquillamente adesso?

Ragazzi ho comprato questo gioco al Day One, ma ricordo ci fossero troppi problemi nel gioco online, l'ho abbandonato dopo 1 settimana. Hanno sistemato si può giocare tranquillamente adesso?
Si, anche se è ancora lento nel connettersi agli altri giocatori ed ogni tanto vedi le macchine avversarie diventare trasparenti... Però il più delle volte le gare vanno bene.. Ah, hanno anche implementato le lobby private

Pubblicità
Pubblicità
Indietro