PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io penso di essere tanto esperto e di competenza nel capire i giochi di guida e gli shooter quanto scarso ed ignorante negli strategici e gli rpg.

Driveclub è stato davvero una rivelazione ed ha fatto capire una volta ancora quanto non servano ne troppe fregnaccie o troppi orpelli e menatelle varie per fare un gioco coi controcaxxi.

Serve la sostanza, non le caxxatelle..ad esempio mancano tutte le animazioni nelle cadute e nei contatti al.pilota nelle moto eppure nessuno si è lamentato più di tanto.

È stato di lezione.

suggerimenti per l'evento drift amg?mi mancano 300 punti per la terza stella

suggerimenti per l'evento drift amg?mi mancano 300 punti per la terza stella
Si.

Provare e riprovare e riprovare ancora.

Cercando di capire dove e come fare quei punti che ti mancano.

In bocca al lupo.

Io ho sbancato tutto quello che ho fatto, ma mi sono dato al 100%

Se riesci, cerca quella sfida nelle sfide online ed osserva come prendono le curve gli avversari che hanno il punteggio più alto del tuo, è un ottimo metodo per imparare strategie di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se riesci, cerca quella sfida nelle sfide online ed osserva come prendono le curve gli avversari che hanno il punteggio più alto del tuo, è un ottimo metodo per imparare strategie di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mai usato i fantasmi, per me tolgono tutto il senso.

Li ho azzerrati la seconda volta che ho giocato a driveclub, se non erro.

(Forse la terza )

Per me, bisogna arrivarci da soli,tanto è solo questione di pratica e tempo.

e sarà soddisfazione maggiore.

Ultima modifica da un moderatore:
Io li metto solo se non riesco a fare una sfida e se la cosa diventa frustrante... Altrimenti cerco di levare qualsiasi cosa che ostruisca la visuale... Veder il fantasma che frena mi condiziona parecchio

Ognuno fa come vuole...comunque vai forte!

Io faccio tutto sempre e solo senza aiuti,ed è ciò che consiglio in quanto poi la soddisfazione é maggiore.

È anche vero che per i giochi di guida nonostante sia vecchio e giochi col pad sono sempre portato,e trovo risultati e vittorie con relativa facilità.

In tutti i videogiochi che ho fatto ho sempre odiato cercare aiuti..il massimo che ho fatto sbirciare i trofei nascosti di driveclub giusto che mi è piaciuto cosi tanto che anche se sono contro queste fisse l'ho fatto come sfida e mi ci sono solo che divertito (ma anche impegnato)

Ah spe' dimenticavo gt6....feci un tour de force pazzesco per sbloccare l'ultimo trofeo..tipo 4 ore filate correndo con le auto più veloci.

Ma idem anche quello fu un gioco che mi piacque tantissimo! !! (Difatti ho se non sbaglio 7 miseri platini su oltre 200 giochi ).

Di sicuro non sono uno uno di quelli che si fa i collezzionabili o tutte le quest secondarie o le stranezze più becere solo per avere i giochi al 100%.

Quello è l'antigaming pieno e malato ma oggi vedo che è tanto in voga.

Mai usato i fantasmi, per me tolgono tutto il senso.
Li ho azzerrati la seconda volta che ho giocato a driveclub, se non erro.

(Forse la terza )

Per me, bisogna arrivarci da soli,tanto è solo questione di pratica e tempo.

e sarà soddisfazione maggiore.
Rispetto totale per il tuo modo di approcciare il gioco.

Però credo dipenda tutto da che genere di risultato si voglia ottenere.

Per ora in un altro forum stiamo facendo un campionato, siamo alla terza tappa. Nelle prime 2 tappe i primi 3 tempi della nostra sfida sono anche i record del mondo (1°, 2° e 3°). Per riuscire a batterli, il ghost non dico che è fondamentale ma quasi :kep88:

Finalmente ho preso l'ultima stellina del tour AMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Ora le ho tutte, sia delle auto che delle moto

scusate ma la versione sullo store da 19.99€ versione completa di driveclub + season pass è uguale alla versione retail su disco o manca qualcosa?

scusate ma la versione sullo store da 19.99€ versione completa di driveclub + season pass è uguale alla versione retail su disco o manca qualcosa?
Ti sei risposto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sfido chiunque a guidare la Atom o la Venom senza tutti gli aiuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sfido chiunque a guidare la Atom o la Venom senza tutti gli aiuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io tutti i giochi di guida che ho fatto da forza a gt a questo che sarà ho sempre disattivato tutto.ed anzi qua era proprio ciò che volevo!

Saltuariamente ed a seconda, lascio il tcs su medio/basso.

Io tutti i giochi di guida che ho fatto da forza a gt a questo che sarà ho sempre disattivato tutto.ed anzi qua era proprio ciò che volevo!
Saltuariamente ed a seconda, lascio il tcs su medio/basso.
Beh se si tratta di giochi simulativi, ok, ci sta.

Ma Driveclub non lo è, non completamente almeno, quindi la sensazione sarà un po' diversa.

Non oso pensare a come potrebbe essere quella prova a tempo con la Atom a Oliver's Landing reverse con la pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1946470873_DarthRogue.gif

Non oso pensare a come potrebbe essere quella prova a tempo con la Atom a Oliver's Landing reverse con la pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1946470873_DarthRogue.gif
Veramente.

Proviamo e ti mando la sfida!

Ma quindi attualmente stiamo guidando le auto con gli aiuti attivi? O con la patch diventera piu arcade con tutto on e piu sim in off?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro