UFFICIALE PC Duelyst | FREE TO PLAY

• Autore discussione Autore discussione ikoz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I

ikoz

header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Free-to-Play, Indie, Strategia
Sviluppatore: Counterplay Games Inc.
Editore: BANDAI NAMCO Entertainment America
Data di rilascio: 23 ago 2016
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Multigiocatore online, Multigiocatore multipiattaforma, Achievement di Steam, Carte collezionabili di Steam, Acquisti dall'applicazione

Riguardo questo gioco

DUELYST is the ultimate collectible tactics game. Head-to-head matches last between five and ten minutes, and focus on thoughtful decision-making and strategic positioning. Players are rewarded with new battle units every monthly season.Assemble your battle deck from over 800 cards across 6 unique Factions and test your mettle against other players online in ranked season ladder and draft mode tournaments.Key Features Infinite Depth: With a tactical battlefield, positioning of your units truly matters. And with over 500 battle units, no battle will ever be the same! Lightning-Fast Matches: Online matches last from five to ten minutes. Get your competitive fix anytime during the day! Competitive: Play against players of equal skill on the monthly Season Ranked Ladder. Or compete in the Gauntlet Draft Mode, where the longer you last, the better the rewards! Classic Pixel Art Aesthetic: Bright and detailed pixel art for all Generals and Cards with full 16-bit spell and effect animations. Immersive Lore: Expansive codex and history spanning 30,000 years to uncover the mysteries of the denizens of Mythron. Jump down the rabbit hole!Competitive head-to-head turn-based battles at its best!

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows 7 32-bit
Processore: 1.5Ghz dual-core Intel Core i5
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: Open GL 3.1+ Compliant
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 1 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: 720p, 16:9 recommended
Raccomandati
Sistema operativo: Windows 7 64-bit
Processore: 2.0Ghz dual-core Intel Core i5 or higher
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA Geforce 600 series with 2GB memory or higher
Note aggiuntive: 1080p, 16:9 recommended

MAC OS
Minimi
Sistema operativo: Mac OSX 10.9+
Processore: 2 Ghz
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: Open GL 3.1+ Compliant
Note aggiuntive: 720p, 16:9 recommended

Screenshots

ss_754867ebcfd10302a53c2a72bd4bc8134ec9808a.1920x1080.jpg
-
ss_4ab81f12b81d28f84337c921e0c5499d43e441ba.1920x1080.jpg
-
ss_a1068262abdb8a1e34992e2be5ffcf97ed730f3b.1920x1080.jpg
-
ss_4743486755a126b85908a70bcdf7940bbc22b32b.1920x1080.jpg
-
ss_58d614edf3cc09e06cddf914be820e2d9fe6e342.1920x1080.jpg
-

Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

Ultima modifica:
hearthstone è un gioco di carte non ci incastra nulla secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ogni caso a livello grafico/artistico mi ricorda molto titoli come bastion/transistor pure se più pixelloso...comunque mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hearthstone è un gioco di carte non ci incastra nulla secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ogni caso a livello grafico/artistico mi ricorda molto titoli come bastion/transistor pure se più pixelloso...comunque mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ma questo è un gioco di carte

con 100 crediti si prendono le sfere che al'interno hanno 5 carte (come hearthstone), queste carte vanno usate per creare dei mazzi.

Vi sono diverse "casate" con carte esclusive e poi ci sono le carte neutrali.

Le carte di dividono in 3 tipi: Creature, Magie e artefatti(le armi di hearthsone per capirci) che si equipaggiano al generale.

fidati...è un misto tra bannersaga e hearthstone

eheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ma questo è un gioco di carte con 100 crediti si prendono le sfere che al'interno hanno 5 carte (come hearthstone), queste carte vanno usate per creare dei mazzi.

Vi sono diverse "casate" con carte esclusive e poi ci sono le carte neutrali.

Le carte di dividono in 3 tipi: Creature, Magie e artefatti(le armi di hearthsone per capirci) che si equipaggiano al generale.

fidati...è un misto tra bannersaga e hearthstone
ma che brazzo dal video non sembrava per nulla un gioco di carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma che brazzo dal video non sembrava per nulla un gioco di carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
questi sono i commenti che si trovano sul sito ufficiale :

"Duelyst is a marriage of the tactical games found in titles like Hearthstone, Final Fantasy Tactics and Hero Academy with competitive play."

- Polygon

"Once in a while we see a project that's worth talking about."

- PC Gamer

"Let's make more strategy games like this."

- Kotaku

"Traditional turn-based role-playing meets the rapid-fire pace and simple-yet-deceptively-maddening strategy of Hearthstone."

- Rock Paper Shotgun

Confermo, la sensazione è proprio quella di un Heartstone misto a un gioco da tavolo / bannersaga, per ora ho fatto solo una partita in multi, appena posso lo provo meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermo, la sensazione è proprio quella di un Heartstone misto a un gioco da tavolo / bannersaga, per ora ho fatto solo una partita in multi, appena posso lo provo meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti consiglio anche di approfondire la sezione dei tutorial perchè non solo ti insegna le particolarità di ogni fazione e qualche combo sgrava, ma per ogni tutorial completato ti regala monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png con la quale shoppare le prime "buste" :kappe:

Carino, lo provo, ma non è un indie?

ragazzi è in italiano?

ragazzi è in italiano?
No il gioco per ora è in inglese ma presto arriverà anche l italiano.

Mentre per l'altro utente..direi di si perché il gioco è stato creato con una campagna kickstarter

Ultima modifica:
L'ho messo in down, sembra promettente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi lo sto provano proprio in questo momento, e cavolo, è davvero bello,mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi lo sto provano proprio in questo momento, e cavolo, è davvero bello,mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

peccato pero' che non se ne sia parlato da nessuna parte.

io ho anche contattato la redazione tramite fb ma nulla sarebbe bello magari una news o un'anteprima sul sito...boh :/

magari qualcuno del forum puo' fare qualcosa non so

- - - Aggiornato - - -

hanno riaperto la Gauntlet (l'arena di hearthstone) con il massimo di vittorie a 12, e se si arriva ad almeno 7 vittorie viene regalato un token per accedere di nuovo al Gauntlet gratis.

L'accesso al Gauntlet in gold costa 150g.

hanno aggiunto un'indicatore che aiuta meglio a capire se la mossa(attacco o danno da magia o altro) sia mortale per le unità

199665db8c96a2e7ceefd2349beed903d68ae3d379d81_690x259.png

in più hanno migliorato il netcode e varie migliorie grafiche.

bene spero che qualcuno di importante si accorga del forum qui e pubblichi qualche news al riguardo perchè questo gioco merita davvero molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si vede che è davvero curato,grazi di avermelo fatto conoscere :cat: anche se devo dire che le perdo praticamente tutte:rickds:, ma questo è un problema mio,e nonostante tutto continua a piacermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si vede che è davvero curato,grazi di avermelo fatto conoscere :cat: anche se devo dire che le perdo praticamente tutte:rickds:, ma questo è un problema mio,e nonostante tutto continua a piacermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene bene, comunque se posso aiutarti ti consiglio due cose in primis di provare tutte le fazioni e cerca di trovare quella che più si avvicina al tuo stile. Secondo vai nella sezione dei tutorial, ogni tot partite ti sbloccherà delle sfide che ti insegneranno parecchie combo carine. In più prova anche la modalità sandbox dove usi tutte e due le squadre..una spece di allenamento. Così capisci come fare a migliorare.

Idem, l'ho provato un po' e lo trovo spettacolare, strano davvero che non se ne parli molto in giro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube_share;BDQzwYfmMI0]

Partitina mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.s. Se volete aggiungermi il nome è f3r1x

che bel gioco mamma mia,finalmente sto iniziando ad ingranare e sto vincendo anche qualche partita,per ora sono rank 19 ,ed ho parecchie carte,almeno una bustina al giorno se non di più si riescono a prendere,molto meglio rispetto alla concorrenza. e poi che stile:gab:

p.s. in attesa di Fallout 4 :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro