One Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour | Disponibile | Il ri-ritorno del Duca

Indaaaclub

Divinità
Iscritto dal
14 Giu 2013
Medaglie
4
LV
0

titoloseziones.png
Scheda Spaziogames

image.png

20001_thumb.jpg

• PIATTAFORME: PC, PS4, Xbox One
  • DATA USCITA: 11 Ottobre 2016
  • GENERE: Sparatutto
  • SVILUPPATORE: Gearbox Software
  • LISTA OBIETTIVI: n/a
  • GUIDA OBIETTIVI: n/a

image.png

image.png

VIDEO

IMMAGINI

239176_1.jpg%20

239176_2.jpg%20

239176_3.jpg%20

239176_4.jpg%20

239176_5.jpg%20

239176_6.jpg%20

239176_7.jpg%20

image.png

Ultima modifica da un moderatore:

Mad_Sound

Legend of forum
Iscritto dal
30 Ott 2010
Medaglie
1
LV
0

Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour è ufficiale

Dopo i rumor dei giorni scorsi e i leak delle immagini, ora la notizia è ufficiale: il Duca è pronto a tornare in Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour, rimasterizzazione in alta definizione dell'originale Duke Nukem 3D. Il titolo è stato annunciato da Gearbox, che ha fissato l'uscita su PC, Xbox One e PS4 per il prossimo 11 ottobre.

Come spiega l'annuncio, il gioco ripropone l'esperienza originale "più un NUOVO quinto episodio da otto livelli realizzato dai designer dell'episodio originale."

Apprendiamo poi che Duke potrà sconfiggere orde di nemici anche con un inceneritore, ci saranno nuove canzoni e anche il nuovo "Duke Talk" con il doppiatore originale.

Gli otto livelli dell'episodio aggiuntivo si svolgeranno a Amsterdam, in Egitto, a Hollywood, a Londra, a Mosca, a Parigi, al Colosseo di Roma e a San Francisco.

Rimanete con noi per tutte le future novità in arrivo su questo ritorno di Duke Nukem 3D.

Spaziogames

Project Zero

Fatal Frame
Iscritto dal
9 Dic 2007
Medaglie
6
LV
1

Ciao a tutti,

ho acquistato questo gioco su XONE, però ho notato che quando prendo un'arma o esce un nuovo nemico c'è un piccolo scatto. E' normale come cosa ??

Ho trovato questa news a proposito. Un gioco così vecchio non l'hanno ottimizzato manco bene ??

http://windowsreport.com/duke-nukem-3d-20th-anniversary-world-tour-issues/

Great game, but game freezes during play to load it makes you miss your shots and end up falling too . switching guns is pain it takes like 3 sec after you select it. does look alot better then the 360 arcade version. If these problems are fixed five stars stick the 360 version till then
EDiT:

Sul PC va benissimo. A questo punto proverò a spostare il gioco sull'HD interno della console :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Project Zero

Fatal Frame
Iscritto dal
9 Dic 2007
Medaglie
6
LV
1

Nessuno ha questo problema

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock