Ufficiale Dune - Parte tre

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ce l'ho fatta! preso lo spettacolo IMAX Sabato 19 di mattina, farò un Dunesday un pò dilazionato (lo vedo la sera prima)
ma comunque.. godo come un cucciolo di muad'dib appena nato
 




images
 
Wow, trailer assurdo. Sto film sarà qualcosa di epico. Manca troppo ancora :sadfrog:
 
Trailer ita:



Che trailerone. :ivan:
 
Accidenti mi rendo conto ora che non mi ricordo niente dei primi due film :dsax:

Avrei pure il libro da cui è tratto in libreria da leggere, ma non esiste che trovi il tempo di fare quel genere di recupero prima di Dicembre.
Mi dispiace perché mi sono piaciuti un sacco entrambi i precedenti, da quanto ricordo, ma per qualche motivo non ho più la carica di interesse per il franchise che avevo per la saga che avevo in passato, soprattutto tornando indietro a quando era uscito il primo film. Comunque questo nuovo lo dovrò andare a vedere, perché a livello di cinema comunque c'è solo da godere; nel peggiore dei casi pesco un riassunto sul web per avere il contesto in mente (no, non ho modo di fare rewatch :asd:).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top