Cosa c'è di nuovo?

Dungeon Crawlers

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
10,968
Reazioni
1
Medaglie
5
Gli Artifact sono quelli per le skill, quindi ovviamente li terrò tutti per l'endgame. :alex90:
Il negozio ha un numero di gemme limitate per gli equip base, tipo spade, ecc oppure posso comprarne quanti ne voglio? :hmm:

Comunque la difficoltà è davvero inesistente a questo giro, non che la cosa mi infastidisca, però dai. :asd:

E LOL all'elfo. XD
Sai che non ricordo?

Però le gemme per l'equip io le ho sempre prese li sostanzialmente, immagino siano illimitate :hmm:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Sai che non ricordo?Però le gemme per l'equip io le ho sempre prese li sostanzialmente, immagino siano illimitate :hmm:
Lo scoprirò presto, allora. O almeno, quando riuscirò a tirar su un po' di grana, visto che al momento sto a quasi al verde. :asd:

 

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
10,968
Reazioni
1
Medaglie
5
Lo scoprirò presto, allora. O almeno, quando riuscirò a tirar su un po' di grana, visto che al momento sto a quasi al verde. :asd:
Appena cominci a vendere tutto l'equip che non ti serve non avrai più problemi

A me l'unica cosa che ha dato fastidio del gioco è che ho dovuto aspttare un pezzo prima di farmi il party che volevo ( i pg che desideravo si prendevano un pezzo dopo :sadfrog: )

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
A me l'unica cosa che ha dato fastidio del gioco è che ho dovuto aspttare un pezzo prima di farmi il party che volevo ( i pg che desideravo si prendevano un pezzo dopo :sadfrog: )
Atal proposito, ho appena preso Cygnus.

Ora non so chi tenere fuori... :sad:

Pensavo a Pegasus, ma la sua skill per incantare le armi contro i non morti è stata praticamente indispensabile nel dungeon appena fatto, quindi non so...

Consigli sul party? Libra mi serve per le curve, Leo se si nasconde diventa una bestia con lo sneak attack... magari posso togliere Capricorn? :hmm:

 

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
10,968
Reazioni
1
Medaglie
5
Atal proposito, ho appena preso Cygnus.Ora non so chi tenere fuori... :sad:

Pensavo a Pegasus, ma la sua skill per incantare le armi contro i non morti è stata praticamente indispensabile nel dungeon appena fatto, quindi non so...

Consigli sul party? Libra mi serve per le curve, Leo se si nasconde diventa una bestia con lo sneak attack... magari posso togliere Capricorn? :hmm:
SE ricordo bene, alla fine io usavo: Gazer,Pegasus,Draco, scorpio e Cygnus ( però dovrei controllare un save vecchio )

Il problema è che draco e scorpio si prendeno un pezzo più avanti

Capricorn io l'ho usata molto, ho fatto un po di fatica a toglierla dal party tbh

Nel post game prendi anche un'altro pg che avrei voluto veramente tanto usare ma non sapevo chi togliere, a malincuore ho dovuta tenerla fuori :sad:

Se togli Pegasus però devi usare un'altro tank :hmm:

Io toglierei Libra :sisi:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
SE ricordo bene, alla fine io usavo: Gazer,Pegasus,Draco, scorpio e Cygnus ( però dovrei controllare un save vecchio )Il problema è che draco e scorpio si prendeno un pezzo più avanti

Capricorn io l'ho usata molto, ho fatto un po di fatica a toglierla dal party tbh

Nel post game prendi anche un'altro pg che avrei voluto veramente tanto usare ma non sapevo chi togliere, a malincuore ho dovuta tenerla fuori :sad:

Se togli Pegasus però devi usare un'altro tank :hmm:

Io toglierei Libra :sisi:
Libra è l'unica che sa usare il multi-cure e l'high cure... almeno per ora me la tengo.

Poi magari la tolgo quando qualcun altro avrà le stesse skill...

 

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Libra e cygnus insieme nel party non hanno senso, sembra la tua build di MH lol

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Anche Cygnus ha multi-cure e high cure, come non detto. :asd:

Provo a mettere lei al posto di Libra, come avevi suggerito tu, Lion. :sisi:

Libra e cygnus insieme nel party non hanno senso, sembra la tua build di MH lol
Silenzio.

- - - Aggiornato - - -

Anzi no, proprio adesso devo andare in un dungeon pieno di mostri di tipo spirito, col cavolo che tolgo l'unica che può incantare le armi per infliggere danni agli spiriti. :sard:

Metterò Cygnus al prossimo giro. :asd:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Una serie di nuove immagini e informazioni su Zanki Zero: Last Beginning.

Potete leggere e vedere tutto qui: https://gematsu.com/2018/05/zanki-zero-details-shigabane-skills-and-base-camp-systems

*****

In arrivo una Closed Beta per Terra Wars.

Potete registrarvi qui: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfXn7WAfDdZN8Han-M0fzEMl5HG0-1LT7Pf5-XweOck7LIw3w/viewform

Mistwalker has opened applications for the Japanese Android closed beta test of its upcoming Terra Wars. The application period will end on May 24 at 12:00 JST.
As previously announced, “Terra Wars is an upcoming game for mobile and PC platforms co-developed by Mistwalker and Arzest, based on characters from the hit mobile RPG, Terra Battle, all animated using a unique claymation technique.”
 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Un nuovo video di gameplay di The Lost Child.

[video=youtube;2juhPl6B-es]


 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Sono andato avanti un sacco in Demon Gaze 2. :alex90:

Ho reclutato ieri i due demoni raggiungibili aprendo le porte a Dragonwood e al Mausoleo con la chiave di Centaur, poi ho preso i due demoni opzionali Scorpio e Aquarius facendo le quest alla taverna e alle docce.

E' tempo di partire alla caccia di elfociccio. :asd:

Come gameplay il gioco è sostanzialmente lo stesso del precedente, quindi molto più che buono, ma la trama non è che mi stia coinvolgendo un granché... tutta la premessa, l'ambientazione e il colpo di scena su Muse/Prim mi sembrano troppo forzati e "finti" per essere credibili.

Però Muse mi piace, quindi a posto. :asd:

Dover palpeggiare i demoni maschi nel maintenance mi inquieta. Assai. :morristend:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Finito Demon Gaze 2, sia il gioco main che il post game base (insomma, la Masquerade of Arts). :remorris:

E ottenuto inevitabilmente il platino senza praticamente fare nulla se non il gioco, difficile! :rickds:

Ora non so... dovrei fare l'espansione Call of the Grimodar, però vorrei anche passare ad altro, visto il backlog...

Lion tu lo hai fatto? (So che Oxi lo ha skippato, per questo chiedo solo a te... :asd:)

 

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
10,968
Reazioni
1
Medaglie
5
Finito Demon Gaze 2, sia il gioco main che il post game base (insomma, la Masquerade of Arts). :remorris:E ottenuto inevitabilmente il platino senza praticamente fare nulla se non il gioco, difficile! :rickds:

Ora non so... dovrei fare l'espansione Call of the Grimodar, però vorrei anche passare ad altro, visto il backlog...

Lion tu lo hai fatto? (So che Oxi lo ha skippato, per questo chiedo solo a te... :asd:)
Io l'ho fatto e mi è piaciuto tbh :stema:

Non dovresti metterci molto a farlo, forse qualche giorno, in base a quanto ci giochi :ahsisi:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Io l'ho fatto e mi è piaciuto tbh :stema:Non dovresti metterci molto a farlo, forse qualche giorno, in base a quanto ci giochi :ahsisi:
Dimmi solo una cosa...

La samurai con la benda sull'occhio è la stessa Lorna che muore nel primo per mano del Demon Gazer sotto l'influsso di Lulu?

Se è lei come ha fatto salvarsi?
 

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
10,968
Reazioni
1
Medaglie
5
Dimmi solo una cosa...
La samurai con la benda sull'occhio è la stessa Lorna che muore nel primo per mano del Demon Gazer sotto l'influsso di Lulu?

Se è lei come ha fatto salvarsi?

Non ricordo bene, ma è tipo uno spirito che si è impossessato del suo corpo o qualcosa del genere
Ti spiega la cosa alla fine :asd:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Non ricordo bene, ma è tipo uno spirito che si è impossessato del suo corpo o qualcosa del genere
Ti spiega la cosa alla fine :asd:
:gio:

OK, non lo gioco allora.

 

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
10,968
Reazioni
1
Medaglie
5

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Un nuovo trailer per The Lost Child, in attesa della release occidentale.


 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Un nuovo breve video su The Lost Child


 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Annunciato per smartphone l'Action RPG The King of Fighters All-Star.

Maggiori info arriveranno il 15 giugno, intanto abbiamo una breve descrizione e un teaser trailer.

The King of Fighters All-Star is a mobile action RPG with easy to use controls that enable the flashy skill actions and exciting combo actions of The King of Fighters series. Fighters from previous entries in the series will appear, from The King of Fighters ’94 to The King of Fighters XIII, represented without change in their original form and with the highest level of graphics quality.There will also be character voices and sounds, as well as special moves, super special moves, and combos faithful to the original works. A King of Fighters All-Star-original story and characters will also appear.
https://www.youtube.com/watch?v=4tNYUurxw1g

https://gematsu.com/2018/05/action-rpg-the-king-of-fighters-all-star-announced-for-smartphones

*****

Nuove immagini per Zanki Zero: Last Beginning

ZankiZero-1-1.jpg


ZankiZero-2-1.jpg


ZankiZero-3-1.jpg


ZankiZero-4-1.jpg


ZankiZero-5-1.jpg


ZankiZero-6-1.jpg


ZankiZero-7-1.jpg


ZankiZero-8-1.jpg


ZankiZero-9-1.jpg


ZankiZero-10-1.jpg


ZankiZero-11-1.jpg


ZankiZero-12-1.jpg


ZankiZero-13.jpg


ZankiZero-14.jpg


ZankiZero-15.jpg

https://www.dualshockers.com/zanki-zero-screenshots/

*****

Nuovo spot TV per Record of Grancrest War.


 
Top