Durarara!! | Anime

Pubblicità
Incredibile che ho potuto vedere questa scena, non ci speravo.

Beh, aspettiamo la prossima settimana per i conti finali. Attendiamo questa settimana, ultima per Durarara e chissà, magari vedremo SH tra...

4-5 anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finisce questa grandiosa opera, sottovalutata da molti, apprezzata da pochi ma buoni.

Finisce un ciclo in cui ho amato la trama, i disegni (Dopo Digimon Cyber Sleuth lo amo ancora di più l'autore), i personaggi e sopratutto...

Il finale, quella stretta, quella riunione tra compagni di scuola, un'amicizia giovanile nata in questa città di nome Ikebukuro, città in cui tutti si sono messi alla prova con le loro vicende, avversità e avventure della loro vita facendo da scenario cupo e ambiguo. Ci sono stati momenti brutti, momenti belli, Mikado che fa di tutto per i suoi amici, Masaomi fa di tutto per stare lontano da loro per tenerli al sicuro, Anri fa di tutto per nascondere quel ''mostro'' per i suoi amici. I tre ragazzi alla fine si sono riuniti, piangono, i segreti erano come pugnali conficcati al cuore, tolti finalmente dalla forza di volontà nell'essere di nuovo insieme, quella stretta... finalmente è arrivata.

E finalmente Anri rivela i suoi sentimenti.

Che serie.

Buona serata.

Finisce questa grandiosa opera, sottovalutata da molti, apprezzata da pochi ma buoni.
Finisce un ciclo in cui ho amato la trama, i disegni (Dopo Digimon Cyber Sleuth lo amo ancora di più l'autore), i personaggi e sopratutto...

Il finale, quella stretta, quella riunione tra compagni di scuola, un'amicizia giovanile nata in questa città di nome Ikebukuro, città in cui tutti si sono messi alla prova con le loro vicende, avversità e avventure della loro vita facendo da scenario cupo e ambiguo. Ci sono stati momenti brutti, momenti belli, Mikado che fa di tutto per i suoi amici, Masaomi fa di tutto per stare lontano da loro per tenerli al sicuro, Anri fa di tutto per nascondere quel ''mostro'' per i suoi amici. I tre ragazzi alla fine si sono riuniti, piangono, i segreti erano come pugnali conficcati al cuore, tolti finalmente dalla forza di volontà nell'essere di nuovo insieme, quella stretta... finalmente è arrivata.

E finalmente Anri rivela i suoi sentimenti.

Che serie.

Buona serata.
Concordo su tutto. Con facilità la mia opera (compresi libri, tv, film, qualsiasi cosa) preferita in assoluto. Mi ha davvero segnato. Grazie. Grazie per tutto, Durarara!!.

A presto per la traduzione di Durarara!!SH (si spera, qui deve ancora uscire il ciclo delle Bandane Gialle)

Inoltre, SPOILER FINALE

Non è impossibile che Izaya avesse previsto tutto, persino di morire lì. Era lui a voler morire durante una guerra in cui poteva combattere anche lui, lo dice nella prima stagione. E quale momento migliore, con la Dullahan lì presente...?

Shinra miglior personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Avrei preferito Celty rimanesse con la testa ma non ho ben capito se la cosa avrebbe causato problemi o no, quando se ne stava andando aveva ancora le sue memorie del corpo bho.

Shinra miglior personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Avrei preferito Celty rimanesse con la testa ma non ho ben capito se la cosa avrebbe causato problemi o no, quando se ne stava andando aveva ancora le sue memorie del corpo bho.

Shinra ama Celty senza la sua testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

È bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif menzione d'onore anche per questa però, che adoro

A me piace moltissimo l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma in generale tutte le OP e le ending sono fantastiche imho

EDIT: ah stavo pensando di prendere il cofanetto della prima stagione. So che probabilmente non ne vale la pena, ma so anche che prima o poi tanto lo farò comunque

Ultima modifica da un moderatore:
Abbiamo fatto una stagione a testa, manca solo Ten //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa che più mi ha segnato di quest'anime, al di là della trama etc. sono le musiche, non parlo di OP o ED (che amo quasi tutte) ma proprio quelle delle puntate, di sottofondo, quelle che senti in qualsiasi situazione che sia di felicità o di pericolo, sono tutte belle ed azzeccate, persino quella finale quando guardi cosa farà vedere nella prossima puntata, assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque vista ora l'ultima puntata

Avrei preferito che finisse con la morte di Mikado e l'addio di Celty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif non mi è piaciuto troppo il lietofine :sad2:

Spero che al prof. Nasujima gli venga tagliato il pistolino con tutti quegli arnesi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Up anti-cut off

Durarara!!'s Ryohgo Narita Writes Story for Live-Action Series, Manga Spinoff

Author Ryohgo Narita (Durarara!!, Baccano!) is writing the original story for the a new television series titled Mushikago no Jōmae (Insect Cage Lock), which will premiere in March 2019 on Japanese premium television station WOWOW. Narita and artist Dōruru (Koe Koi) will launch a related manga titled Mushikago no Jōmae ~Spinoff~ Bug & Bat on the free manga app comico this February.

The live-action series is a "super powers battle action suspense drama" that follows Kagoroku, who is clumsy but a skilled fighter, and Nanami, a person who acts as an information broker for the criminal underworld. In their world, a cult known as "Insect Cage Garden" was experimenting on humans with special abilities until their subjects revolted and scattered. Rumor has it, though, that the cult left behind a vast treasure. Kagoroku and Nanami find themselves wrapped up in a fight for the treasure with criminals and people with powers. (Note: Name romanizations not confirmed.)

The spinoff manga follows and owner and a waitress at a cafe located on the border between society and the criminal underworld.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro