Cosa c'è di nuovo?

PS4 Dust: An Elysian Tail

ps4 retail
Dust: An Elysian Tail
Vesti i panni di Dust, un guerriero in cerca della sua vera identità, mentre unisce le forze con la mistica spada di Ahrah e la sua guardiana Fidget, nel tentativo di salvare il mondo di Falana da un esercito come nessun altro!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Platform, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Microsoft Studios
Pubblicità
M

.Mad

Most press releases are boring, awful things. This one here, for example, is pretty bad right out of the gate. Far as we can tell, most press releases are so stuffy because the people writing them are business types, with suits and ties. So, in accordance with that free-wheeling game developer spirit, we’ve decided not to announce Dust: An Elysian Tail for PS4 ourselves. Instead, we’re going to pass the proverbial baton over to one of the stars of Dust: An Elysian Tail and let her do it instead. There is no way this could possibly go wrong. “Hello, internet-people! I’m Fidget, co-star of Dust: An Elysian Tail. As you can see in the photograph displayed above, taken moments ago in a candid fashion, I’m playing the game with a DualShock 4! That’s no Photoshop job, that’s the real deal! Dust: An Elysian Tail is coming to PlayStation 4 REALLY REALLY SOON! I KNOW! It’s crazy! Crazy like a nimbat! “So, what is Dust: An Elysian Tail? I’m glad you asked, this being a press release about it and all! Imagine a 2D side-scrolling platformer, with crazy-fast swordplay and screen-clearing MAGIC supplied by yours truly. There are power-ups! Special abilities! Hidden passages! A whole world of STUFF to find! Main quests! Side quests! We’ve even got a quest where you can choose to put poison ivy into some jerk’s laundry! I KNOW! It’s magical! Let’s poison his laundry TOGETHER! “Now, if you can, imagine all this awesomeness is hand-drawn like an old animated movie from the ’80s and ’90s, but with art at crazy high resomolutions! Like, 1080p! People tell me that’s pretty darn good! Also, 60fps. I’m guessing that’s some sort of speed? Like, the speed of awesome? I don’t know much about these things, though. I mean, look at my hands! I’m not plugging anything into expensive TVs with these ham-hocks. “Explore the award-winning hand-drawn world of Dust: An Elysian Tail on PS4, coming soon!”
come da titolo :sisi: basta indie per oggi pls

Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,029
Medaglie
27
Immagini:

1z6azht.jpg

1409247093-2.jpg

1409247086-1.jpg

1409247091-3.jpg

1409247093-5.jpg

1409247092-4.jpg

1409247092-6.jpg

Nale

Professionista
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2011
Reazioni
3,280
Medaglie
8
Bellissimo titolo, finito su PC: bellissima grafica in cel shading, bei personaggi, ottimo gameplay, longevo...meritevolissimo di attenzione.

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
16,956
Medaglie
13
Stupendo :sbav:

FibraElite

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
29 Apr 2011
Reazioni
343
Medaglie
7
Giocato su 360. IMHO è una perla per cui vi consiglio di comprarlo non appena esce su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Mi piace anche se non capisco cos'ha in testa il protagonista, un cappello da cui spuntano le orecchie?

Coin Op

Signore
LV
2

Iscritto dal
7 Mag 2012
Reazioni
455
Medaglie
6
Mi piace anche se non capisco cos'ha in testa il protagonista, un cappello da cui spuntano le orecchie?
esatto, sono orecchie di un animale.

il gioco è molto bello, lo consiglio. un pò action/slash un pò metroidvania.

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2012
Reazioni
261
Medaglie
7
stile furry :nfox: (una specie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

è molto bello, lo consiglio senza dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il sistema di combattimento è piuttosto semplice però è molto appagante e ben fatto.

Arty Stu

SEGAiolo
LV
1

Iscritto dal
11 Ott 2009
Reazioni
14
Medaglie
5
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è roba furry

Curioso pensare che non l'ho ancora giocato e lo stile non mi fa nemmeno impazzire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GiGiMòN

Brooklyn_Man
LV
2

Iscritto dal
14 Feb 2012
Reazioni
81
Medaglie
11
Dust: An Elysian Tale | Gratis col Plus | Disponibile |

b561ae61-dddb-419f-8efb-9b12ae4d9f80.png

Non ho visto un thread su questo Capolavoro... e se ne merita assolutamente uno tutto suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ha rapito per due ore oggi, e non vedo l' ora di continuarlo :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:

s1lverangel

Lottatore in erba
LV
0

Iscritto dal
18 Mar 2003
Reazioni
0
Sembra un gioco pazzesco. Sapete se rimarrà plus solo per questo mese?

P

parappa1976

Sembra un gioco pazzesco. Sapete se rimarrà plus solo per questo mese?
si ormai i giochi plus sono solo mensili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

GiGiMòN

Brooklyn_Man
LV
2

Iscritto dal
14 Feb 2012
Reazioni
81
Medaglie
11
mamma mia che giocone :morris82: ci ho fatto in tutto 3 ore intensissime e sono al 20%, livello 9.. ha tutto! si possono fare anche le missioni secondarie quando si vuole viaggiando per la world map, ovviamente tenendo conto del proprio livello e quello dei nemici! E' un action-rpg di primissimo livello!

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2010
Reazioni
2,454
Medaglie
13
A me invece stilisticamente lascia parecchio a desiderare.

Come genere ci siamo ma boh...non riesco ad apprezzarlo.

Luciofrenetico

Divinità
LV
0

Iscritto dal
21 Lug 2009
Reazioni
0
mamma mia che giocone :morris82: ci ho fatto in tutto 3 ore intensissime e sono al 20%, livello 9.. ha tutto! si possono fare anche le missioni secondarie quando si vuole viaggiando per la world map, ovviamente tenendo conto del proprio livello e quello dei nemici! E' un action-rpg di primissimo livello!
Quoto, stesse impressioni, sono mi sembra al livello 15 e a metà del terzo capitolo, si lascia giocare tranquillamente e non viene a noia dopo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meight

LV
2

Iscritto dal
17 Feb 2013
Reazioni
932
Medaglie
8
nn so voi ma quando lo avvio, nella schermata del gioco rimangono dei bordi neri, nei giochi della ps4 tutto in regola, devo cambiare quaclhe settaggio della tv oppure lascio cosi com'è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Marcus90

Balboa
LV
1

Iscritto dal
9 Feb 2010
Reazioni
75
Medaglie
5
Ci ho giocato anche io stamattina, veramente veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha il platino? Non potevo vedere visto che non ero connesso.

Pubblicità
Pubblicità