One Dying Light 2 | TBA | Techland Publishing |

Shukakussj

Capomoderatore
sezione xbox
Iscritto dal
22 Nov 2009
Medaglie
8
LV
1

titoloseziones.png
Scheda Spaziogames
TiW74Bd.jpg
3C0tElW.jpg

image.png

• Piattaforme: XB1, PS4 & PC

• Data di uscita: TBA

• Genere: Survival Horror

• Sviluppatore: Techland

• Produttore: Warner Bros. & Interactive Entertainment
image.png

image.png
VIDEO

E3 2018 Trailer Annuncio:

Demo gameplay E3 2018:

IMMAGINI

image.png

TiW74Bd.jpg

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/06/2018 Nel corso della conferenza Microsoft all'E3, Techland ha presentato il suo nuovo Dying Light 2, che conterà su una collaborazione d'eccezione: quella con Chris Avellone. Il gioco sarà un sequel del primo, riproporrà parkour con movimenti naturali e un melee tattico con la prima persone e, ovviamente, le notti terrificanti a cui dovrete sopravvivere, popolate dagli infetti. Non è tutto, perché come era lecito aspettarsi da Avellone avrete anche un mondo di gioco approfondito, in cui ogni scelta del giocatore avrà conseguenze: il mondo potrebbe cambiare in base a come agirete nel corso di un dialogo e pertanto dovrete ponderare le vostre decisioni e le possibili ramificazioni a cui daranno vita. A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/06/2018 Nel corso della conferenza Microsoft all'E3, Techland ha presentato il suo nuovo Dying Light 2, che conterà su una collaborazione d'eccezione: quella con Chris Avellone. Il gioco sarà un sequel del primo, riproporrà parkour con movimenti naturali e un melee tattico con la prima persone e, ovviamente, le notti terrificanti a cui dovrete sopravvivere, popolate dagli infetti. Non è tutto, perché come era lecito aspettarsi da Avellone avrete anche un mondo di gioco approfondito, in cui ogni scelta del giocatore avrà conseguenze: il mondo potrebbe cambiare in base a come agirete nel corso di un dialogo e pertanto dovrete ponderare le vostre decisioni e le possibili ramificazioni a cui daranno vita. Rimanete ovviamente con noi per tutte le future novità in arrivo per Dying Light 2. Pawel Marchewka, CEO di Techland, ha affermato: "Siamo molto affezionati alla nostra community e abbiamo dato ascolto a tutte le loro richieste durante la creazione di questo nuovo gioco. So che li abbiamo tenuti sulle spine non poco, perciò sono felicissimo di poter annunciare loro che Dying Light 2 è ufficialmente in arrivo. Dying Light 2 è un sequel davvero audace, che unisce il DNA tanto apprezzato di Dying Light a modalità di gioco completamente nuove. Per la prima volta in questo franchise i giocatori avranno il potere di decidere il destino di una metropoli in declino attraverso le proprie scelte e azioni. Tramite la storia, i combattimenti corpo a corpo, le mosse di parkour e altri aspetti del gioco abbiamo voluto offrire ai nostri giocatori un livello di libertà mai sperimentato prima." Dying Light 2 uscirà per PC, Xbox One e PlayStation 4. Il gioco utilizza il C-Engine, una tecnologia di nuova generazione sviluppata da Techland dedicata ai giochi d'avventura dinamica e ai giochi di ruolo d'azione open-world. Dying Light 2, sequel dell'acclamato gioco open-world Dying Light, presenta un approccio innovativo a un moderno Medioevo post-apocalittico: una realtà brutale, cupa e spietata nella quale i giocatori hanno le stesse probabilità di morire per mano degli esseri umani e degli infettati. In questo mondo allo stremo la capacità di pensare in fretta, assieme alle eccezionali abilità di parkour e di combattimento senza esclusione di colpi, sono le uniche caratteristiche che consentiranno ai giocatori di immergersi nell'oscurità e uscirne vivi. Prendete decisioni eticamente difficili e assistete all'impatto che hanno sul mondo a vari livelli, alla trasformazione della città e al suo abbracciare il fato che l'attende.

Ultima modifica da un moderatore:

Master Chief x

Divinità
Iscritto dal
1 Feb 2008
Medaglie
8
LV
2

Finalmente,lo aspettavo dato che ho amato il primo! :predicatore::predicatore:

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
Iscritto dal
17 Ott 2014
Medaglie
4
LV
0

C'è lo sorbiamo in conferenza suppongo... 

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
10
LV
2

Ragazzi non voletemi male, ma ho recuperato il primo Dying Light con i saldi a 15 euro. E devo dire che me ne sto pentendo, cioè mi scoccia dirlo ma a me pare una grande cazzata di gioco. E lo dico da giocatore di Dead Island e Dead Island Riptide. Che si, saranno ripetitivi a bestia azzo, ma erano fondamentalmente giusti nel gioco. Potevi salvare quando volevi, affrontare il mostro di turno oppure l'orda ma c'era sempre una possibilità di vittoria o un escamotage per avere la meglio.

Tornando on topic quello che non sopporto di Dying Ligth sono l'impossibilità di fare ciò che si vuole, e non prendetemi per pazzo ci sono delle missioni facoltative che sarebbero una figata  ma sono mal implementate in un gioco che non ti perdona NULLA. NULLA.

Sono rimasto profondamente deluso da questo titolo, e mi spiace. Perché ne avevo sentito parlare un gran bene.

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Medaglie
7
LV
2

Ragazzi non voletemi male, ma ho recuperato il primo Dying Light con i saldi a 15 euro. E devo dire che me ne sto pentendo, cioè mi scoccia dirlo ma a me pare una grande cazzata di gioco. E lo dico da giocatore di Dead Island e Dead Island Riptide. Che si, saranno ripetitivi a bestia azzo, ma erano fondamentalmente giusti nel gioco. Potevi salvare quando volevi, affrontare il mostro di turno oppure l'orda ma c'era sempre una possibilità di vittoria o un escamotage per avere la meglio.

Tornando on topic quello che non sopporto di Dying Ligth sono l'impossibilità di fare ciò che si vuole, e non prendetemi per pazzo ci sono delle missioni facoltative che sarebbero una figata  ma sono mal implementate in un gioco che non ti perdona NULLA. NULLA.

Sono rimasto profondamente deluso da questo titolo, e mi spiace. Perché ne avevo sentito parlare un gran bene.
mi pare tu sia l'unico  pensarla così....

Io non sono bravissimo coi videogiochi...eppur eme la sono cavata bene e mi sono divertito

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
10
LV
2

mi pare tu sia l'unico  pensarla così....

Io non sono bravissimo coi videogiochi...eppur eme la sono cavata bene e mi sono divertito
Non ti dico che è impossibile, sono praticamente a metà gioco, ti dico che il tanto che c'è da fare è limitato da delle grosse pecche. Tipo la perdita dei punti sopravvivenza per cose assurde, tipo muori per un colpo di macete di uno zombie, e il gioco ti respowna in mezzo ad un'orda e "tac" morto anche lì, e altri punti sopravvivenza persi. Cioè questi sono errori banalissimi di programmazione ragazzi, non scherziamo. I notturni sono una figata, ma per assurdo la cosa più difficile per me è la più facile, evitarli. E la scarsezza dei mezzi che hai a tua disposizione che fa la differenza, l'energia dura poco con mazze abbastanza grosse, ma se ti presenti con coltelli elettrici fai poco e niente. Se spari sei fottuto perché ti arrivano gli infetti più recenti e ti riempiono di botte neanche Rocky. Mah, vi ripeto a me questo gioco mi sembra molto sopravvalutato, lo finiro e lo cancellerò il prima possibile. Aspettando, con trepidazione Dead Island 2.

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Medaglie
7
LV
2

Non ti dico che è impossibile, sono praticamente a metà gioco, ti dico che il tanto che c'è da fare è limitato da delle grosse pecche. Tipo la perdita dei punti sopravvivenza per cose assurde, tipo muori per un colpo di macete di uno zombie, e il gioco ti respowna in mezzo ad un'orda e "tac" morto anche lì, e altri punti sopravvivenza persi. Cioè questi sono errori banalissimi di programmazione ragazzi, non scherziamo. I notturni sono una figata, ma per assurdo la cosa più difficile per me è la più facile, evitarli. E la scarsezza dei mezzi che hai a tua disposizione che fa la differenza, l'energia dura poco con mazze abbastanza grosse, ma se ti presenti con coltelli elettrici fai poco e niente. Se spari sei fottuto perché ti arrivano gli infetti più recenti e ti riempiono di botte neanche Rocky. Mah, vi ripeto a me questo gioco mi sembra molto sopravvalutato, lo finiro e lo cancellerò il prima possibile. Aspettando, con trepidazione Dead Island 2.
io nn ho avuto ueste tue difficoltà

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
10
LV
2

luciopieracci ha detto:
io nn ho avuto ueste tue difficoltà
Probabilmente perché lo hai giocato al lancio?? Io l'ho scaricato Sabato. Quindi è ovvio che qualcosa è stato cambiato con delle patch. Il risultato però è peggiorato.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Medaglie
7
LV
2

Probabilmente perché lo hai giocato al lancio?? Io l'ho scaricato Sabato. Quindi è ovvio che qualcosa è stato cambiato con delle patch. Il risultato però è peggiorato.

no,io l'ho giocato 2 anni dopo il lancio mi sembra

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
10
LV
2

luciopieracci ha detto:
no,io l'ho giocato 2 anni dopo il lancio mi sembra
Rimango della stessa idea. Ognuno è libero di pensarla come vuole. Meno male sono a fine.

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
10
LV
2

Finito, ma se lo riprendo posso ancora andare dal Doc per la insomma ci siamo capiti. Ho finisce lì?.

Comq la missione finale non ha fatto altro che farmi incacchiare ancora di più, fuggi a destra e sinistra, equilibrismo e quick time event. Mah.

Voto finale: 6

Ultima modifica da un moderatore:
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock