Cosa c'è di nuovo?

One/Series Dying Light 2 Stay Human | SG: 8.3 |

Dying Light 2 Stay Human
Più di vent'anni fa, a Harran, abbiamo combattuto il virus e abbiamo perso. Ora stiamo perdendo di nuovo. La Città, uno degli ultimi grandi insediamenti umani, è dilaniata dal conflitto. La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. Ma la speranza non muore.

Tu sei un viandante che ha il potere di cambiare il destino della Città. Ma le tue eccezionali abilità hanno un prezzo. Tormentato da ricordi che non riesci a decifrare, parti per scoprire la verità... e ti ritrovi in una zona di guerra. Affina le tue abilità: per fare amicizie e sconfiggere i nemici avrai bisogno sia di cervello che di muscoli. Svela gli oscuri segreti custoditi da chi detiene il potere, scegli con chi allearti e decidi il tuo destino. Ma dovunque ti portino le tue azioni, c'è una cosa che non puoi mai dimenticare: devi restare umano.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Techland

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12
titoloseziones.png


INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, PC
  • Lista Obiettivi: 57 (1000G)

VIDEO:
E3 2018: Trailer ufficiale di annuncio


E3 2019: Trailer ufficiale


Dying 2 Know: Stay Human - Trailer ufficiale di gioco


Mostri: Trailer ufficiale di gioco


Trailer ufficiale dei riconoscimenti


IMMAGINI:
5-Dying_Light_2_Coop_Gameplay_Screenshot12_25_05_21_1920x1080.jpg

Canteen-view-2.jpg

MDA-City.jpg

1-Dying_Light_2_Vast_open_world_Screenshot2_25_05_21_1920x1080.jpg

4-Dying_Light_2_Creative_and_Brutal_combat_Screenshot10no_blood_25_05_21_1920x1080.jpg

ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,677
Reazioni
22
Medaglie
10
Finalmente,lo aspettavo dato che ho amato il primo! :predicatore::predicatore:

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
15,989
Reazioni
1,034
Medaglie
7
C'è lo sorbiamo in conferenza suppongo... 

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Ragazzi non voletemi male, ma ho recuperato il primo Dying Light con i saldi a 15 euro. E devo dire che me ne sto pentendo, cioè mi scoccia dirlo ma a me pare una grande cazzata di gioco. E lo dico da giocatore di Dead Island e Dead Island Riptide. Che si, saranno ripetitivi a bestia azzo, ma erano fondamentalmente giusti nel gioco. Potevi salvare quando volevi, affrontare il mostro di turno oppure l'orda ma c'era sempre una possibilità di vittoria o un escamotage per avere la meglio.

Tornando on topic quello che non sopporto di Dying Ligth sono l'impossibilità di fare ciò che si vuole, e non prendetemi per pazzo ci sono delle missioni facoltative che sarebbero una figata  ma sono mal implementate in un gioco che non ti perdona NULLA. NULLA.

Sono rimasto profondamente deluso da questo titolo, e mi spiace. Perché ne avevo sentito parlare un gran bene.

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,297
Reazioni
977
Medaglie
9
Ragazzi non voletemi male, ma ho recuperato il primo Dying Light con i saldi a 15 euro. E devo dire che me ne sto pentendo, cioè mi scoccia dirlo ma a me pare una grande cazzata di gioco. E lo dico da giocatore di Dead Island e Dead Island Riptide. Che si, saranno ripetitivi a bestia azzo, ma erano fondamentalmente giusti nel gioco. Potevi salvare quando volevi, affrontare il mostro di turno oppure l'orda ma c'era sempre una possibilità di vittoria o un escamotage per avere la meglio.

Tornando on topic quello che non sopporto di Dying Ligth sono l'impossibilità di fare ciò che si vuole, e non prendetemi per pazzo ci sono delle missioni facoltative che sarebbero una figata  ma sono mal implementate in un gioco che non ti perdona NULLA. NULLA.

Sono rimasto profondamente deluso da questo titolo, e mi spiace. Perché ne avevo sentito parlare un gran bene.
mi pare tu sia l'unico  pensarla così....

Io non sono bravissimo coi videogiochi...eppur eme la sono cavata bene e mi sono divertito

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
mi pare tu sia l'unico  pensarla così....

Io non sono bravissimo coi videogiochi...eppur eme la sono cavata bene e mi sono divertito
Non ti dico che è impossibile, sono praticamente a metà gioco, ti dico che il tanto che c'è da fare è limitato da delle grosse pecche. Tipo la perdita dei punti sopravvivenza per cose assurde, tipo muori per un colpo di macete di uno zombie, e il gioco ti respowna in mezzo ad un'orda e "tac" morto anche lì, e altri punti sopravvivenza persi. Cioè questi sono errori banalissimi di programmazione ragazzi, non scherziamo. I notturni sono una figata, ma per assurdo la cosa più difficile per me è la più facile, evitarli. E la scarsezza dei mezzi che hai a tua disposizione che fa la differenza, l'energia dura poco con mazze abbastanza grosse, ma se ti presenti con coltelli elettrici fai poco e niente. Se spari sei fottuto perché ti arrivano gli infetti più recenti e ti riempiono di botte neanche Rocky. Mah, vi ripeto a me questo gioco mi sembra molto sopravvalutato, lo finiro e lo cancellerò il prima possibile. Aspettando, con trepidazione Dead Island 2.

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,297
Reazioni
977
Medaglie
9
Non ti dico che è impossibile, sono praticamente a metà gioco, ti dico che il tanto che c'è da fare è limitato da delle grosse pecche. Tipo la perdita dei punti sopravvivenza per cose assurde, tipo muori per un colpo di macete di uno zombie, e il gioco ti respowna in mezzo ad un'orda e "tac" morto anche lì, e altri punti sopravvivenza persi. Cioè questi sono errori banalissimi di programmazione ragazzi, non scherziamo. I notturni sono una figata, ma per assurdo la cosa più difficile per me è la più facile, evitarli. E la scarsezza dei mezzi che hai a tua disposizione che fa la differenza, l'energia dura poco con mazze abbastanza grosse, ma se ti presenti con coltelli elettrici fai poco e niente. Se spari sei fottuto perché ti arrivano gli infetti più recenti e ti riempiono di botte neanche Rocky. Mah, vi ripeto a me questo gioco mi sembra molto sopravvalutato, lo finiro e lo cancellerò il prima possibile. Aspettando, con trepidazione Dead Island 2.
io nn ho avuto ueste tue difficoltà

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
luciopieracci ha detto:
io nn ho avuto ueste tue difficoltà
Probabilmente perché lo hai giocato al lancio?? Io l'ho scaricato Sabato. Quindi è ovvio che qualcosa è stato cambiato con delle patch. Il risultato però è peggiorato.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,297
Reazioni
977
Medaglie
9
Probabilmente perché lo hai giocato al lancio?? Io l'ho scaricato Sabato. Quindi è ovvio che qualcosa è stato cambiato con delle patch. Il risultato però è peggiorato.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
no,io l'ho giocato 2 anni dopo il lancio mi sembra

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
luciopieracci ha detto:
no,io l'ho giocato 2 anni dopo il lancio mi sembra
Rimango della stessa idea. Ognuno è libero di pensarla come vuole. Meno male sono a fine.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Finito, ma se lo riprendo posso ancora andare dal Doc per la insomma ci siamo capiti. Ho finisce lì?.

Comq la missione finale non ha fatto altro che farmi incacchiare ancora di più, fuggi a destra e sinistra, equilibrismo e quick time event. Mah.

Voto finale: 6

 
Ultima modifica da un moderatore:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,925
Reazioni
3,187
Medaglie
13
Ormai quest'anno va così.  :asd:

 
Top