Cosa c'è di nuovo?

Dying Light | Disponibile | SG: 8,5 |

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McCowan

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2v9emwn.jpg

Sviluppatore: Techland


Console: Xbox360/Ps3/Ps4/XboxOne



Data uscita: 27 febbraio 2015 retail, un mese prima la versione digitale



Scheda





Techland, studio polacco giù autore della serie di successo Dead Island, porta il genere survival horror zombie nella next-gen, e lo fa in collaborazione con il publisher Warber Bors. Interactive Entertainment, che si occuperà di distribuire Dying Light - questo il titolo della nuova IP - nel corso del 2014 su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

 

 




news_warner_bros_announces_dying_light-14074.jpg


 

 


"Le tecnolgoie di prossima generazione ci permettono di creare un mondo aperto comprensivo di un ciclo giorno/notte dinamico e realistico. L'innovazione data dalle meccaniche free running ci consente invece di portare l'esperienza survival ad uno stadio evolutivo successivo".By CEO di Techland

Immagini










Video

http://www.youtube.com/watch?v=v_M3Fab67kU




 
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BIOSHOCK

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Anteprima Spaziogames http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/14799/dying-light.aspx

Zombie EverywhereLa varietà di zombie è pregevole anche se questi non sono risultati particolarmente originali. Oltre alle ondate normali di non morti, la demo ha messo in mostra un colosso di carne in grado di scagliarci addosso auto e macerie, e al calar delle tenebre sono comparsi zombie urlatori velocissimi capaci di richiamare a loro tutti i non morti nelle vicinanze.

Il combattimento è veloce e fluido e ogni arma ha un effetto diverso sui corpi dei malcapitati. Asce e lame taglieranno di netto teste e arti mentre i corpi contundenti andranno ad attivare una speciale visuale a raggi X che mostrerà con esattezza i vari punti di rottura come il miglior Mortal Kombat.

Impressionante il vento, che alzerà polvere e muoverà fogliame, piante ed elementi dello scenario in maniera incredibilmente realistica e suggestiva.

Non potevano infine mancare le meccaniche stealth notturne, che vi costringeranno a nascondervi dietro i ripari per non essere scoperti, sfruttando la capacità di lanciare una speciale onda radar che vi segnalerà i nemici più pericolosi nelle vicinanze anche se questi dovessero essere nascosti o riparati dietro i muri.

Recensione Videogioco DYING LIGHT scritta da FIREZDRAGON Dying Light ci è piaciuto, anche se la presenza di zombie inizia ormai a saturare il mercato videoludico. Le meccaniche di corsa e combattimento prese da Dead Island paiono migliorate, più fluide e veloci, e l'ambientazione risulta convincente.

Venti minuti insomma sono stati più che sufficienti per farci seriamente prendere in considerazione il titolo che arriverà nel corso del 2014 sulla nuova generazione di console ma anche su old gen e PC.
 

MattewMatt

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Interessante non ci sono video di questa demo che hanno giocato???

 

BIOSHOCK

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Gameplay

Mi sembra

onestamente

una

cagata

per ora

 

The Queen

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A me sembra interessante.. Certo, il protagonista sembra troppo John Rambo in alcuni frangenti ma comunque lo trovo divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

BIOSHOCK

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È vero che è ancora presto... ma mi sembra un Dead Island fatto bene...

Dead Island credo sia uno dei giochi più vuoti di questo mondo...

ergo... non mi convince XD

 

BIOSHOCK

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Dopo averlo soltanto visto a Los Angeles e provato con mano in occasione della GamesCom di Colonia, il nuovo titolo Techland torna a far parlare di sé con un video di gameplay prenatalizio infarcito di zombie e adrenalina. Sebbene il mercato videoludico rasenti la saturazione in tema di non morti, fin dal primo incontro Dying Light ci aveva convinto, forte di un’azione non troppo lenta ma pur sempre ragionata, una vasta struttura open world e la costante opprimente sensazione di essere davvero all’interno di una città che ha scampato per un pelo l’apocalisse. Il manipolo di persone che si sono salvate dall’infezione vive rintanato in palazzi diroccati e pericolanti, opponendo una strenua resistenza ai non morti che infestano le strade, e cercando in ogni modo di difendere i magazzini e le vie principali dalle quali passano i rifornimenti. Armati di ascia e chiave inglese, ci buttiamo nella mischia.

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/15595/dying-light.aspx

Con un corposo video di gameplay, Techland torna a far parlare di sé e del suo Dying Light, produzione a tema zombie che riconferma una volta di più quanto di buono emerso in occasione degli incontri precedenti. L’ambientazione open world e il giusto mix tra meccaniche action e survival horror ne fanno un titolo estremamente interessante, nonostante l’esagerata quantità di zombie apparsi sulle nostre console negli ultimi anni. L’ottimo comparto tecnico si distingue per dettaglio, pulizia grafica e un’ottima gestione delle fonti di luce, determinanti in un titolo in cui il tramonto avrà un ruolo di primo piano. Come avrete capito, Dying Light continua a stuzzicarci e non vediamo l’ora di poterlo provare nuovamente.

Che ne dite?

 

McCowan

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Dopo averlo soltanto visto a Los Angeles e provato con mano in occasione della GamesCom di Colonia, il nuovo titolo Techland torna a far parlare di sé con un video di gameplay prenatalizio infarcito di zombie e adrenalina. Sebbene il mercato videoludico rasenti la saturazione in tema di non morti, fin dal primo incontro Dying Light ci aveva convinto, forte di un’azione non troppo lenta ma pur sempre ragionata, una vasta struttura open world e la costante opprimente sensazione di essere davvero all’interno di una città che ha scampato per un pelo l’apocalisse. Il manipolo di persone che si sono salvate dall’infezione vive rintanato in palazzi diroccati e pericolanti, opponendo una strenua resistenza ai non morti che infestano le strade, e cercando in ogni modo di difendere i magazzini e le vie principali dalle quali passano i rifornimenti. Armati di ascia e chiave inglese, ci buttiamo nella mischia.
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/15595/dying-light.aspx

Con un corposo video di gameplay, Techland torna a far parlare di sé e del suo Dying Light, produzione a tema zombie che riconferma una volta di più quanto di buono emerso in occasione degli incontri precedenti. L’ambientazione open world e il giusto mix tra meccaniche action e survival horror ne fanno un titolo estremamente interessante, nonostante l’esagerata quantità di zombie apparsi sulle nostre console negli ultimi anni. L’ottimo comparto tecnico si distingue per dettaglio, pulizia grafica e un’ottima gestione delle fonti di luce, determinanti in un titolo in cui il tramonto avrà un ruolo di primo piano. Come avrete capito, Dying Light continua a stuzzicarci e non vediamo l’ora di poterlo provare nuovamente.

Che ne dite?
Che non mi convince appieno, almeno per il momento.

Il primo Dead Island non mi dispiacque perchè vedevo potenziale nell'openword in tema zombesco, il problema (oltre a 2 tonnellate di bug) erano le doti soprannaturali del giocatore. Troppo di rado si scappava evitando lo scontro, troppo di rado ci si sentiva in gabbia.

Purtroppo questo titolo non sembra cambiare molto l'impronta, avrei preferito qualcosa di molto più survival.

Vedremo...

 

Solomon

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Secondo me sarà bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif voglio vedere soprattutto come saranno gestite le meccaniche giorno/notte...da quello che ho visto infatti dopo il sole non sarà più tanto facile girovagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
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Silentrage Leon

Mi fa tanto dead Island ma spoero comunque riprenda il tipo di gioco. Ho appena visto il trailer sulla ps4 o.o fa paura davvero....

 


---------- Post added at 15:43:48 ---------- Previous post was at 15:36:46 ----------

 





 

BIOSHOCK

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Io spero non sia come Dead Island, lo ricordo abbastanza noooooioso :morristend:

 

Axwell

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Io spero non sia come Dead Island, lo ricordo abbastanza noooooioso :morristend:
A me Dead Island è piaciuto un casino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se riprende le basi secondo me è ottimo...

Era noioso perchè ripetitivo :mah: ,spero che ci sia + varietà delle missioni!

Lo attendo impazientemente :ivan::ivan::ivan:

 
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Hell

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A me non ispira. Gli zombi mi stanno stancando e poi questo sembra molto simile a Dead Island, anche se sembrano esserci più novità, come il ciclo giorno/notte e il parkour che dovrebbe garantire parecchia originalità.

Resto comunque perplesso.

 

 

 


Comunque è parkour, non partour. Modificate il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Axwell

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A me non ispira. Gli zombi mi stanno stancando e poi questo sembra molto simile a Dead Island, anche se sembrano esserci più novità, come il ciclo giorno/notte e il parkour che dovrebbe garantire parecchia originalità. Resto comunque perplesso.

 

 

 


Comunque è parkour, non partour. Modificate il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io al contrario adoro i giochi a tema zombie, per questo non me lo perderò :ivan:

 

MattewMatt

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Per me può anche andar bene che sia come Dead Island però devono renderlo decisamente meno ripetitivo, Dead Island dopo non moltissimo mi ha annoiato ed è per questo che il gioco mi ha lasciato ben poco, vedremo per questo potrebbe anche sorprendermi visto che non mi aspetto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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Silentrage Leon

Titolo rimandato al 2015 quindi ce tocca aspettare vogliono offrire maggiore impatto, probabilmente il progetto verrà anche rilasciato in versioni migliorate per il casco virtuale.

 
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