Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
minkiosissimo rivenditore ad amazon? :pffs::
Rettifico Amazon si è scusata e mi ha mandato una mail dove dicono che non hanno ancora spedito il gioco perchè i preorder hanno superato le copie disponibili e quindi non tutte saranno disponibili venerdì al dayone ma arriveranno lunedì o martedì prossimo per tutti quanti anche chi ha la spedizione per il 12 Febbraio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se è cosi allora che tolgano il preorder con scritto "prenotalo ora e ricevilo il 12 febbraio" perche cosi sembra solo una presa per i fondelliRettifico Amazon si è scusata e mi ha mandato una mail dove dicono che non hanno ancora spedito il gioco perchè i preorder hanno superato le copie disponibili e quindi non tutte saranno disponibili venerdì al dayone ma arriveranno lunedì o martedì prossimo per tutti quanti anche chi ha la spedizione per il 12 Febbraio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti è una presa per i fondelli perché dovrebbero garantire il dayone mentre non è così,ovviamente il problema è stato ingigantito per il fatto che ci sono i festivi di mezzo e per colpa di amazon uno dovrebbe aspettare addirittura martedì!!se è cosi allora che tolgano il preorder con scritto "prenotalo ora e ricevilo il 12 febbraio" perche cosi sembra solo una presa per i fondelli
cmq ho finito i popcorn per colpa di sto thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPrenditi la versione completa venerdì e stop ma perchè devi comprarti la normale quando nella Enhanced scatolata hai tutto su disco? Se hai tanto hype giocati la demo allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma veramente guarda, neanche le 15enni mestruate si comportano cosìcmq ho finito i popcorn per colpa di sto thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq ho finito i popcorn per colpa di sto thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mannagg o ca.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpedito da Amazon :sardjack:
gioca a difficile o incubo, grazie al caz.Ma chi ha detto che ora è più difficile? Ho appena iniziato il new game plus e gli zombi con armi da 250 vanno giù con due colpi.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Va giocato ad incubo, la difficoltà che hanno aggiuntoMa chi ha detto che ora è più difficile? Ho appena iniziato il new game plus e gli zombi con armi da 250 vanno giù con due colpi.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Basta non giocare ad incubo ed hai risolto il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon rischia di essere troppo frustrante la modalità incubo?A me già ha frustrato da morire il DLC orda di Boze..ammetto di avere una soglia di pazienza molto limitata in questo periodo.
A quella sto giocando.Va giocato ad incubo, la difficoltà che hanno aggiunto