PS4 Dynasty Warriors 9

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scan Dengeki:

tumblr_oz3vtbkZ2e1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oz3vtbkZ2e1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oz3vtbkZ2e1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oz3vtbkZ2e1vsb5ezo4_1280.jpg

Sulle localizzazioni europee si sa qualcosa? Dovrebbe essere tutto già deciso e comunicato in teoria visto che è uscita la data di lancio :sisi:

Sulle localizzazioni europee si sa qualcosa? Dovrebbe essere tutto già deciso e comunicato in teoria visto che è uscita la data di lancio :sisi:
Non ho letto nessuna conferma, ma molto probabilmente sarà in inglese :sisi: questi giochi di solito hanno un bel po' di testo, e non mi risultano capitoli localizzati di recente (ma potrei sbagliarmi)

Non ho letto nessuna conferma, ma molto probabilmente sarà in inglese :sisi: questi giochi di solito hanno un bel po' di testo, e non mi risultano capitoli localizzati di recente (ma potrei sbagliarmi)
Solo Dynasty Warriors 7 era stato tradotto.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Siccome lessi che stavano doppiando il gioco in alcune lingue europee (immagino Spagnolo e tedesco) e siccome il doppiaggio costa molto, ho pensavo che forse lo localizzavano in italiano come il 7 :asd: Ma magari non centra una mazza.

Mi sa che a questo giro vado di versione EU al day1 e la treasure box la recupero con calma più avanti, tanto non cala tipo mai

Ma che senso ha avere mille nemici su schermo se poi si stanno fermi?

Si fanno massacrare senza oppore la minima resistenza.

Ricordo ai tempi di DW3, quando giocavo a difficoltà Chaos, anche gli inutili soldati semplici erano tosti da mandar giù...

Ma che senso ha avere mille nemici su schermo se poi si stanno fermi?Si fanno massacrare senza oppore la minima resistenza.

Ricordo ai tempi di DW3, quando giocavo a difficoltà Chaos, anche gli inutili soldati semplici erano tosti da mandar giù...
stanno fermi nei trailer perché così non vengono interrotte le azioni, nei video di gameplay sono un po' più svegli

L'unica cosa che mi preoccupa è l'IA, non si è mai vista BENE BENE in azione. A parte questo, potrebbe essere il miglior dw di sempre :predicatore:

Devo decidere se prenderlo o no al D1, quel giorno c'è anche Kingdom Come, ma dando dei giochi potrei comprarli tutti e due. :pffs:

Non so se è già stato detto, ma sto guardando un video di gameplay rilasciato giusto ieri e vi confermo la presenza nella versione EUR del gioco del doppiaggio inglese, giapponese e... cinese!

È la prima volta se non erro che mettono il doppiaggio cinese anche nella versione usa/eur, mi piace il doppiaggio jap di dw, ma a questo giro mi sa che provo direttamente quello cinese. Sapete, essendo basato sulla storia dei 3 regni cinese... :pffs:

p.s. c'è già gente che ce l'ha da ieri in versione eur, a me tocca aspettare il 13 come tutti gli altri per riceverlo da amazon invece :paura:

Ultima modifica da un moderatore:
"musou" e "openworld inutile" è tipo la combo mortale per me :asd:

sto gioco sembra essere uscito dai miei incubi :asd:

"musou" e "openworld inutile" è tipo la combo mortale per me :asd:
sto gioco sembra essere uscito dai miei incubi :asd:
perché ow inutile? Ha senso, è un gioco basato sulla battaglia dei 3 regni in CINA, se non ha senso qui l'ow... :asd:

Inoltre nelle campagne e nelle foreste troviamo lupi, tigri (se non erro oltre all'esperienza dovrebbero darci anche degli specifici materiali), la raccolta di materiali in giro per il mondo, c'è persino una sorta di housing in cui invitare altri guerrieri per parlare, da decorare ecc.

Ho visto mondi aperti decisamente più vuoti e forzati, come quello di shadow of the colossus. Ok, in quel caso non lo definiamo direttamente "open world", ma avete capito cosa intendo. Qui le giustificazioni ow ci sono, ok magari si poteva fare di più, ma è un buon inizio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro