Cosa c'è di nuovo?

E’ Morto Toto Riina

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Si È Spento A Parma Dopo Un Delicato Intervento Chirurgico Il Boss Di Cosa Nostra.
E’ morto il boss corleonese Totò Riina. Era ormai malato da tempo, e per questo era stata fatta anche una richiesta di scarcerazione in modo che potesse passare gli ultimi anni di vita insieme alla sua famiglia. Richiesta non accolta e immediato ricovero, invece, nel Reparto detenuti dell’ospedale di Parma. Ricovero dovuto al rapido peggioramento delle sue condizioni di salute. Il capomafia era in coma da giorni a seguito di 2 due delicati interventi chirurgici. Il destino ha voluto che se ne andasse proprio oggi, nel giorno del suo compleanno. Riina è nato infatti il 16 Novembre del 1930 e compiva oggi 87 anni. Arrestato il 15 gennaio del 1993 dopo 24 anni di latitanza, è ancora considerato dagli inquirenti il capo indiscusso di Cosa nostra.

Riina nella sua vita ha dovuto scontare 26 condanne all’ergastolo per decine di omicidi e stragi tra le quali quella di viale Lazio, gli attentati del ’92 in cui persero la vita Falcone e Borsellino e quelli del ’93.

Sua la scelta di lanciare un’offensiva armata contro lo Stato nei primi anni ’90. Mai avuto un cenno di pentimento, irredimibile fino alla fine, solo tre anni fa, dal carcere parlando con un altro detenuto, si vantava dell’omicidio di Falcone e continuava a minacciare di morte i magistrati.

L’ultimo processo a suo carico, ancora in corso, è quello sulla cosiddetta trattativa Stato-mafia, in cui è imputato di minaccia a Corpo politico dello Stato. Nelle ultime settimane Riina è stato operato due volte. I medici avevano da subito avvertito che difficilmente il boss, le cui condizioni sono da anni compromesse, avrebbe superato gli interventi. Nel frattempo il ministro Orlando ha firmato il permesso per consentire ai figli di visitarlo nella struttura ospedaliera.


Si chiude una brutta pagina della nostra storia contemporanea,o quanto meno un piccolo pezzo di quella pagina....

- - - Aggiornato - - -

No niente,è un fake la notizia,ma è realmente in fin di vita ed il ministro ha consentito alla famiglia di andarlo a trovare sul serio.

 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
E' schiattato stanotte :sisi:

 

Xánder_

Nájmáän Vésostülidhéîtvën
LV
0
 
Iscritto dal
20 Ott 2009
Messaggi
1,139
Reazioni
40
Medaglie
4
Ottimo, che bruci all'inferno.

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
che lo seguano tutti i compari e amici suoi

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,399
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Bene così, stava già consumando risorse che non gli spettavano.

 

Chen

LV
0
 
Iscritto dal
17 Mag 2005
Messaggi
1,489
Reazioni
0
Amen, difficilmente mancherà a qualcuno, anche se in definitiva è stato soltanto un prodotto di una società ancora molto attuale. Basterebbe vedere uno degli ultimi servizi delle iene per scoprire che l'Italia è ancora infestata da tanti piccoli Riina desiderosi di crescere.

 

ZioMasu

L'uomo nuovo
LV
0
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,741
Reazioni
0
Medaglie
4
Un vigliacco in meno sulla faccia della terra ;)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Articolo trovato su facebook,pesantuccio su uno dei crimini commessi su un bambino.

“Io ho detto al bambino di mettersi in un angolo, cioè vicino al letto, quasi ai piedi del letto, con le braccia alzate e con la faccia al muro. Allora il bambino, per come io ho detto, si è messo faccia al muro. Io ci sono andato da dietro e ci ho messo la corda al collo. Tirandolo con uno sbalzo forte, me lo sono tirato indietro e l’ho appoggiato a terra. Enzo Brusca si è messo sopra le braccia inchiodandolo in questa maniera (incrocia le braccia) e Monticciolo si è messo sulle gambe del bambino per evitare che si muoveva. Nel momento della aggressione che io ho butttato il bambino e Monticciolo si stava già avviando per tenere le gambe, gli dice ‘mi dispiace’ rivolto al bambino ‘tuo papà ha fatto il cornuto’ .

(…)

Il bambino non ha capito niente, perché non se l’aspettava, non si aspettava niente e poi il bambino ormai non era… come voglio dire, non aveva la reazione di un bambino, sembrava molle… anche se non ci mancava mangiare, non ci mancava niente, ma sicuramente la mancanza di libertà, il bambino diciamo era molto molle, era tenero, sembrava fatto di burro… cioè questo, il bambino penso non ha capito niente. Sto morendo, penso non l’abbia neanche capito. Il bambino ha fatto solo uno sbalzo di reazione, uno solo e lento, ha fatto solo questo e non si è mosso più, solo gli occhi, cioè girava gli occhi.

(…)

Io ho spogliato il bambino e il bambino era urinato e si era fatto anche addosso dalla paura di quello che abbia potuto capire o è un fatto naturale perché è gonfiato il bambino. Dopo averlo spogliato, ci abbiamo tolto, aveva un orologio da polso e tutto, abbiamo versato l’acido nel fusto e abbiamo preso il bambino. Io ho preso il bambino. Io l’ho preso per i piedi e Monticciolo e Brusca l’hanno preso per un braccio l’uno così l’abbiamo messo nell’acido e ce ne siamo andati sopra.

(…)

Io ci sono andato giù, sono andato a vedere lì e del bambino c’era solo un pezzo di gamba e una parte della schiena, perché io ho cercato di mescolare e ho visto che c’era solo un pezzo di gamba… e una parte… però era un attimo perché sono andato… uscito perché lì dentro la puzza dell’acido era… cioè si soffocava lì dentro. Poi siamo andati tutti a dormire“.


Sapevo la storia,ma non avevo mai letto ciò,sono scioccato...capisco che sei mafioso,ok,capisco che uccidi magistrati o altra gente dello stato,ok,capisco che chiedi il pizzo,capisco questo e quell'altro,ma qui siamo a livelli alieni,cioè non giustifico le cose elencate prima,ma andartene a dormire tranquillo dopo aver fatto ciò

boh

non me lo spiego proprio

 

Chen

LV
0
 
Iscritto dal
17 Mag 2005
Messaggi
1,489
Reazioni
0
Un vigliacco in meno sulla faccia della terra ;)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Due, è morto anche Charles Manson.:morristend:

 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,616
Reazioni
453
Medaglie
14
Stava già rubando troppo ossigeno, spero l'inferno sia abbastanza gelido per questo individuo.

 

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2014
Messaggi
7,407
Reazioni
285
Medaglie
6
Peccato che non creda nell'inferno ma lo vedrei bene sciolto nell'acido per l'eternità

 
Top