E alla fine anche la fiamma di Vendrick si affievolisce.

Pubblicità

King Vendrick

Legend of forum
Reazioni
13,217
Punteggio
10
Come da titolo, ho deciso di abbandonare la carica da moderatore per diversi impegni di vita. Non è stata una scelta affrettata, tutt'altro, ci ho riflettuto a lungo e sono arrivato alla conclusione che per come sono fatto io, per uno come me che vuole vedere questa meravigliosa community continuare a crescere, la cosa migliorare da fare è lasciare, eventualmente, il posto a qualcuno che se lo merita e ha le capacità necessarie tali da poter mantenere alta la bandiera di questa sezione.

Ringrazio tutti, ringrazio i miei colleghi che mi hanno accompagnato per ben 2 anni durante la mia "crescita", ringrazio anche quei monelli che mi hanno fatto passare pomeriggi interi a capire in che modo risolvere situazioni delicate, fra attentati di spoiler e spammer incalliti.

Nei limiti del possibile cercherò di risultare comunque attivo, non posso negare che Spaziogames sia ormai una sorta di seconda famiglia. In bocca al lupo a [MENTION=109016]Clyde[/MENTION] e soprattutto in bocca al lupo a [MENTION=83480]zaza50[/MENTION], la sezione non poteva che essere lasciata in mani migliori.

Daje regà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ripetere le stesse cose che ti ho già detto sarebbe ridondante, quindi mi limito ad un nuovo in bocca al lupo e non sparire del tutto :cry:

Kinguccio :bruniii:

Come ti dicevo in privato: gli impegni di vita privata e personale sono sempre polarizzanti, fai bene a concentrarti su di loro... E capisco in toto la scelta... Ma non mi rende meno triste :bruniii:

Non sparire, che ci sono big games in arrivo (GoW, Spidey, Ghost, Cyberpunk, etc. etc.) nei quali voglio leggerti (almeno sporadicamente!)... Quindi anche se non stabilmente vedi di tornare, O

tenor.gif

In bocca al lupo per tutto nella vita.

PS: Ti ringrazio per la fiducia! :cuore:

:tragic:

Come già detto King... buona vita :icebad:, e se riesci non sparire :stema:

King :sadfrog:

mi aggiungo al coro degli altri, ci siam detti davvero già tutto :bruniii: in bocca al lupo per ogni cosa e non sparire :tragic:

Grazie King per tutto il lavoro fatto in questi anni. :sisi:

Ovviamente, come zaza, spero tu rimarrai comunque presente a frequentare il forum.

Buona fortuna. :sisi:

In boccal al lupo Re Vendrick... sei un grande del forum, fatti leggere ancora qui sopra che ne abbiamo tutti bisogno!

Evabbè :sadfrog: tutti che mollano :sadfrog:

In bocca al lupo Kendrick!;)

E comunque l'importante è non sparire dal foro! :l4gann:

In bocca al lupo King.:ahsisi:

Ricordati di passare a dirmi di giocare gli .hack G.U.. Sai, uno come me rischia di dimenticarsi.:trollface:

Buona fortuna anche a te, o figura mitologica di un passato che non conosco.

madò ... è un epidemia ... :sad:

Buona fortuna per tutto King, ti auguro il meglio !!!

spero bazzicherai ancora qui in giro :ahsisi:

Qualunque cosa succeda King...in bocca al lupo per tutto.

Spero di beccarti ancora spesso qui sul forum :happyiri:

Non dispiacerti, è normale avere poco tempo per moderare se hai una vita piena... Rimani da utente, leggi e posta quando hai tempo e vedrai che ti godrai il forum ancora di più!

P.s. E smettila di pensare a Nashandra... Tanto si è rivelata essere una stronza!

In bocca al lupo per il futuro King! :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro