King Vendrick
Legend of forum
- Reazioni
- 13,217
- Punteggio
- 10
Come da titolo, ho deciso di abbandonare la carica da moderatore per diversi impegni di vita. Non è stata una scelta affrettata, tutt'altro, ci ho riflettuto a lungo e sono arrivato alla conclusione che per come sono fatto io, per uno come me che vuole vedere questa meravigliosa community continuare a crescere, la cosa migliorare da fare è lasciare, eventualmente, il posto a qualcuno che se lo merita e ha le capacità necessarie tali da poter mantenere alta la bandiera di questa sezione.
Ringrazio tutti, ringrazio i miei colleghi che mi hanno accompagnato per ben 2 anni durante la mia "crescita", ringrazio anche quei monelli che mi hanno fatto passare pomeriggi interi a capire in che modo risolvere situazioni delicate, fra attentati di spoiler e spammer incalliti.
Nei limiti del possibile cercherò di risultare comunque attivo, non posso negare che Spaziogames sia ormai una sorta di seconda famiglia. In bocca al lupo a [MENTION=109016]Clyde[/MENTION] e soprattutto in bocca al lupo a [MENTION=83480]zaza50[/MENTION], la sezione non poteva che essere lasciata in mani migliori.
Daje regà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ringrazio tutti, ringrazio i miei colleghi che mi hanno accompagnato per ben 2 anni durante la mia "crescita", ringrazio anche quei monelli che mi hanno fatto passare pomeriggi interi a capire in che modo risolvere situazioni delicate, fra attentati di spoiler e spammer incalliti.
Nei limiti del possibile cercherò di risultare comunque attivo, non posso negare che Spaziogames sia ormai una sorta di seconda famiglia. In bocca al lupo a [MENTION=109016]Clyde[/MENTION] e soprattutto in bocca al lupo a [MENTION=83480]zaza50[/MENTION], la sezione non poteva che essere lasciata in mani migliori.
Daje regà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif