E' il rumore che ha fatto il pallone del rigore di Zaza sulla Luna |

Pubblicità
Finalmente è successo, non che fosse inaspettata la cosa eh. :asd:

Complimentoni zaza e buona prova. :nfox:

Ah devi esprimerti pro o contro Valkyria per entrare nella bettola. Usa bene il tuo mese di prova e non sbagliare all'ultimo come il tuo omonimo calciatore :gatsu84:
Provvederò..:sisi: So bene che tu sei il massimo esperto di VC (se ho scoperto la serie è anche grazie alla tua firma:stema:), non sbaglierò :paura:

Finalmente è successo, non che fosse inaspettata la cosa eh. :asd:
Complimentoni zaza e buona prova. :nfox:
Grazie mille :gab:

Mi stai sempre più simpatico, meglio che esca da qui sennò diventi capomod.
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Mi stai veramente uccidendo dal ridere :rickds:

Ma sei un animo buono e nobile, non ti ci vedo col pugno di ferro di fronte a loschi utenti incazzati col mondo. :.bip:

In bocca al Cerbero, comunque. :leon:

Grazie ragazzi :gab:Vediamo come va questa prova :ivan:

Lol :rickds: Non dubitavo che le battute su Nintendo sarebbero arrivate :rickds:
Nintendo? :morris82:

Ricordo che ci giocavo quando ero alle medie ma... davvero esiste ancora? :morristend:

Ad ogni modo, complimenti grandissimo :gab:

Seppur con gusti vintage :asd:

Ma sei un animo buono e nobile, non ti ci vedo col pugno di ferro di fronte a loschi utenti incazzati col mondo. :.bip:
In bocca al Cerbero, comunque. :leon:
2enyiht.gif

(sono come lui.. Un animo buono e trollone)

Grazie Mark :cat:

Nintendo? :morris82:
Ricordo che ci giocavo quando ero alle medie ma... davvero esiste ancora? :morristend:

Ad ogni modo, complimenti grandissimo :gab:

Seppur con gusti vintage :asd:
Grazie Dagoth..:nev:

Finalmente l'occasione di utilizzare il BAN, per scopi esterni alla mia sezione... :sisi: (sei una persona cattiva!!!)

Grazie. Ora mi ci metto sotto e preparo tutto, backlog incluso.:gab:

Grazie mille Storm.. Un piacere leggerti nei topic JRPGistici, ed un onore ricevere tale complimento :cat:

Grazie Morti, felice di vederti anche qui:bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Il turno dei titoli Falcom arriverà presto, non dubitarne :ivan:

Ahahahahah :rickds::rickds::rickds:

SW > All, sempre e comunque :hail:
Mi raccomando eh. :silverknight::morrisplay::colosso::gwonam3:

Fino a che sarò rosso di sezione quella della Valkirya non sarà l unica religione quindi Zaza qualunque sia la tua scelta sarà vincente. Lascia stare storm :mah:

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Mi raccomando eh. :silverknight::morrisplay::colosso::gwonam3:
Se la inizio (la serie) ci passo sopra tutto l'anno mi sa :rickds:

Fino a che sarò rosso di sezione quella della Valkirya non sarà l unica religione quindi Zaza qualunque sia la tua scelta sarà vincente. Lascia stare storm :mah:
:rickds:

So bene che tu professi l'AntiJRPGismo... Una fede difficile, ma comprensibile... Uomini duri, vichingi votati all'Occidente e non all'Oriente :mah: Tanto gameplay, efficienza, e smanettamento del Pad :mah:

Zazza !? Wooooooooooo grande!!!!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Clyde per batterti agli oscar dovra' tornare in GoldenGun mode spammando il cul0 di Chloe in ogni dove :icebad:
Bei tempi.

Posso cedere il titolo a zaza50.:stema: Il premio in denaro è stato talmente alto che non saprei dove mettere i soldi nel caso di una seconda vittoria.

Ah beh, poco ma sicuro :asd: , con la serie che ora ha 8 titoli all'attivo (anche se cold steel III da noi ancora non si sa quando arriverà), ne avrai per parecchio. :sard:
Praticamente la mole di titoli che gioco in un anno :rickds::rickds::rickds:

Zazza !? Wooooooooooo grande!!!!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Grazie Raven :morris82:

Bei tempi.Posso cedere il titolo a zaza50.:stema: Il premio in denaro è stato talmente alto che non saprei dove mettere i soldi nel caso di una seconda vittoria.
Tu avrai sempre il mio voto:sisi: Così come Jack sarà sempre il mio Best Puffo Brontolone (ad alternanza con Maul)..:stema: Anche se non potrò votarvi più (suppongo) :tristenev:

Anche se onestamente tutto lo squadrone di MOD e Admin è da applausi..:hail:

Ultima modifica da un moderatore:
Tu avrai sempre il mio voto:sisi: Così come Jack sarà sempre il mio Best Puffo Brontolone (ad alternanza con Maul)..:stema: Anche se non potrò votarvi più (suppongo) :tristenev:
Puoi votare chi vuoi (escluso te stesso :asd:).

Anche se onestamente tutto lo squadrone di MOD e Admin è da applausi..:hail
Guardalo come vuole comprarci in anticipo.:milord:

Puoi votare chi vuoi (escluso te stesso :asd:).
Ah... Figo... Pensavo fosse bloccato il voto ai MOD..:asd:

Mi fa molto piacere:morris82:

Guardalo come vuole comprarci in anticipo.:milord:
Mi ha scoperto :phraengo:

Fino a che sarò rosso di sezione quella della Valkirya non sarÃ* l unica religione quindi Zaza qualunque sia la tua scelta sarÃ* vincente. Lascia stare storm :mah:
No beh tu sei scampato perche' :oldpreside: sentiva il fiato sul collo dei Valkyriani e cercava alleati. Serviva equilibrio al potere.

Ma non durera' per sempre, quindi meglio schierarsi fin da subito dalla parte giusta :doc:

No beh tu sei scampato perche' :oldpreside: sentiva il fiato sul collo dei Valkyriani e cercava alleati. Serviva equilibrio al potere.Ma non durera' per sempre, quindi meglio schierarsi fin da subito dalla parte giusta :doc:
Ho paura di un coup d'état :paura:

Grandissimo zaza.Complimentoni :ivan:
Grazie Comandante :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro