Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi stai sempre più simpatico, meglio che esca da qui sennò diventi capomod.SW > All, sempre e comunque
Provvederò..Ah devi esprimerti pro o contro Valkyria per entrare nella bettola. Usa bene il tuo mese di prova e non sbagliare all'ultimo come il tuo omonimo calciatore :gatsu84:
Grazie milleFinalmente è successo, non che fosse inaspettata la cosa eh.
Complimentoni zaza e buona prova. :nfox:
Mi stai sempre più simpatico, meglio che esca da qui sennò diventi capomod.
Nintendo? :morris82:Grazie ragazziVediamo come va questa prova
LolNon dubitavo che le battute su Nintendo sarebbero arrivate
![]()
Ma sei un animo buono e nobile, non ti ci vedo col pugno di ferro di fronte a loschi utenti incazzati col mondo. :.bip:
In bocca al Cerbero, comunque. :leon:
Grazie Dagoth..Nintendo? :morris82:
Ricordo che ci giocavo quando ero alle medie ma... davvero esiste ancora? :morristend:
Ad ogni modo, complimenti grandissimo
Seppur con gusti vintage![]()
Mi raccomando eh. :silverknight::morrisplay::colosso::gwonam3:Grazie. Ora mi ci metto sotto e preparo tutto, backlog incluso.
Grazie mille Storm.. Un piacere leggerti nei topic JRPGistici, ed un onore ricevere tale complimento :cat:
Grazie Morti, felice di vederti anche qui
- - - Aggiornato - - -
Il turno dei titoli Falcom arriverà presto, non dubitarne
Ahahahahah
SW > All, sempre e comunque :hail:
Se la inizio (la serie) ci passo sopra tutto l'anno mi saMi raccomando eh. :silverknight::morrisplay::colosso::gwonam3:
Fino a che sarò rosso di sezione quella della Valkirya non sarà l unica religione quindi Zaza qualunque sia la tua scelta sarà vincente. Lascia stare storm :mah:
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
Ah beh, poco ma sicuroSe la inizio (la serie) ci passo sopra tutto l'anno mi sa![]()
Bei tempi.Clyde per batterti agli oscar dovra' tornare in GoldenGun mode spammando il cul0 di Chloe in ogni dove![]()
Praticamente la mole di titoli che gioco in un annoAh beh, poco ma sicuro, con la serie che ora ha 8 titoli all'attivo (anche se cold steel III da noi ancora non si sa quando arriverà), ne avrai per parecchio.
![]()
Grazie Raven :morris82:Zazza !? Wooooooooooo grande!!!!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Tu avrai sempre il mio votoBei tempi.Posso cedere il titolo a zaza50.:stema: Il premio in denaro è stato talmente alto che non saprei dove mettere i soldi nel caso di una seconda vittoria.
Puoi votare chi vuoi (escluso te stessoTu avrai sempre il mio votoCosì come Jack sarà sempre il mio Best Puffo Brontolone (ad alternanza con Maul)..:stema: Anche se non potrò votarvi più (suppongo)
![]()
Guardalo come vuole comprarci in anticipo.:milord:Anche se onestamente tutto lo squadrone di MOD e Admin è da applausi..:hail
Ah... Figo... Pensavo fosse bloccato il voto ai MOD..Puoi votare chi vuoi (escluso te stesso).
Mi ha scopertoGuardalo come vuole comprarci in anticipo.:milord:
No beh tu sei scampato perche' :oldpreside: sentiva il fiato sul collo dei Valkyriani e cercava alleati. Serviva equilibrio al potere.Fino a che sarò rosso di sezione quella della Valkirya non sarÃ* l unica religione quindi Zaza qualunque sia la tua scelta sarÃ* vincente. Lascia stare storm :mah:
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
Ho paura di un coup d'étatNo beh tu sei scampato perche' :oldpreside: sentiva il fiato sul collo dei Valkyriani e cercava alleati. Serviva equilibrio al potere.Ma non durera' per sempre, quindi meglio schierarsi fin da subito dalla parte giusta :doc:
Grazie ComandanteGrandissimo zaza.Complimentoni![]()