Cosa c'è di nuovo?

E IO PAGO | Arriva dall'America la nuovissima """"tassa"""" sulle Lootbox!!!

news
Pubblicità

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2

Iscritto dal
5 Giu 2008
Reazioni
2,372
Medaglie
10
Diamogli pure una letta...

https://www.hawley.senate.gov/sites/default/files/2019-05/Loot-Box-Bill-Text.pdf

...e soffermiamoci a questi bellissimi paragrafi :omegalul:

:gachigasm: :gachigasm: :gachigasm: :gachigasm: :gachigasm: :gachigasm: :gachigasm: :gachigasm: :gachigasm:​

uc0yIqg.png

:gachigasm: :gachigasm: :gachigasm: :gachigasm: :gachigasm: :gachigasm: :gachigasm: :gachigasm: :gachigasm:​

Ultima modifica da un moderatore:

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1

Iscritto dal
28 Ago 2008
Reazioni
158
Medaglie
7
Bah, tutti questi gran macelli quando basterebbe obbligarli ad inserire un pity sistem.

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,293
Medaglie
15
Tldr, ma si parla di lootbox pay2win e basta no? ad esempio in Overwatch ci sono solo cose cosmetiche nelle lootbox, mi interesserebbe solo quello, non ho intenzione di shoppare ulteriori casse avendo tutti gli oggetti, quindi a me utente cosa cambia di preciso, devo pagare qualcosa? °-°

frost1

the endless troll
LV
0

Iscritto dal
6 Set 2013
Reazioni
56
Medaglie
3
Tldr, ma si parla di lootbox pay2win e basta no? ad esempio in Overwatch ci sono solo cose cosmetiche nelle lootbox, mi interesserebbe solo quello, non ho intenzione di shoppare ulteriori casse avendo tutti gli oggetti, quindi a me utente cosa cambia di preciso, devo pagare qualcosa? °-°
no si parla di lootbox O pay2win

sono scollegati.

un gioco può avere solo lootbox cosmetiche ed è incluso uguale

era anche l'ora tanto si è capito che i giocatori si fanno andare bene tutto basta vedere che su console ha preso piede roba come l'online a pagamento

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3

Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
6,881
Medaglie
24
Ma la tassa quale sarebbe? Mi sembra che la legge dica che è illecito e basta, quindi in caso di approvazione dovrebbero sparire le lootbox e le microtransazioni p2w da tutti i titoli con valutazione ESRB inferiore ad M.

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,293
Medaglie
15
no si parla di lootbox O pay2win

sono scollegati.

un gioco può avere solo lootbox cosmetiche ed è incluso uguale

era anche l'ora tanto si è capito che i giocatori si fanno andare bene tutto basta vedere che su console ha preso piede roba come l'online a pagamento
Si ma quindi io dovrei pagare? e cosa? pure se non shoppo? di che state parlando che state facendo un discorso vaghissimo e quel walltext è al limite della leggibilità  :sad2:

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
21 Nov 2009
Reazioni
8
Ma io non leggo di nessuna tassa, mi pare di capire che chi ha scritto la legge le vuole mettere al bando  :hmm:

frost1

the endless troll
LV
0

Iscritto dal
6 Set 2013
Reazioni
56
Medaglie
3
Si ma quindi io dovrei pagare? e cosa? pure se non shoppo? di che state parlando che state facendo un discorso vaghissimo e quel walltext è al limite della leggibilità  :sad2:
lì c'è scritto "it is unlawful" non parla di nessuna tassa.

anche se ci fosse una tassa dubito che sia semplicemente far pagare di più i giocatori visto che l'intera idea è di evitare che i minori siano esposti alle lootbox non vedo come fargli spendere di più risolva niente.  :asd:  

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,293
Medaglie
15
E allora sticazzi, titolo clickbait del menga :asd:

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,293
Medaglie
15
Era una battuta sul concetto che ora le SH la pagheranno per tutte le merdate che hanno combinato. :sad2:
Da come avevi scritto pareva tassassero a caso i giocatori nei giochi ove presenti lootbox, m'era preso mezzo infarto  :badboy:

Pubblicità
Pubblicità