E3 2018: tante conferenze e poco tempo per dormire! NINTENDO ORE 18:00

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Iscritto dal
21 Mag 2008
Reazioni
7
1200px-E3_2018_logo.svg_-1024x524.png

Electronic Arts EA Play (sabato 9 giugno ore 20:00) - Battlefield 5, FIFA 19, Madden NFL 19 e Anthem, si spera in qualche sorpresa dell'ultimo minuto.:morris82:

Microsoft Showcase E3 2018 (domenica 10 giugno ore 22:00) - Forza Horizon 4 è l'unico titolo finora confermato...probabilmente ci saranno alcuni giochi ottimizzati per One X e si spera qualche sorpresa per tenere alto l'interesse.

Conferenza Bethesda E3 2018 (lunedì 11 giugno ore 03:30) - RAGE 2 e Fallout 76, si rimane in attesa per almeno un teaser per un nuovo TES.:morristend:

Devolver Digital Big Fancy Press Conference 2018 (lunedì 11 giugno ore 05:00) -Serious Sam 4 (?)

Square-Enix E3 2018 (lunedì 11 giugno ore 19:00) - Shadow of the Tomb Raider, Kingdom Hearts 3 , Final Fantasy VII Remake. Please be excited.:morris82:

Conferenza E3 Ubisoft (lunedì 11 giugno ore 22:00) - Tom Clancy's The Division 2, Skull & Bones, Beyond Good & Evil 2, Transference Enter the Home of a Mind, Starlink Battle for Atlas e Assassin's Creed Odyssey.

PC Gaming Show (martedì 12 giugno ore 00:00) - Partner : Acer, Improbable, Oculus Rift, Tripwire Interactive, Stardock Entertainment, Frontier Developments, Team17, SEGA, Chance Agency e Coffee Stain Studios.

PlayStation E3 2018 (martedì 12 giugno ore 03:00) - Non sarà una conferenza tradizionale e ruoterà attorno a Spider-Man, Ghost of Tsushima, Death Stranding e The Last of Us 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Nintendo E3 2018 (martedì 12 giugno ore 18:00) - Super Smash Bros. Metroid Prime 4, Yoshi, Fire Emblem e Pokemon Let's Go Pikachu/Let's Go Eevee, più eventuali annunci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E3 Coliseum (12, 13 e 14 giugno) - Tre giorni di interviste,filmati,curiosità,gameplay e molto altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A breve i link per le conferenze...quest'anno dovrei riuscire a seguire quasi tutto.:morris82:

Voglio vedere la faccia del direttore quando chiederò una settimana di ferie per seguire l'E3:sard:

Inviato dal mio Sony Xperia XZ Premium utilizzando Tapatalk

mi vedrò le solite che vengono fatte in orari decenti

il resto in replica con calma la mattina prima di andare a lavoro :asd:

passano gli anni ma alla sony non capiscono che devono mettere un orario decente per gli europei e non pensare solo agli americani...

fare una via di mezzo no?

Ultima modifica da un moderatore:
Penso di vederle tutte. Hype maggiore per SE e Nintendo, subito dietro Sony, ma unicamente per shadows die twice, poi oh se c'è na sorpresona tanto meglio.

In ordine di importanza le cose che voglio vedere:

0 Lo ammetto, non vorrei vederlo, ma vorrei. Ho paura. Non lo so... Final fantasy XVI.

1 Kh3, un bel trailerone con release date

2 FE Switch con release date con un cd non di kozaki

3 FF7 RE, curioso di capire come l'hanno rebootato. Tifa pls.

4 Shadows Die Twice per sapere su cosa mi devo flippare per il prossimo anno

5 GBF Re:Link annunciato per l'occidente

Spero di vedere FE Switch. Inoltre sono curioso di sapere come prosegue (se prosegue :asd:) il progetto FFVII Remake e non mi dispiacerebbe vedere qualcosa sul Remake di Resident Evil 2 (sul quale nutro ancora diversi dubbi). Ovviamente sarebbe gradito l'annuncio della localizzazione di Trails of Cold Steel III.

Ma FFVII R è stato confermato alla conferenza?

Ma FFVII R è stato confermato alla conferenza?
Non ufficialmente,ma avendo mancato parecchi appuntamenti ed avendo SE organizzato una conferenza quest'anno, è lecito pensare che almeno sia presente come teaser trailer. :unsisi:

Voglio:

DMC 5, questa volta per davvero.

Shadow die twice.

Data per MonHun World PC.

Penso non riuscirò a vederne 1 in diretta :sadfrog:

ah, un altra cosa che vorrei troppo vedere, visto che ormai dopo crash spyro e medievil siamo in tema renaissance ps1...

the-legend-of-dragoon-attack.png

Sono un po' incasinato quest'anno ma vorrei vedere almeno quella SE e quella Sony :gacha:

ah, un altra cosa che vorrei troppo vedere, visto che ormai dopo crash spyro e medievil siamo in tema renaissance ps1...

...ecco ora inizio a farmi delle aspettative :mamacry:

Penso che LoD sia l'ultima cosa che non sia ancora successa in questi anni :asd:

Mi sa che a sto giro non seguirò proprio una mazza. Forse giusto square se riesco

:bruniii:

Io e mio fratello ce l'avevamo. Non l'ho mai finito ero arrivato alla boss fight finale del disco 1.

Poi non so come nè perché, ma ci siamo accorti che il gioco non c'era più.

Non so se l'avessimo prestato a qualcuno o che altro, ma non abbiamo mai capito dove fosse sparito.

[MENTION=63840]Diablo.[/MENTION]

Io e mio fratello ce l'avevamo. Non l'ho mai finito ero arrivato alla boss fight finale del disco 1.
Poi non so come nè perché, ma ci siamo accorti che il gioco non c'era più.

Non so se l'avessimo prestato a qualcuno o che altro, ma non abbiamo mai capito dove fosse sparito.

[MENTION=63840]Diablo.[/MENTION]
I giuristi sono notoriamente ricchi da far schifo, compra una copia originale da Ebay:stema:

E' tipo uno dei migliori jrpg di sempre.

Sony la seguo sicuro, per altre devo vedere mentre alcune non mi interessano :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro