Cosa c'è di nuovo?

EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale

Luciofrenetico

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
7,028
Reazioni
0
Si ma degli sportivi a cadenza annuale tipo fifa e madden secondo me te ne fai poco...Ti regalano il 14 quando sta uscendo il 15
Beh per me che, ad esempio, apprezzo tanto gli sportivi, potrebbe essere una buona cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono nella beta, non potevo parlarne per i vari vincoli.Comunque servizio fantastico.

A breve inizieranno ad arrivare i codici anche a quelli che sono iscritti alla Preview di xbox One.

Non a tutti.

Comunque si scarica l'app si paga con carta di credito l'abbonamento e si ha accesso a una serie di giochi EA per adesso solo quattro.

Ovviamente non vi aspettate fifa 15 al lancio ma dopo qualche mese sarà disponibile anche per gli abbonati.

oltre a sconti e il trial
Wow ottimo, vorrei tanto parteciparci anch'io, mi sono iscritto alla newsletter ma non alla preview di Xbox One, dici che ho comunque la possibilità di ricevere un codice oppure mi devo iscrivere per forza alla preview? Nel caso come si fa? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, parlando in generale, il fatto che sia esclusiva è un grande colpo questo per MS IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: riporto un aggiornamento preso da un sito concorrente

AggiornamentoEA Access è stato confermato anche per l'Italia al lancio, con una conversione dei prezzi davvero interessante: 3,99 € per l'abbonamento mensile e 24,99 € per l'annuale. L'abbonamento Xbox Live Gold è obbligatorio.
La faccenda si fa sempre più interessante, potrei farlo al lancio l'annuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, però loro mi devono assicurare che quei 4 giochi vengono ampliati almeno una volta al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
P

Pinodj

Ragazzi non è così difficile da capire, praticamente al vecchio Season Pass che ti dava sconti e poter provare i giochi nuovi tipo Fifa 5 giorni prima hanno aggiunto un catalogo di giochi da poter scaricare e giocare illimitatamente: FIFA 14, Madden NFL 25, Peggle 2 e Battlefield 4, con altri titoli che verranno aggiunti presto.

Ovviamente il buon senso ci dice che non metteranno certo Fifa 15 "gratis" al day 1 suvvia basta ragionare un secondo.

Però io dico che ad esempio un Dragon Age dopo qualche mese possono metterlo nella lista, fai anche dopo 6 mesi per me che non sono interessato a prenderlo mi farebbe comunque piacere poterlo provare

Il prezzo poi è davvero ottimo se pensate che c'era chi comprava il vecchio Season Pass a 20 euro solo per provare il nuovo Fifa qualche giorno prima e per qualche pacchetto fut in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Entrato a far parte della beta (mi è arrivato il messaggio sul live) e fatto un abbonamento mensile da 3,99 euro.

Messo in download Peggle 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Luciofrenetico

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
7,028
Reazioni
0
Ragazzi non è così difficile da capire, praticamente al vecchio Season Pass che ti dava sconti e poter provare i giochi nuovi tipo Fifa 5 giorni prima hanno aggiunto un catalogo di giochi da poter scaricare e giocare illimitatamente: FIFA 14, Madden NFL 25, Peggle 2 e Battlefield 4, con altri titoli che verranno aggiunti presto.
Ovviamente il buon senso ci dice che non metteranno certo Fifa 15 "gratis" al day 1 suvvia basta ragionare un secondo.

Però io dico che ad esempio un Dragon Age dopo qualche mese possono metterlo nella lista, fai anche dopo 6 mesi per me che non sono interessato a prenderlo mi farebbe comunque piacere poterlo provare

Il prezzo poi è davvero ottimo se pensate che c'era chi comprava il vecchio Season Pass a 20 euro solo per provare il nuovo Fifa qualche giorno prima e per qualche pacchetto fut in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Entrato a far parte della beta (mi è arrivato il messaggio sul live) e fatto un abbonamento mensile da 3,99 euro.

Messo in download Peggle 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero che successivamente ci sarà qualche altro metodo per partecipare, a me non è arrivato un brazz :tragic:

 
Ultima modifica da un moderatore:

ale.eminem89

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mag 2012
Messaggi
3,230
Reazioni
0
Io sono nella beta, non potevo parlarne per i vari vincoli.Comunque servizio fantastico.

A breve inizieranno ad arrivare i codici anche a quelli che sono iscritti alla Preview di xbox One.

Non a tutti.

Comunque si scarica l'app si paga con carta di credito l'abbonamento e si ha accesso a una serie di giochi EA per adesso solo quattro.

Ovviamente non vi aspettate fifa 15 al lancio ma dopo qualche mese sarà disponibile anche per gli abbonati.

oltre a sconti e il trial

Arrivato il codice per scaricare l app in fase beta! Per ora non faccio però l'abbonamento visto che FIFA c'è l'ho, bf4 c'è l'ho e peggle pure...Ihihih quindi aspetto nuovi titoli!

 

Luciofrenetico

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
7,028
Reazioni
0
A chi non interessa potrebbe passarmi un codice? Vorrei provarlo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
beh l'abbonamento annuale e' conveniente... tra un'annetto quando metteranno in lista gia' solo hardline e inquisitor con 25 euro ti porti a casa questi 2 titoli... certo sono noleggiati e non tuoi pero' anche solo per giocare questi 2 conviene... di certo usati a 12.50 euro l'uno non li trovi

 

Luciofrenetico

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
7,028
Reazioni
0
beh l'abbonamento annuale e' conveniente... tra un'annetto quando metteranno in lista gia' solo hardline e inquisitor con 25 euro ti porti a casa questi 2 titoli... certo sono noleggiati e non tuoi pero' anche solo per giocare questi 2 conviene... di certo usati a 12.50 euro l'uno non li trovi
Infatti, con questo abbonamento potresti saltare tranquillamente tutti di D1 EA su Xbox One se non hai fretta di giocare, anche se da quello che ho capito non verranno inseriti proprio tutti, infatti come c'è scritto a fondo pagina sul sito ufficiale Titanfall non rientra minimamente in quest'offerta, per quelli bisognerà comprarli normalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

smybben

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
9 Ago 2010
Messaggi
2,473
Reazioni
0
quando riusciro a prendere la one , un giretto di un mese ( e quale mese voglio ) su BF 4 lo farei volentieri ...

ora però mi sembra una lista scarnuccia , già l'anno prossimo le cose potrebbero cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

blackcrow1989

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
6 Giu 2013
Messaggi
10,222
Reazioni
0
Secondo me è davvero un'ottima offerta/notizia, farà concorrenza con il gwg dove a questo punto i giochi EA non escono più credo.

Per 4€ con tutta quella roba secondo me si può fare se in un particolare mese piacciono quei determinati giochi inoltre non si sottovaluti l'accesso anticipato a determinati giochi, verso fine anno ci saranno motlo titoli in uscita e provarli in esclusiva in anticipo può essere determinante nello scegliere se acquistarli o meno.

 

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
Mmm, direi che non sono interessato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
W

walla_eh

Ragazzi con il codice non ci fate nulla.

Scaricate solo l'app.

Per poi usare il servizio dovete abbonarvi.

 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,878
Reazioni
461
Medaglie
5
Ma la lista dei 4 giochi si sa quando verrà aggiornata? tipo una volta ogni tot (tipo gwg e plus che sono mensili) o a cazzum?

 
P

Pinodj

Ma la lista dei 4 giochi si sa quando verrà aggiornata? tipo una volta ogni tot (tipo gwg e plus che sono mensili) o a cazzum?
Si hanno detto che ne aggiungeranno altri.

Gia un Need for Speed Rivals potrebbero metterlo secondo me

 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,878
Reazioni
461
Medaglie
5
Si hanno detto che ne aggiungeranno altri.
Gia un Need for Speed Rivals potrebbero metterlo secondo me
Se veramente mettessero tra non molto pure NFS e avessi la certezza che prima o poi mettono Dragon Age salterei il day one e farei questo abbonamento al volo!

 
W

walla_eh

Io ho venduto tutta la roba EA che avevo al GS la settimana scorsa e sto sopra al prezzo Dell abbonamento ma ho gli stessi giochi

 

Luciofrenetico

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
7,028
Reazioni
0
Ragazzi con il codice non ci fate nulla.Scaricate solo l'app.

Per poi usare il servizio dovete abbonarvi.
Eh lo so ma se avessi un codice per scaricare l'app poi l'abbonamento me lo faccio volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, dove dovrebbe arrivare l'invito? Ho guardato nelle mail e non c'è niente, ho acceso la One e non mi è apparso niente, devo andare in qualche parte specifica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
Ma il sistema e' cm quello dei gwg di one? Oppure cn 360 giocabili offline e con gold scaduto x esempio?

 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,878
Reazioni
461
Medaglie
5
Ma il sistema e' cm quello dei gwg di one? Oppure cn 360 giocabili offline e con gold scaduto x esempio?
no dovrebbe essere come per il plus/gwg ONE, ci giochi finchè hai l'abbonamento

 

nik0nik0nik0

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Gen 2013
Messaggi
1,081
Reazioni
4
Medaglie
3
vabè ma a 29 euro all'anno non è male, sono 2,5 euro al mese

io vorrei provarlo, ma manco io ho capito come scaricare la beta dato che non ho avuto nessun codice per scaricarla... :morris82:

qua ci sono ulteriori faq: http://help.ea.com/en/article/introducing-ea-access/

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top