PS4/PS5 EA Sports FC 2025 | 27 Settembre 2024

• Autore discussione Autore discussione pipigno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Reazioni
2,500
Ecco a voi il topic ufficiale del gioco di Ea in uscita il 27/09/2024. Accesso anticipato di 10 ore per chi è abbonato a Ea Play dal 20/09/2024, oppure sempre accesso anticipato per chi ha preso l'Ultimate Edition (senza limiti di tempo):sisi::sisi:

Capisci che fine ha fatto fifa da questo post 😂😂😂

Una volta a poco tempo dall’uscita era un topic inondato di domande ed altro … ora il deserto più totale 😅
Post automatically merged:

Peccato però … per un appassionato come me ai tempi l’uscita di Fifa metteva un hype bello potente

Io proprio ora per curiosità sono andato sulla pagina del titolo sullo store e ho visto una cosa che mi ha fatto venire i brividi dell'orrore e dall'orrido:il portiere donna NADINE ANGERER che ha una valutazione migliore di GIANLUIGI BUFFON...ma cosa stracazzo si fumano quelli di EA? A colazione si sniffano la colla mangiando pane e fentanyl? Se andate a guardare gli highlights delle migliori parate di questa signora e non c'è UNA sola parata degna da considerarsi difficile o miracolosa,ma nemmeno una :rickds::facepalm2::facepalm2::facepalm2: ha le stesse capacità atletiche e di coordinazione di me operato al menisco o di mio zio alla sagra del paese dopo 1 litro di vino :fantozzi: e in tutto ciò la considerano più forte del portiere più forte di tutti i tempi dove ha fatto più miracoli dei santi tirati giù nella carriera,e ne ha tirati tanti :asd:
Questo fattore di inclusività forzata e distorsione più totale della realtà sta veramente creando delle scelte oscene

Ogni anno è uguale.
Poi da quando è "morto" pes, con il monopolio evidente, la situazione è peggiorata.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

sempre piu felice di non regalare un euro a ea per fifa da 3 (con questo saranno 4) anni :well:

ci vediamo ad aprile, se sarò ancora abbonato plus, per averlo gratis :ohyess:

Ieri sera ci ho fatto una partitina, mi sembra molto lento e con una maggiore caratterizzazione delle squadre. Dev'essere la tecnologia Iq che abbinata alla strategia più marcata regala partite più realistiche.
Fatta questa premessa dobbiamo vedere se al lancio uscirà l'ennesima patch che rovina tutto, rendendo il gioco più simile ad un flipper :facepalm:

Ieri sera ci ho fatto una partitina, mi sembra molto lento e con una maggiore caratterizzazione delle squadre. Dev'essere la tecnologia Iq che abbinata alla strategia più marcata regala partite più realistiche.
Fatta questa premessa dobbiamo vedere se al lancio uscirà l'ennesima patch che rovina tutto, rendendo il gioco più simile ad un flipper :facepalm:
Ho cercato il topic proprio per chiedere se fosse meno flipper Xd. Avevo letto qualcosa online, di positivo, ovvero ritmo più lento, ragionato ecc e volevo capire se erano gli immancabili difensori del gioco arcade / flipper, oppure, davvero c'è qualche barlume di speranza...tra l'altro, vorrei sfruttare l'ea play a 99 centesimi per star wars jedi survivor e, magari, lo provo pure...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ho cercato il topic proprio per chiedere se fosse meno flipper Xd. Avevo letto qualcosa online, di positivo, ovvero ritmo più lento, ragionato ecc e volevo capire se erano gli immancabili difensori del gioco arcade / flipper, oppure, davvero c'è qualche barlume di speranza...tra l'altro, vorrei sfruttare l'ea play a 99 centesimi per star wars jedi survivor e, magari, lo provo pure...

Il mio consiglio è di provarlo soprattutto con EaPlay. Al momento la giocabilità è buona ma, e su questo non possiamo avere potere, salvo eventuali e sventurate patch che lo renderebbero fruibili ai bimbi (quindi flipper a go, go) :sadfrog:

Il mio consiglio è di provarlo soprattutto con EaPlay. Al momento la giocabilità è buona ma, e su questo non possiamo avere potere, salvo eventuali e sventurate patch che lo renderebbero fruibili ai bimbi (quindi flipper a go, go) :sadfrog:
Insomma, la solita frase ogni anno: esce sistemato all'inizio, poi la prima patch e si butta via tutto. Vedremo allora, lo proverò se attiverò l'ea play

Insomma, la solita frase ogni anno: esce sistemato all'inizio, poi la prima patch e si butta via tutto. Vedremo allora, lo proverò se attiverò l'ea play

Comq qualcosa di interessante c'è. Io una possbilità gliela darei :azz:

tanto c

tanto sono sempre i creator a decidere se va bene oppure no :asd:

il gioco alla fine della fiera viene sempre fixato per non farli piangere

:sard:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ciao ragazzi. Finalmente ho visto che si potrà usare Maradona in Utimate Team. Personalmente non mi aveva mai attirato questa modalità. Solo una domanda in breve: in cosa consiste e come si gioca all'Ultimate Team?
Visto che adesso c'è Maradona, mi si è svegliata la voglia di provare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro