Switch EA Sports FC 25 | Disponibile

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,047
EA_FC25_Standard_KeyArt_16-9_3840x2160.jpg

Sviluppatore: EA Canada
Genere: Sportivo
Giocatori: 1-4 (console) / 1-22 (online)

Peso: 28,4 GB
Prezzo: 60€ (base) - 80€ (ultimate)
Lingue: Italiano, Portoghese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Inglese, Olandese, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca

Video

Sinceramente vi consiglio di prendetelo scontato...
Ho il 24 e lo presi a 15€ mi pare... Mancano moltissime licenze e anche nazionali importanti come il brasile.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Quest' anno riusciranno ancora a farlo uscire con tutta la carriera buggata? :asd:

Ciao a tutti. Ho un problema da risolvere per mio figlio: Ho scaricato FC25. Ma quando provo ad aprire il gioco mi dice : "per giocare è necessario disporre del software nintendo eshop. Ma io il gioco lo ho comperato e scaricato. Ho già provato a cancellarlo, riscaricarlo , ma mi da sempre lo stesso messaggio. Qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio.

Ciao a tutti. Ho un problema da risolvere per mio figlio: Ho scaricato FC25. Ma quando provo ad aprire il gioco mi dice : "per giocare è necessario disporre del software nintendo eshop. Ma io il gioco lo ho comperato e scaricato. Ho già provato a cancellarlo, riscaricarlo , ma mi da sempre lo stesso messaggio. Qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio.
Se lo hai scaricato dall'eshop Nintendo, con il tuo account, mi sembra strano che ti dica come errore una cosa del genere.
Il download del gioco è terminato?
Il gioco è stato salvato correttamente nella tua memoria? Hai verificato di non avere la memoria piena? In questo caso il download non si completa e il gioco non parte.
Ricorda che devi essere connesso alla rete almeno al primo avvio del gioco, per il riconoscimento e gestione del profilo EA. Poi in seguito puoi restare offline se non giochi in multiplayer.

Mi da l'idea che il profilo che ha comprato il gioco non sia impostato come principale della console e quindi gli altri profili non possono avviarlo.

È un reskin del 24 giusto?
No, magari lo è graficamente ma non essendo una legacy ha tutte le novità: modalità di gioco, modifiche al gameplay e via dicendo.

Grazie a tutti. Questa sera riprovo. Il punto del profilo principale in effetti potrebbe essere... Altrimenti domani chiamo il numero verde . Per la vostra esperienza danno un buon supporto?

Sta a 39€ su amazon, se a qualcuno interessa per Switch. A questo prezzo l'ho preso.

E' talmente un'edizione fatta con il cu...lo che dovrebbe essere acquistata a non piu' di 5 euro , e addirittura solo sul mercato dell'usato. La EA deve implodere , sono stati vergognosi a presentarsi con un gioco cosi' vergognoso, che e' sotto gli occhi di tutti, e tutti ne parlano allo stesso modo. E' un gioco scandaloso (il multiplayer online), ed e' un gran peccato.

E' talmente un'edizione fatta con il cu...lo che dovrebbe essere acquistata a non piu' di 5 euro , e addirittura solo sul mercato dell'usato. La EA deve implodere , sono stati vergognosi a presentarsi con un gioco cosi' vergognoso, che e' sotto gli occhi di tutti, e tutti ne parlano allo stesso modo. E' un gioco scandaloso (il multiplayer online), ed e' un gran peccato.
Ma è peggiorata dal 24?

Ma è peggiorata dal 24?

Porca t... se e' peggiorato. Contrasti assurdi , il peggio del peggio. Rimpalli , forse mai come in questa edizione, sono la cosa piu' fuori di testa di tutte le edizioni, peccato. Se ti trovi solo verso la porta di almeno 3-4 metri rispetto al tuo marcatore, sta sicuro che ti recupera, quest'anno ancora piu' eclatante sta cosa, e direi parecchio fastidiosa. Se hai un uomo libero in una zona del campo e vuoi fare un passaggio alto, dove potrebbe solo lui riceverla, anche qua sta sicuro che come un missile ti si avvicina l'avversario, no sense. Vuoi che continui? lasciamo perdere che e' meglio. Io che ho sempre giocato , ahime' a sto scempio di gioco, sono masochista, ma sto giro l'ho accontonato. Troppe le cose che non vanno , con grande dispiacere ma ho dovuto farlo per il mio sistema nervoso. Ah tutti sti difetti valgono per tutte le piattaforme.
p.s: non voelvo parlarne ma devo, mettici poi la tossicità dell'utenza che mai con in questa edizione gioca solo sfruttando tutti i bug che il gioco offre, ed ovviamente cosi' va a farsi benedire la voglia di giocare online. Na merda dai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro