- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,047
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo proprio completa come lo è stato per fc24Esce la versione completa o la Legacy?
Se lo hai scaricato dall'eshop Nintendo, con il tuo account, mi sembra strano che ti dica come errore una cosa del genere.Ciao a tutti. Ho un problema da risolvere per mio figlio: Ho scaricato FC25. Ma quando provo ad aprire il gioco mi dice : "per giocare è necessario disporre del software nintendo eshop. Ma io il gioco lo ho comperato e scaricato. Ho già provato a cancellarlo, riscaricarlo , ma mi da sempre lo stesso messaggio. Qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio.
Mi da l'idea che il profilo che ha comprato il gioco non sia impostato come principale della console e quindi gli altri profili non possono avviarlo.Ciao a tutti. Ho un problema da risolvere per mio figlio: Ho scaricato FC25. Ma quando provo ad aprire il gioco mi dice : "per giocare è necessario disporre del software nintendo eshop. Ma io il gioco lo ho comperato e scaricato. Ho già provato a cancellarlo, riscaricarlo , ma mi da sempre lo stesso messaggio. Qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio.
No, magari lo è graficamente ma non essendo una legacy ha tutte le novità: modalità di gioco, modifiche al gameplay e via dicendo.È un reskin del 24 giusto?
mi sa che su eshop sta a 29Sta a 39€ su amazon, se a qualcuno interessa per Switch. A questo prezzo l'ho preso.
Anche se fosse, preferisco averlo fisico se si può scegliere.mi sa che su eshop sta a 29
Ma è peggiorata dal 24?E' talmente un'edizione fatta con il cu...lo che dovrebbe essere acquistata a non piu' di 5 euro , e addirittura solo sul mercato dell'usato. La EA deve implodere , sono stati vergognosi a presentarsi con un gioco cosi' vergognoso, che e' sotto gli occhi di tutti, e tutti ne parlano allo stesso modo. E' un gioco scandaloso (il multiplayer online), ed e' un gran peccato.
Porca t... se e' peggiorato. Contrasti assurdi , il peggio del peggio. Rimpalli , forse mai come in questa edizione, sono la cosa piu' fuori di testa di tutte le edizioni, peccato. Se ti trovi solo verso la porta di almeno 3-4 metri rispetto al tuo marcatore, sta sicuro che ti recupera, quest'anno ancora piu' eclatante sta cosa, e direi parecchio fastidiosa. Se hai un uomo libero in una zona del campo e vuoi fare un passaggio alto, dove potrebbe solo lui riceverla, anche qua sta sicuro che come un missile ti si avvicina l'avversario, no sense. Vuoi che continui? lasciamo perdere che e' meglio. Io che ho sempre giocato , ahime' a sto scempio di gioco, sono masochista, ma sto giro l'ho accontonato. Troppe le cose che non vanno , con grande dispiacere ma ho dovuto farlo per il mio sistema nervoso. Ah tutti sti difetti valgono per tutte le piattaforme.Ma è peggiorata dal 24?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk