the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,894
credo sia il trailer migliore che abbiano mai fatto , almeno sulla carta .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma sta volta ci sono due gameplay e sembrano abbiano ascoltato la gente quindi boh , di sicuro piu promettente degli ultimi 5 anni?Sulla carta è vero,ma come si fa a credere a EA? Tanto anche se le premesse sono migliori del solito comunque tendono a stravolgere il gioco tantissime volte con gli aggiornamenti
Sulla carta è vero,devo ammettere che è ciò che si chiedeva e l'hanno mostrato subito,però sono cose che si verificano lungo i primi mesi di gioco giocandoci quindi è impossibile dare un giudizio perché sono giochi che migliorano o peggiorano con le varie patchsi ma sta volta ci sono due gameplay e sembrano abbiano ascoltato la gente quindi boh , di sicuro piu promettente degli ultimi 5 anni?
Ma gia il fatto che inizino ad ascoltare è un precedenteSulla carta è vero,devo ammettere che è ciò che si chiedeva e l'hanno mostrato subito,però sono cose che si verificano lungo i primi mesi di gioco giocandoci quindi è impossibile dare un giudizio perché sono giochi che migliorano o peggiorano con le varie patch
Poi ci sono alcune cose che proprio non vogliono ammettere che ci siano e che devono essere tolte,tipo il kick off glitch o i gol al 45 e al 90,ma soprattutto il maledetissimo script che manda a puttane qualsiasi aspetto del gioco visto che praticamente è lui che decide al posto nostro cosa deve accadere
Ci cascate sempre ehsi ma sta volta ci sono due gameplay e sembrano abbiano ascoltato la gente quindi boh , di sicuro piu promettente degli ultimi 5 anni?
NOci crediamo?
AppuntoSulla carta è vero,ma come si fa a credere a EA? Tanto anche se le premesse sono migliori del solito comunque tendono a stravolgere il gioco tantissime volte con gli aggiornamenti
Non hanno mai ascoltato la gente , sempre fatto i trailer inventandosi nomi per nuove featureCi cascate sempre eh
Post automatically merged:
NO
Post automatically merged:
Appunto
Secondo me un acquistino a un prezzo budget ci sta se non ci giochi dalla play3,avrà sempre gli stessi enormi difetti ma di sicuro offline il salto sarebbe enorme come gameplayBel trailer, però, bisogna vedere se davvero a sto giro abbiano cambiato robe, sono anni, ma tanti anni che non tocco un gioco di calcio (dalla PS3), non bisogna mai fidarsi di EA, però si vedrà, bel trailer comunque.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Ma è ancora cross?![]()
Io ci giocavo molto nell'era ps2 e da buon fan di PES ci spesi tantissime ore sul 3, il 5 e il 6. Nella gen ps3 provai un Fifa (non ricordo se 13 o 14) ma lo rivendetti in tempo zero dopo aver visto che il pallone si comportava come un superteleBel trailer, però, bisogna vedere se davvero a sto giro abbiano cambiato robe, sono anni, ma tanti anni che non tocco un gioco di calcio (dalla PS3), non bisogna mai fidarsi di EA, però si vedrà, bel trailer comunque.
Come detto, si vedrà, di certo non è tra le mie priorità.Secondo me un acquistino a un prezzo budget ci sta se non ci giochi dalla play3,avrà sempre gli stessi enormi difetti ma di sicuro offline il salto sarebbe enorme come gameplay
Più che altro non credo ci siano alternative offline, io non ci giocherei mai online, se non per fare i trofei (anche boostando).Ve lo dico da acquirente abituale di fifa per anni ( mi sono disintossicato da 2/3 annetti per fortuna) anche perché purtroppo in ambito calcistico le alternative sono quelle che sono ( appena mettono il crossplay prendo rematch).
Non c'è da fidarsi minimamente di questi alla prima patch stravolgono tutto
Probabilmente è il trailer con più gameplay che hanno da anni a questa parte perché il 25 probabilmente non ha venduto quanto speravano o ha perso parecchi giocatori e così hanno visto le brutte.
Ah beh si per l'offline non c'è alternativa praticamente o questo o uno si butta su football manager.Più che altro non credo ci siano alternative offline, io non ci giocherei mai online, se non per fare i trofei (anche boostando).
Eh, football manager non mi dispiacerebbe, ma non credo che ci sia su console.Ah beh si per l'offline non c'è alternativa praticamente o questo o uno si butta su football manager.
Eh, football manager non mi dispiacerebbe, ma non credo che ci sia su console.