PS4/PS5 EA Sports FC 26

Pubblicità
Sulla carta è vero,ma come si fa a credere a EA? Tanto anche se le premesse sono migliori del solito comunque tendono a stravolgere il gioco tantissime volte con gli aggiornamenti
si ma sta volta ci sono due gameplay e sembrano abbiano ascoltato la gente quindi boh , di sicuro piu promettente degli ultimi 5 anni?

si ma sta volta ci sono due gameplay e sembrano abbiano ascoltato la gente quindi boh , di sicuro piu promettente degli ultimi 5 anni?
Sulla carta è vero,devo ammettere che è ciò che si chiedeva e l'hanno mostrato subito,però sono cose che si verificano lungo i primi mesi di gioco giocandoci quindi è impossibile dare un giudizio perché sono giochi che migliorano o peggiorano con le varie patch
Poi ci sono alcune cose che proprio non vogliono ammettere che ci siano e che devono essere tolte,tipo il kick off glitch o i gol al 45 e al 90,ma soprattutto il maledetissimo script che manda a puttane qualsiasi aspetto del gioco visto che praticamente è lui che decide al posto nostro cosa deve accadere

Sulla carta è vero,devo ammettere che è ciò che si chiedeva e l'hanno mostrato subito,però sono cose che si verificano lungo i primi mesi di gioco giocandoci quindi è impossibile dare un giudizio perché sono giochi che migliorano o peggiorano con le varie patch
Poi ci sono alcune cose che proprio non vogliono ammettere che ci siano e che devono essere tolte,tipo il kick off glitch o i gol al 45 e al 90,ma soprattutto il maledetissimo script che manda a puttane qualsiasi aspetto del gioco visto che praticamente è lui che decide al posto nostro cosa deve accadere
Ma gia il fatto che inizino ad ascoltare è un precedente

Ci cascate sempre eh
Post automatically merged:

NO
Post automatically merged:

Sulla carta è vero,ma come si fa a credere a EA? Tanto anche se le premesse sono migliori del solito comunque tendono a stravolgere il gioco tantissime volte con gli aggiornamenti
Appunto

credo sia il trailer migliore che abbiano mai fatto , almeno sulla carta .

Bel trailer, però, bisogna vedere se davvero a sto giro abbiano cambiato robe, sono anni, ma tanti anni che non tocco un gioco di calcio (dalla PS3), non bisogna mai fidarsi di EA, però si vedrà.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Bel trailer, però, bisogna vedere se davvero a sto giro abbiano cambiato robe, sono anni, ma tanti anni che non tocco un gioco di calcio (dalla PS3), non bisogna mai fidarsi di EA, però si vedrà, bel trailer comunque.

Secondo me un acquistino a un prezzo budget ci sta se non ci giochi dalla play3,avrà sempre gli stessi enormi difetti ma di sicuro offline il salto sarebbe enorme come gameplay

Bel trailer, però, bisogna vedere se davvero a sto giro abbiano cambiato robe, sono anni, ma tanti anni che non tocco un gioco di calcio (dalla PS3), non bisogna mai fidarsi di EA, però si vedrà, bel trailer comunque.

Io ci giocavo molto nell'era ps2 e da buon fan di PES ci spesi tantissime ore sul 3, il 5 e il 6. Nella gen ps3 provai un Fifa (non ricordo se 13 o 14) ma lo rivendetti in tempo zero dopo aver visto che il pallone si comportava come un supertele :facepalm2:
Sono un po' di anni, però, che mi viene sempre la voglia di giocare di nuovo un titolo calcistico. L'unico che ho giocato per un po' (una quarantina di ore) è stato l'ultimo PES con modalità offline, il 2020. E lato gameplay mi era piaciuto, però l'IA e l'arbitro erano semplicemente atroci. Passi l'arbitro, però quando anche la cpu fa schifo allora il gioco smette di essere divertente. Magari ho ricordi fallati, ma nei PES che ho citato all'inizio, l'IA mi sembrava fatta bene alla difficoltà massima.
Venendo a FIFA, non ho mai digerito il gameplay e i movimenti dei giocatori. L'anno scorso provai la demo di EA Sports 25 ma proprio non mi divertiva.
Forse riproverò anche quella di quest'anno. L'idea dei due gameplay sulla carta potrebbe accontentare tutti, però temo che chi come vuole giocare solo offline sarà sempre più dimenticato (lato business anche a ragione visto quanti soldi tirano su con le modalità online)

P.S. il mio post non c'entra nulla col tuo ma l'ho usato per agganciarmi

Secondo me un acquistino a un prezzo budget ci sta se non ci giochi dalla play3,avrà sempre gli stessi enormi difetti ma di sicuro offline il salto sarebbe enorme come gameplay
Come detto, si vedrà, di certo non è tra le mie priorità. :asd:

Ve lo dico da acquirente abituale di fifa per anni ( mi sono disintossicato da 2/3 annetti per fortuna) anche perché purtroppo in ambito calcistico le alternative sono quelle che sono ( appena mettono il crossplay prendo rematch).

Non c'è da fidarsi minimamente di questi alla prima patch stravolgono tutto :dsax:

Probabilmente è il trailer con più gameplay che hanno da anni a questa parte perché il 25 probabilmente non ha venduto quanto speravano o ha perso parecchi giocatori e così hanno visto le brutte.

Ve lo dico da acquirente abituale di fifa per anni ( mi sono disintossicato da 2/3 annetti per fortuna) anche perché purtroppo in ambito calcistico le alternative sono quelle che sono ( appena mettono il crossplay prendo rematch).

Non c'è da fidarsi minimamente di questi alla prima patch stravolgono tutto :dsax:

Probabilmente è il trailer con più gameplay che hanno da anni a questa parte perché il 25 probabilmente non ha venduto quanto speravano o ha perso parecchi giocatori e così hanno visto le brutte.
Più che altro non credo ci siano alternative offline, io non ci giocherei mai online, se non per fare i trofei (anche boostando).

Più che altro non credo ci siano alternative offline, io non ci giocherei mai online, se non per fare i trofei (anche boostando).

Ah beh si per l'offline non c'è alternativa praticamente o questo o uno si butta su football manager.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro