News Earthblade | Dai creatori di Celeste | CANCELLATO!

• Autore discussione Autore discussione Mogwai
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Depennato dalla mia lista acquisti 2025.
Fa strano depennare un gioco non per un rinvio ma per una netta cancellazione. :dsax:
Eh, depressione a toglierlo dalla Wishlist su Steam. Era pure l'indie che aspettavo di più del lotto che seguo :badboy:

Celeste è il mio GOTY dell'anno in cui è uscito (in barba ai blockbuster usciti nello stesso anno :asd:); ci sono utenti con un linguaggio più colorito di me che sapranno esprimere meglio di me le mie emozioni in merito, ma a parte ciò questa notizia fa decisamente male e mi dispiace anche per il fatto che defacto il team che ha prodotto quel capolavoro si è sgretolato, visto che probabilmente Earthblade sarebbe stato una tipologia di gioco non di mio gradimento (ma l'avrei perlomeno provato di sicuro).

Spero che in un qualche modo non decidano di lasciare lo sviluppo dei vg definitivamente.

Ultima modifica:
Celeste è stato uno dei miei giochi preferiti dell’anno scorso. Preso con anni di ritardo e subito adorato, è praticamente perfetto. Non sapevo cosa aspettarmi da questo Earthblade ma leggere il titolo del topic non è stato bello. Spero riescano a trovare subito qualcosa da cui ripartire.

Non rinviato ma addirittura CANCELLATO?

Visti i precedenti, è un gran peccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro