Cosa c'è di nuovo?

Earthblade | Dai creatori di Celeste | TBA

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,516
Reazioni
3,850
Medaglie
12
ertospada.gif




Sviluppatore: Extremely Ok Games
Genere: Azione, Avventura
Sito ufficiale: Clicca



Immagini
01.png


00.png


02.png


03.png


Video

 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,706
Reazioni
319
Medaglie
4
Per quanto Celeste sia il mio platform 2d preferito di sempre, questo non mi ha detto veramente nulla
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,211
Reazioni
1,753
Medaglie
24
Per quanto Celeste sia il mio platform 2d preferito di sempre, questo non mi ha detto veramente nulla
Più che altro hanno fatto un trailer di merda, hanno mostrato solo i quadri, quindi abbastanza inutile per ora :sisi:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,062
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Per quanto Celeste sia il mio platform 2d preferito di sempre, questo non mi ha detto veramente nulla
Conosco Celeste, e prima o poi lo giocherò, ma questo mi ha messo molto hype, altroché, un Metroidvania è sempre ben accetto, in particolare se fatto da questi sviluppatori. :sisi:
 

Aleking

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2010
Messaggi
1,343
Reazioni
433
Medaglie
6
Per quanto Celeste sia il mio platform 2d preferito di sempre, questo non mi ha detto veramente nulla

Anche per me Celeste resta uno dei migliori indie e il mio miglior Platform 2D in assoluto .
Meccaniche , controlli e level design pressoché perfetti …

Contentissimo che facciano un metroidvania (uno dei miei generi preferiti) , però il design non mi ha colpito molto …
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,211
Reazioni
1,753
Medaglie
24
Conosco Celeste, e prima o poi lo giocherò, ma questo mi ha messo molto hype, altroché, un Metroidvania è sempre ben accetto, in particolare se fatto da questi sviluppatori. :sisi:
Ma che hype ti ha messo che non hanno fatto vedere niente se non l'omino che saltava e si arrampicava e tirava due spadate :asd:

Io sono amante di Metroidvania in Pixel-Art, ma in quel filmato non si capisce NIENTE, non può averti messo hype su.....
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,062
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Ma che hype ti ha messo che non hanno fatto vedere niente se non l'omino che saltava e si arrampicava e tirava due spadate :asd:

Io sono amante di Metroidvania in Pixel-Art, ma in quel filmato non si capisce NIENTE, non può averti messo hype su.....
Mi deludi, già solo quello stile grafico e che ci siano gli sviluppatori di Celeste dovrebbe accenderti un attenzione e un moderato hype, ergo sarà al 99% un Metroidvania super valido, quindi si, hype a prescindere anche se non si è visto nulla, fiducia totale.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,211
Reazioni
1,753
Medaglie
24
Mi deludi, già solo quello stile grafico e che ci siano gli sviluppatori di Celeste dovrebbe accenderti un attenzione e un moderato hype, ergo sarà al 99% un Metroidvania super valido, quindi si, hype a prescindere anche se non si è visto nulla, fiducia totale.
Come ho scritto io sono l'amante forse numero uno qua dentro dei Metroidvania e soprattutto della Pixel-Art, ma non mi viene hype a non vedere nulla mi spiace.
Hanno fatto vedere dei quadri e biomi in movimento con piattaforme e mostri, l'omino che salta e tira due colpi e una magia, fine.

Non è una cosa da cui prendere hype mi spiace.

L'unico hype che può accendersi è un nuovo gioco dei vanillaware o dei radicalfish games ( quelli di CrossCode) :sisi:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,067
Reazioni
6,928
Medaglie
21

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,211
Reazioni
1,753
Medaglie
24
Guardati Project Terra, trovi gli aggionamenti su Twitter. E' CrossCode 2.0
Ovvio che lo so, lo sto seguendo su Discord :rickds: ma sto cauto per l hype, so già che imploderò.
A tempo debito ne farò il topic.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,067
Reazioni
6,928
Medaglie
21

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,062
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Come ho scritto io sono l'amante forse numero uno qua dentro dei Metroidvania e soprattutto della Pixel-Art, ma non mi viene hype a non vedere nulla mi spiace.
Hanno fatto vedere dei quadri e biomi in movimento con piattaforme e mostri, l'omino che salta e tira due colpi e una magia, fine.

Non è una cosa da cui prendere hype mi spiace.

L'unico hype che può accendersi è un nuovo gioco dei vanillaware o dei radicalfish games ( quelli di CrossCode) :sisi:
Sarà, ma ho super vibes per questo titolo, è proprio una sensazione che ho, mi ha fatto la stessa sensazione che mi fece Salt & Sanctuary all'annuncio, infatti lo presi al D1 e fù una goduria, di solito queste sensazioni che ho non sbagliano mai.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,729
Reazioni
4,230
Medaglie
8
Hanno detto che non uscirà più per quest'anno, che hanno avuto vari fattori rallentanti, tra cui la chirurgia estetica del ceo dello studio, ma il progetto comunque va avanti e hanno assunto un loro amico game designer per dargli una mano
 
Top