One EarthLock: Festival of Magic | Disponibile | SG: 6.0 |

• Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio
W

walla_eh

titoloseziones.png
Scheda Spaziogames

image.png

20239_thumb.jpg

• PIATTAFORME: PC, PS4, Wii U, Xbox One
  • DATA DI USCITA: 27 gennaio 2017 PS4
  • GENERE: Gioco di ruolo
  • SVILUPPATORE: SnowCastle
  • PRODUTTORE: SOEDESCO Publishing
  • Voto della Redazione: 6
  • SPAZIOCRITIC: n/a
  • LISTA OBIETTIVI: QUI
  • GUIDA OBIETTIVI: n/a

image.png

image.png

VIDEO

IMMAGINI

image.png

Ultima modifica:
Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

Earthlock: Festival of Magic, a turn-based RPG from independent developer Snowcastle Games, will launch for PlayStation 4, Xbox One, and PC this fall, publisher Soedesco announced. It will be available in digital and retail format.
Here’s an overview of the game, via Soedesco:

About

Desert scavenger Amon finds himself in the adventure of his life when he crosses paths with a most peculiar creature back home in Zaber. Join Amon and other remarkable heroes in this turn-based fantasy RPG, on an unforgettable journey across the world of Umbra; a mysterious, beautiful but harsh planet that stopped spinning thousands of cycles ago.

Features

Explore the magical world of Umbra

Fast and deep turn‐based battles

Harvest magical materials and craft items on your home island

Thorough character customization

A set of unlikely and unique heroes, each with their own unique fighting style

Talent Table: combining a classic ‘skilltree’ and equipment to customise your character’s progression.
[video=youtube_share;Hh78vT9xxrQ]

http://gematsu.com/2016/08/earthlock-festival-magic-launches-fall

Ultima modifica da un moderatore:

FibraElite

Legend of forum
Iscritto dal
29 Apr 2011
Medaglie
3
LV
0

Major Nelson su Twitter ha annunciato che sarà uno dei giochi GwG di settembre. Sarà disponibile dal primo settembre.

Non l'avevo mai sentito nominare. Da amante del genere pare veramente bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[T]ulKas

Legend of forum
Iscritto dal
8 Nov 2004
Medaglie
1
LV
0

L'ho iniziato stanotte, molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Iscritto dal
15 Set 2008
LV
0

beato te che riesci a farti piacere ste ciofeche..ma probablmente non avrai mai toccato ni no kuni o roba simile xke si vede subito che questo ne è una lontanissima e bruttisima copia realizzato in economia tecnicamente obsoleto ripetitivo fin dalle prime battute e con una colonna sonora che pare una ninna nanna talmente e soporifera...e dai !!! :facepalm:

si spiega xke lo hanno dato con il gold al lancio:l4gann:

F

Falo

beato te che riesci a farti piacere ste ciofeche..ma probablmente non avrai mai toccato ni no kuni o roba simile xke si vede subito che questo ne è una lontanissima e bruttisima copia realizzato in economia tecnicamente obsoleto ripetitivo fin dalle prime battute e con una colonna sonora che pare una ninna nanna talmente e soporifera...e dai !!! :facepalm:si spiega xke lo hanno dato con il gold al lancio:l4gann:
Nell'internet ne sento parlare abbastanza bene del gioco. Tenendo presente che le tue critiche non sono critiche ponderate (eccezion fatta per il comparto tecnico, ma sinceramente fottesega dei pixel) tendo a considerare poco il post. Come tu puoi non considerare il mio :leon:

Ah, Ni no kuni è l'apoteosi della noia. :rickds:

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Iscritto dal
15 Set 2008
LV
0

Nell'internet ne sento parlare abbastanza bene del gioco. Tenendo presente che le tue critiche non sono critiche ponderate (eccezion fatta per il comparto tecnico, ma sinceramente fottesega dei pixel) tendo a considerare poco il post. Come tu puoi non considerare il mio :leon:
Ah, Ni no kuni è l'apoteosi della noia. :rickds:
la considero una offesa infelice visto che ti permetti di denigrare il pensiero altrui

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Iscritto dal
15 Set 2008
LV
0

accettami la richiesta sul live ti dico due cose dal vivo

[T]ulKas

Legend of forum
Iscritto dal
8 Nov 2004
Medaglie
1
LV
0

beato te che riesci a farti piacere ste ciofeche..ma probablmente non avrai mai toccato ni no kuni o roba simile xke si vede subito che questo ne è una lontanissima e bruttisima copia realizzato in economia tecnicamente obsoleto ripetitivo fin dalle prime battute e con una colonna sonora che pare una ninna nanna talmente e soporifera...e dai !!! :facepalm:si spiega xke lo hanno dato con il gold al lancio:l4gann:
Bisogna contestualizzare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è un gioco indie regalato con il Gold.

Sicuramente non lo avrei acquistato (ho talmente tanti giochi da finire...), ma avendo avuto la possibilità di giocarci si è rivelata un'ottima sorpresa.

Dato che è un gioco indie il paragone con Ni No Kuni è blasfemo :morristend:

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Iscritto dal
15 Set 2008
LV
0

è un gioco indie regalato con il Gold.
Sicuramente non lo avrei acquistato (ho talmente tanti giochi da finire...), ma avendo avuto la possibilità di giocarci si è rivelata un'ottima sorpresa.

Dato che è un gioco indie il paragone con Ni No Kuni è blasfemo :morristend:
ma sei serio?

è lo stesso genere di gioco, che poi sia indie passa per il caxxo...il paragone ci sta ed è impietoso per questa merd..a ce non vglio nemmeno nominare..ah ero ve l hanno regalato con il gold...guai a chi ve lo tocca:rickds:

F

Falo

ma sei serio?è lo stesso genere di gioco, che poi sia indie passa per il caxxo...il paragone ci sta ed è impietoso per questa merd..a ce non vglio nemmeno nominare..ah ero ve l hanno regalato con il gold...guai a chi ve lo tocca:rickds:
Partendo dal presupposto che Ni no kuni è la noia, non hai spiegato perché sia *****; il bs è troppo legnoso/pensato male? Perché in caso.

La trama non ha mordente? Perché? Per il fatto che sia solo in inglese?

Il level design è pessimo? Perché?

Il sistema delle questo è pensato male? Perché?

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Iscritto dal
15 Set 2008
LV
0

Partendo dal presupposto che Ni no kuni è la noia, non hai spiegato perché sia *****; il bs è troppo legnoso/pensato male? Perché in caso. La trama non ha mordente? Perché? Per il fatto che sia solo in inglese?

Il level design è pessimo? Perché?

Il sistema delle questo è pensato male? Perché?
ma guarda che sei incredibile, faccio un serio sforzo a non considerare le puttanate che scrivi sul forum ogni giorno e nonostante questo continui a stuzzicar l'utenza, la provochi bellamente offendendo l'intelligenza o le conoscenze altrui solo perche dicono qualcosa di diverso da quello che pensi...e nel caso specifico dovrei motivare xke un indie di questa fattura sarebbe lontano anni luce da un gioco come ni no kuni?

ma lo hai mai toccato ni no kuni, ma sai di cosa parliamo oppure devi fare la guerra alle idee solo xke non sono marchiate xbox one?

sei ridicolo, e nessuno che ti taccia la tastiera, i moderatori dovrebbero intervenire quando offendi senza motivo... hai mai visto qualcuno motivare xke maradona è piu forte di messi?

io no, ni no kuni è un capolavoro di dimensioni maestose per tutto dalla colonna sonora alla trama pasesando per i disegni e il gameplay immediato veloce e mastodontico...guarda non dovrei nemmeno risponderti ma voglio difendere quello che è stato uno dei capolavori della scorsa generazione dal tuo scrivere infantile e provocatorio...esistono recensioni su recensioni che parlano di capolavoro...di questo gioco cosa esiste a riguardo?

daccordo posso essere con tuskass che fa giustamente notare si tratti di un indie, ed ovviamente il giudizio va rapportato alle risorse, ma cio non toglie che cerca di fare una cosa e la fa davvero moto male, un rpg ha bisogno di profondita, di essere un prodotto studiato supportato e completo

questo mi sembra un abbozzo di ogni cosa e tu lo difendi solo xke lo vendono sullo store xbox, per carita oramai ti conosciamo tutti, io ti vorrei conoscere di persona fidati cosi ti spiegherei due cose quando offendi e magari puo darsi che ti levi il vizio di rompere il ***** alla gente

Fluido Rosa

Master of forum
Iscritto dal
24 Feb 2013
LV
0

Non l'ho ancora giocato questo ma a difesa di falo posso dire che ni no kuni è lammerda.

F

Falo

A me NNK è piaciuto, molto. Ma non ho letto tue argomentazioni riguardo a questo gioco, che per inciso io non ho ancora avviato.

- - - Aggiornato - - -

Non l'ho ancora giocato questo ma a difesa di falo posso dire che ni no kuni è lammerda.
Ho detto che è la noia, che poi mi sia piaciuto è un altro paio di maniche.

[T]ulKas

Legend of forum
Iscritto dal
8 Nov 2004
Medaglie
1
LV
0

ma sei serio?è lo stesso genere di gioco, che poi sia indie passa per il caxxo...il paragone ci sta ed è impietoso per questa merd..a ce non vglio nemmeno nominare..ah ero ve l hanno regalato con il gold...guai a chi ve lo tocca:rickds:
Ti sembro non serio?

Ho espresso la mia opinione. Io ogni mese riscatto tutti i giochi che regalano per ogni console, e se un gioco non mi piace esprimo una critica costruttiva del perché.

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Iscritto dal
15 Set 2008
LV
0

non uno straccio di recensione della critica su questo gioco, ni no kuni ha una media del 9.2 sulle testate videoludiche italiane...di cosa vogliamo parlare? :facepalm:

smybben

Master of forum
Iscritto dal
9 Ago 2010
LV
0

l'ho provicchiato poco fa e sembra carino

chissà se aggiungeranno i sub ita o le mie speranze sono invane ?

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock