Partendo dal presupposto che Ni no kuni è la noia, non hai spiegato perché sia *****; il bs è troppo legnoso/pensato male? Perché in caso. La trama non ha mordente? Perché? Per il fatto che sia solo in inglese?
Il level design è pessimo? Perché?
Il sistema delle questo è pensato male? Perché?
ma guarda che sei incredibile, faccio un serio sforzo a non considerare le puttanate che scrivi sul forum ogni giorno e nonostante questo continui a stuzzicar l'utenza, la provochi bellamente offendendo l'intelligenza o le conoscenze altrui solo perche dicono qualcosa di diverso da quello che pensi...e nel caso specifico dovrei motivare xke un indie di questa fattura sarebbe lontano anni luce da un gioco come ni no kuni?
ma lo hai mai toccato ni no kuni, ma sai di cosa parliamo oppure devi fare la guerra alle idee solo xke non sono marchiate xbox one?
sei ridicolo, e nessuno che ti taccia la tastiera, i moderatori dovrebbero intervenire quando offendi senza motivo... hai mai visto qualcuno motivare xke maradona è piu forte di messi?
io no, ni no kuni è un capolavoro di dimensioni maestose per tutto dalla colonna sonora alla trama pasesando per i disegni e il gameplay immediato veloce e mastodontico...guarda non dovrei nemmeno risponderti ma voglio difendere quello che è stato uno dei capolavori della scorsa generazione dal tuo scrivere infantile e provocatorio...esistono recensioni su recensioni che parlano di capolavoro...di questo gioco cosa esiste a riguardo?
daccordo posso essere con tuskass che fa giustamente notare si tratti di un indie, ed ovviamente il giudizio va rapportato alle risorse, ma cio non toglie che cerca di fare una cosa e la fa davvero moto male, un rpg ha bisogno di profondita, di essere un prodotto studiato supportato e completo
questo mi sembra un abbozzo di ogni cosa e tu lo difendi solo xke lo vendono sullo store xbox, per carita oramai ti conosciamo tutti, io ti vorrei conoscere di persona fidati cosi ti spiegherei due cose quando offendi e magari puo darsi che ti levi il vizio di rompere il ***** alla gente