• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

One EarthLock: Festival of Magic | Disponibile | SG: 6.0 |

• Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio
Iscritto dal
2 Feb 2011
Medaglie
7
LV
2

l'ho provicchiato poco fa e sembra carino chissà se aggiungeranno i sub ita o le mie speranze sono invane ?
Non si può mai sapere ma io personalmente ne dubito.

F

Falo

l'ho provicchiato poco fa e sembra carino chissà se aggiungeranno i sub ita o le mie speranze sono invane ?
I sub Ita sono in lavorazione, l'hanno confermato nella pagina della campagna kickstarter. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ipn0tic0

Master of forum
Iscritto dal
19 Ago 2013
Medaglie
4
LV
0

I sub ita arriveranno presto visto la risposta via twitter ad un ragazzo che lo ha chiesto

I'm not quite sure what you mean with Sub ITA, but we are working on Italian localization for all editions. It will not be included at launch, but hopefully some time in September/October. Best regards, Bendik

:morristend:

[T]ulKas

Legend of forum
Iscritto dal
8 Nov 2004
Medaglie
1
LV
0

Sono arrivato circa al 25% del gioco. Gli ultimi boss mi hanno dato non pochi problemi, ha un livello di sfida sopra la media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

smybben

Master of forum
Iscritto dal
9 Ago 2010
LV
0

da quello che ho notato già dall'inizio con zio squalo c'erano gli slang

comunque vi ringrazio , a questo punto aspetto tanto sono completamente preso da tw3

[T]ulKas

Legend of forum
Iscritto dal
8 Nov 2004
Medaglie
1
LV
0

L'inglese è comprensibile o ci sono slang e diavolerie varie?
All'inizio trovi qualche slang, ma su battute più che altro. La storia è molto comprensibile anche con un inglese base.

Master Kamper

Divinità
Iscritto dal
29 Set 2008
LV
0

Earthlock: Festival of Magic arriverà presto nei negozi

Il publisher SODESCO e lo sviluppatore SnowCastle Games hanno annunciato che il loro RPG Earthlock: Festival of Magic arriverà nei negozi europei in versione fisica il 27 gennaio 2017. Il gioco sarà disponibile in versione PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma quando Switch arriverà sul mercato gli sviluppatori garantiranno il supporto anche per l'ultima piattaforma Nintendo.

Earthlock: Festival of Magic è attualmente disponibile solo per Xbox One e PC in versione digitale, naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità sul gioco.

Spaziogames

Nero496

Sensitive
Iscritto dal
22 Mag 2015
Medaglie
3
LV
0

Patch con italiano disponibile

Ultima modifica da un moderatore:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Medaglie
8
LV
2

Commenti ? :hmm:

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Medaglie
11
LV
2

N.Revolution

Iscritto dal
8 Mar 2006
Medaglie
11
LV
2

Iniziato e finito in backlog, ora mi godo i 3 Batman che mi han regalato per Natale. :sisi:
Scusa e allora che lo hai iniziato a fare? :asd:

io lo alterno a Homefront :sisi:

N.Revolution

Iscritto dal
8 Mar 2006
Medaglie
11
LV
2

Il 22 dicembre non potevo immaginare mi avrebbero regalato Batman per Natale. :pffs:
Giá giocati, io non gioco mai ai remaster :sisi:

Nero496

Sensitive
Iscritto dal
22 Mag 2015
Medaglie
3
LV
0

Pareri di chi lo sta provando sono curioso di giocarlo però per ora sono abbastanza occupato e devo ancora finire final fantasy xv però poi vorrei provarlo.

Come difficoltà com'è ? E il combat system ? A livello di storia ?

Grazie :nev:

- - - Aggiornato - - -

I dungeon sono lineari o hanno anche dei piccoli enigmi tipo i tales of ?

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock