One/Series Echo Generation

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,126
LNfMkon.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, Xbox One, PC
  • Lista Obiettivi: 50 (1000G)

VIDEO:
Xbox Games Showcase 2020: Trailer ufficiale di annuncio

Trailer ufficiale di lancio

Trailer ufficiale dei riconoscimenti

IMMAGINI:
EchoGeneration_Reveal_05_MutantRats.jpg

EchoGeneration_Reveal_06_GraveyardWidow.jpg

EchoGeneration_Reveal_08_TheWorm.jpg

EchoGeneration_Reveal_12_FSTBuilding.jpg

EchoGeneration_Reveal_07_Treehouse.jpg

EchoGeneration_Reveal_09_FSTMechScanning.jpg

EchoGeneration_Reveal_11_CornfieldCrash.jpg

EchoGeneration_Reveal_10_TVStatic.jpg
EchoGeneration_Reveal_13_AnimatronicWaking.jpg

ARTICOLI:

Ultima modifica da un moderatore:
Disponibile la Demo su Xbox One e Xbox Series X/S, in occasione dei Game Awards!!!

The summer of 1993 is nearly at an end. You and your friends set out to investigate dangerous energies throughout your hometown in the wake of a mysterious crash. Complete quests, battle monsters and unlock powers to save everyone you've ever cared about! A heroic tale of childhood adventures awaits. Gather your Party! Explore multiple environments, chat with other kids and recruit new pet companions to build your party. Turn-based Combat! Battle menacing foes with the unique abilities of each party member in turn-based combat. Level up your party with XP and new skills! Save your Hometown! There is no shortage of monsters, robots and evil bosses wreaking havoc all over town. It’s up to you and your friends to save your home from complete destruction!
Echo Generation - The Game Awards Demo

Che bello: finalmente si riscopre il piacere di rilasciare le Demo <3

Provato: è il classico gdr con combattimenti a turni, nulla di innovativo insomma.
Molto carino lo stile in pixel art tridimensionale ed il setting alla Stranger Things.
Non mi ha detto nulla di più ma per il semplice fatto che sto giocando Yakuza Like a Dragon che a confronto è decisamente qualche gradino più su. Mi rendo conto che sto paragonando una demo di un’indie con un tripla A e che quindi sto facendo un paragone ingiusto. Gli darò una chance se lo rilasceranno col gamepass.

Contrariamente a Song of Iron, che aveva attirato la mia attenzione a Luglio e del quale sono rimasto deluso dalla demo (che comunque, come ho scritto nel topic apposito, riproverò), questo gioco mi aveva lasciato indifferente quando fu presentato nel Pre-Show dello Showcase Xbox di luglio, pur riconoscendo che sia molto ispirato a Stranger Things, però lo stile pixelloso non mi convinceva insieme ad altro.

Beh ho provato la demo e devo dire che mi ha convinto, piacevole! Vero che non è niente di innovativo, ma il sistema RPG a turni comunque, se fatto bene, non lo disdegno; poi è bello il discorso delle abilità che ti costano Skill Points, mi ricordano vagamente (anche se non è nulla di paragonabile) le Dotazioni di The Legend of Dragoon.
Detto questo, se non ricordo male, Phil Spencer disse che TUTTI i giochi mostrati allo Showcase Xbox di luglio dovrebbero finire su Game Pass a partire dal Day One, quindi incluso anche questo. Lo giocherò sicuramente. Consiglio assolutamente la demo, avete tempo fino al 15 Dicembre per provarla.

Provato: è il classico gdr con combattimenti a turni, nulla di innovativo insomma.
Molto carino lo stile in pixel art tridimensionale ed il setting alla Stranger Things.
Non mi ha detto nulla di più ma per il semplice fatto che sto giocando Yakuza Like a Dragon che a confronto è decisamente qualche gradino più su. Mi rendo conto che sto paragonando una demo di un’indie con un tripla A e che quindi sto facendo un paragone ingiusto. Gli darò una chance se lo rilasceranno col gamepass.
combattimento a turni?
mi paicciono!
Ma come sono implementati?

---

Techraptor 9/10

PC Invasion 9/10

Shacknews 7/10

PureXbox 8/10

NoisyPixel 7/10

Windows Central 8/10

AltChar 9/10

Gameliner 3.5/5

Hardcore Gamer 3.5/5

TrueAchievement 7/10

But Why Tho 9/10

Hey Poor Player 4/5

Screenrant 8/10

Mi sembrano voti buoni, del resto ripeto, la demo mi aveva abbastanza convinto, quindi non mi scapperà.
Mi sembra una ricezione molto buona :sisi:

Ho la sensazione che qualche voto più basso arriverà, visto che su Discord c'erano un paio di recensori "bloccati" (non sapevano come andare avanti :asd: ), ma mi sembra chiaro che è un buonissimo prodotto indie :sisi:

Io l'ho finito in 3 giorni. Davvero carino. Mi spiace che ho missato solo un collezionabile (un fiore) e quindi niente 100% obiettivi ma vabbè.
Un RPG carino niente di incredibile ma godibile nella sua semplicità. Assolutamente TOP le musiche (ancora non trovo la soundtrack completa su youtube mannaggia)

Io l'ho finito in 3 giorni. Davvero carino. Mi spiace che ho missato solo un collezionabile (un fiore) e quindi niente 100% obiettivi ma vabbè.
Un RPG carino niente di incredibile ma godibile nella sua semplicità. Assolutamente TOP le musiche (ancora non trovo la soundtrack completa su youtube mannaggia)

Durata? :hmm: Vorrei giocarlo, anche solo per la componente stilistica, ma non ho molto tempo per giocare in queste settimane.

Ultima modifica:
Durata? :hmm: Vorrei giocarlo, anche solo perla componente stilistica, ma non ho molto tempo per giocare in queste settimane.
Main + Extra si aggira tra le 8 e le 10 ore.
Molte recensioni l'hanno finito totalmente in 11-12.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro