Contrariamente a Song of Iron, che aveva attirato la mia attenzione a Luglio e del quale sono rimasto deluso dalla demo (che comunque, come ho scritto nel topic apposito, riproverò), questo gioco mi aveva lasciato indifferente quando fu presentato nel Pre-Show dello Showcase Xbox di luglio, pur riconoscendo che sia molto ispirato a Stranger Things, però lo stile pixelloso non mi convinceva insieme ad altro.
Beh ho provato la demo e devo dire che mi ha convinto, piacevole! Vero che non è niente di innovativo, ma il sistema RPG a turni comunque, se fatto bene, non lo disdegno; poi è bello il discorso delle abilità che ti costano Skill Points, mi ricordano vagamente (anche se non è nulla di paragonabile) le Dotazioni di The Legend of Dragoon.
Detto questo, se non ricordo male, Phil Spencer disse che TUTTI i giochi mostrati allo Showcase Xbox di luglio dovrebbero finire su Game Pass a partire dal Day One, quindi incluso anche questo. Lo giocherò sicuramente. Consiglio assolutamente la demo, avete tempo fino al 15 Dicembre per provarla.