Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti si vuole bene di nuovo. così, de bottoSe è Scarlet Nexus 2 implodo di gioia.
ti si vuole bene di nuovo. così, de botto
Post automatically merged:
zaza50 qua si vede qualche scena se vuoi metterlo sopra
![]()
Che font stranamente simile.
No be' non può essere lui ovviamente, ma mi fa molto sorridere la scelta del font.
Mi guadagni tantissimi puntiSe è Scarlet Nexus 2 implodo di gioia.
Non può essere lui? Quelli tirano fuori dal culo un secondo Nightreign, cambiano nome, mettono la mappa dell’espansione e se ne escono con un bel “noi amiamo far sperimentare il nostro team, Hidetaka San dopo aver bocciato qualsiasi pitch su Bloodborne ha deciso di metterci su un FPS”No be' non può essere lui ovviamente, ma mi fa molto sorridere la scelta del font.

Un anime style nel mondo di Elden Ring, in quel caso esulterei come una fangirl ad un concerto di Suiseimagari è un souls nel mondo di elden ring![]()
Non può essere lui? Quelli tirano fuori dal culo un secondo Nightreign, cambiano nome, mettono la mappa dell’espansione e se ne escono con un bel “noi amiamo far sperimentare il nostro team, Hidetaka San dopo aver bocciato qualsiasi pitch su Bloodborne ha deciso di metterci su un FPS”
Credo sia solo una curiosa coincidenza (vero Bandai? Vero?) nella scelta del font.A me quel robo centrale non mette pace.