PS5 Echoes of Aincrad | ARPG di SAO | Luglio

Pubblicità
HCgMMP7awAU3CYy
HCgMMP3awAE3udd
che torre stran al centro della mappa. non ricorda un albero per niente
Post automatically merged:

A me quel robo centrale non mette pace.

Cioè razionalmente so che non può essere lui e che hai ragione, ma a me quel pene in mezzo non mette pace.
esattamente ahah

Perche mi viene in mente King’s Field da quel micro video… boh.
Perché sei puro e tu non sfrutteresti mai una gallina dalle uova d’oro.

Dovete scusarmi, ma fin quando non vedrò il reveal sentirò il bisogno di pensare ad eventuali cazzate di Bandai fatte con ER.

Scarlet Nexus purtroppo mi ha annoiato e non ho fatto nemmeno la seconda run con l'altro protagonista. Un nuovo Tales lo gradirei molto, ma forse non lo annunciano così.

Spinoff di Elden Ring con lo stile del manga, segnatevelo :draper:

Comunque fa piacere che abbiano lanciato da un mese CV2 e l'abbiano già lasciato a morire in una buca

avrei detto dragon dogma by bamco, stile occidentale ecc... ma il pg pare anime style non è che finisce che è una specie di Ni no Kuni:hmm:
certo che pure quella torre in lontananza:hmm:
QCsd5Da.png

ma non può essere:asd:

E' bizzarro. L'ambiente sembra un classico fantasy dall'estetica "realistica", mentre il modello sembra in cell shading.

E' bizzarro. L'ambiente sembra un classico fantasy dall'estetica "realistica", mentre il modello sembra in cell shading.
Han fatto la stessa cosa con Code Vein 2, ultimamente in casa Bandai mixano le due cose. Solo che boh, in questo caso il cell shading è perfino più marcato.

Non so veramente che pensare.

Il personaggio da solo da dietro un po imbolsito mi ha ricordato KF. E l’enviroment e’ quello che hai detto, che stava pure in quel gioco. Non lo so, non lo so.

Pero’ mi piacerebbe che lo fosse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro