blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,522
SAO? Ok ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

la gente non era prontaScarlet Nexus 2 non lo avrò mai.![]()
Tu ci scherzi, ma lo penso davvero. Action profondissimo bistrattato perché sì, che due palle.la gente non era pronta
aveva i suoi limiti ma era molto validoTu ci scherzi, ma lo penso davvero. Action profondissimo bistrattato perché sì, che due palle.
I giochi action cosi non vendono piu molto se non diventano rpgMi hai appena ricordato che devo fare la run con KasaneTu ci scherzi, ma lo penso davvero. Action profondissimo bistrattato perché sì, che due palle.

LOLavrei detto dragon dogma by bamco, stile occidentale ecc... ma il pg pare anime style non è che finisce che è una specie di Ni no Kuni
certo che pure quella torre in lontananza
![]()
ma non può essere![]()
font per sviare

Perchè jrpg non è neanche un'etichetta ufficiale realmente esistente per i devs.LOL
ci stavo proprio ripensando riguardandolo non solo per la torre ma anche alcuni design grafici come i rettangoli e cubi che sembrano molto "digitali"
ma perchè il teaser, perchè rpg invece che jrpg?font per sviare
MMO grosso o a casa comunque![]()
Nei commenti alcuni non vogliono credere a SAO.Immagina se han messo tipo dei passaggi segreti che portano ‘fuori’, tipo Westwood.
![]()

Erm, ti ho risposto pensando che fosse un altro topicNei commenti alcuni non vogliono credere a SAO.![]()

Ma te pareva CD?Erm, ti ho risposto pensando che fosse un altro topic
Poraccio.