punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 866
Volevo creare questa discussione e parlarne con voi, perchè credo che l'assenza della retrocompatibilità su PS4 sia una grave mancanza di rispetto nei confronti dei videogiocatori in primis, e poi perchè la Microsoft con la Xbox lo ha fatto (Xbox-Xbox360-XboxOne), e credo che sarebbe una cosa fantastica se potessimo giocare le vecchie glorie anche su PS4.
Se ci pensate, per assurdo, s Sony rendesse retocompatibile la PS4 con la futura PS5 si perderebbero comunque tutte le esclusive uscite prima tipo giochi come MGS 4 che rimarrebbero "confinati" su PS3, voi cosa ne pensate?
Sarebbe bello se Sony ascoltasse noi videogiocatori anche perchè trovo ingiusto far ripagare un gioco che magari già posseggo su PS3 e non posso usarlo su PS4 stile la Xbox!!!
Se ci pensate, per assurdo, s Sony rendesse retocompatibile la PS4 con la futura PS5 si perderebbero comunque tutte le esclusive uscite prima tipo giochi come MGS 4 che rimarrebbero "confinati" su PS3, voi cosa ne pensate?
Sarebbe bello se Sony ascoltasse noi videogiocatori anche perchè trovo ingiusto far ripagare un gioco che magari già posseggo su PS3 e non posso usarlo su PS4 stile la Xbox!!!